Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

2 rigori netti,certo quello su Cuadrado molto più plateale...

Renato Bovello
Inviato
31 minuti fa, Jackhomo ha scritto:
44 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Cuadrado , due ore prima , e’ stato spinto violentemente con due mani e non è successo nulla . Qualcosa non torna 

Sono andato a guardare l' episodio visto che non segue il calcio minore 😁

Quello su Cuadrado non è minimamente paragonabile al rigore concesso al Chelsea, il difensore del Milan ostacola ripetutamente l' attaccante del Chelsea.

Non sono d’accordo ma non importa . Resta il problema di fondo legato all’interpretazione arbitrale . Quello su Cuadrado è un rigore netto e indiscutibile per danno subito . L’altro episodio lo trovo molto meno grave . Eppure la situazione più evidente non è stata sanzionata . Cosa sarebbe successo ad arbitri invertiti ? Poi , per carità, il Chelsea è più forte ma questo è un altro discorso 

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Resta il problema di fondo legato all’interpretazione arbitrale

E saremmo pure a credito dallo scorso anno in CL. 😄

Inviato
16 minuti fa, Rimini ha scritto:

Guardavo ora sul sito della BBC dove si pongono il dubbio sul fallo di Tomori e propongono un sondaggio, per quello che può contare.

In Spagna invece sono 'più sportivi': non fanno sondaggi ma dicono di aver ragione loro.

Ma tanto anche se avessero fatto un sondaggio...sò mediterranei pure loro

• Haha 1
Inviato
44 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Francamente cuadrado è stato scaraventato a terra, quello del Chelsea ha avuto solo una mano addosso.

estremizzando all'estremo le cose...sì, è andata così.

Inviato
32 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Quello su Cuadrado è un rigore netto e indiscutibile per danno subito

Per me è l' esatto contrario

Renato Bovello
Inviato
23 minuti fa, Rimini ha scritto:

saremmo pure a credito dallo scorso anno in CL

In credito , alla grande . 

Renato Bovello
Inviato
4 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

Per me è l' esatto contrario

Ho capito , tra poco mi dirai che siamo su “ Scherzi a parte” . Sono tutto tranne che filo juventino ma il rigore su Cuadrado era gigantesco . Amen e forza Barcellona 😀

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, raf_04 ha scritto:

il tuo problema è che sei assolutamente disonesto da un punto di vista intellettuale

Io ho dato un mio parere, tu stai giudicando me dandomi del disonesto, mi pare evidente la differenza di intelletto tra noi 2...quindi non continuare perchè avresti il consenso degli incompetenti e le risate del resto del mondo...

19 minuti fa, raf_04 ha scritto:

alimentate da un odio e un pregiudizio senza eguali

Ti stai qualificando ulteriormente nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi...

19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho capito , tra poco mi dirai che siamo su “ Scherzi a parte” . Sono tutto tranne che filo juventino ma il rigore su Cuadrado era gigantesco

Parlo seriamente, avete gli occhi foderati di tifo...

19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Amen e forza Barcellona

Vinceranno senza problemi, lo dico da tempo che la champions è di un altro livello rispetto al calcio italiano (aspetto sempre qualche onesto ammetta che molte cose le ho previste con netto anticipo...), tranne le ovvie e dovute eccezioni,che sono parte integrante del calcio giocato.

Inviato

@OLIVER10 mah...ormai nelle discussioni sul calcio intervengo sempre più di rado, francamente non se ne può più di gente che pure davanti all'evidenza valuta tutto solamente con la pancia se non addirittura con l'odio che provano verso "una certa squadra"...se il livello è questo, allora meglio la superficialità di meme, battute da bar e twit goliardici, visto che un confronto obiettivo non è possibile.

alla fine dove si va a parare lo si sa in anticipo... 

Inviato

Ho letto che il Barcellona proibirà l'ingresso ai colori nerazzurri, se fosse vero sarebbe clamoroso e la UEFA dovrebbe intervenire.

Inviato

@Gici HV tranquillo, tutto normale a Barcellona.

anzi, già che ci sono disdico la prenotazione e per la vacanza di ottobre scelgo un'altra meta.

Inviato

Visto che han fischiato rigore ed espulsione contro il Milan e non fischiato rigore su Cuadrado per compensare le italiane ci sarà qualche episodio a favore dell'Inter.

Inviato

Vabbè ma sempre a loro  favore …

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805