jimbo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 2 rigori netti,certo quello su Cuadrado molto più plateale...
Rimini Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Guardavo ora sul sito della BBC dove si pongono il dubbio sul fallo di Tomori e propongono un sondaggio, per quello che può contare. Al momento ci sono circa 500 👍 e circa 700 👎. Non così chiaro neanche per loro. https://www.bbc.com/sport/live/football/63225457
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 31 minuti fa, Jackhomo ha scritto: 44 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Cuadrado , due ore prima , e’ stato spinto violentemente con due mani e non è successo nulla . Qualcosa non torna Sono andato a guardare l' episodio visto che non segue il calcio minore 😁 Quello su Cuadrado non è minimamente paragonabile al rigore concesso al Chelsea, il difensore del Milan ostacola ripetutamente l' attaccante del Chelsea. Non sono d’accordo ma non importa . Resta il problema di fondo legato all’interpretazione arbitrale . Quello su Cuadrado è un rigore netto e indiscutibile per danno subito . L’altro episodio lo trovo molto meno grave . Eppure la situazione più evidente non è stata sanzionata . Cosa sarebbe successo ad arbitri invertiti ? Poi , per carità, il Chelsea è più forte ma questo è un altro discorso
Rimini Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Resta il problema di fondo legato all’interpretazione arbitrale E saremmo pure a credito dallo scorso anno in CL. 😄
piergiorgio Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 16 minuti fa, Rimini ha scritto: Guardavo ora sul sito della BBC dove si pongono il dubbio sul fallo di Tomori e propongono un sondaggio, per quello che può contare. In Spagna invece sono 'più sportivi': non fanno sondaggi ma dicono di aver ragione loro. Ma tanto anche se avessero fatto un sondaggio...sò mediterranei pure loro 1
piergiorgio Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 44 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Francamente cuadrado è stato scaraventato a terra, quello del Chelsea ha avuto solo una mano addosso. estremizzando all'estremo le cose...sì, è andata così.
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 32 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quello su Cuadrado è un rigore netto e indiscutibile per danno subito Per me è l' esatto contrario
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 23 minuti fa, Rimini ha scritto: saremmo pure a credito dallo scorso anno in CL In credito , alla grande .
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 4 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Per me è l' esatto contrario Ho capito , tra poco mi dirai che siamo su “ Scherzi a parte” . Sono tutto tranne che filo juventino ma il rigore su Cuadrado era gigantesco . Amen e forza Barcellona 😀 1
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 19 minuti fa, raf_04 ha scritto: il tuo problema è che sei assolutamente disonesto da un punto di vista intellettuale Io ho dato un mio parere, tu stai giudicando me dandomi del disonesto, mi pare evidente la differenza di intelletto tra noi 2...quindi non continuare perchè avresti il consenso degli incompetenti e le risate del resto del mondo... 19 minuti fa, raf_04 ha scritto: alimentate da un odio e un pregiudizio senza eguali Ti stai qualificando ulteriormente nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi... 19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Ho capito , tra poco mi dirai che siamo su “ Scherzi a parte” . Sono tutto tranne che filo juventino ma il rigore su Cuadrado era gigantesco Parlo seriamente, avete gli occhi foderati di tifo... 19 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Amen e forza Barcellona Vinceranno senza problemi, lo dico da tempo che la champions è di un altro livello rispetto al calcio italiano (aspetto sempre qualche onesto ammetta che molte cose le ho previste con netto anticipo...), tranne le ovvie e dovute eccezioni,che sono parte integrante del calcio giocato.
Questo è un messaggio popolare. landrupp Inviato 12 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ma una certa squadra italiana Eh, no... la squadra italiana di cui parli non ha proferito parola neppure dopo l'orrore subito contro la Salernitana e neppure ieri sera nessun rappresentante sociale ha fatto cenno come discrimine della sconfitta al rigore non dato, al contrario di altri dirigenti ed altre società che per molto meno hanno scatenato guerre di religione nel dopopartita, sui media e sui social. Poi, se ti riferisci ai tifosi, ok...ma i tifosi non sono la società ed è nel loro diritto commentare, ma credo che a tutti i tifosi di quella certa società - dopo aver protestato - sia ben chiaro che la loro squadra le partite le perde indipendentemente dai torti arbitrali e lo dicono chiaramente, perché quando subisci un torto non puoi aver già preso 2 gol dalla Salernitana in casa o dal Maccabi a Tel Aviv, vuol dire che di cacchiate ne hai fatte parecchie tu molto prima che ne facesse una l'arbitro. Idem per il fallo non fischiato su Cuadrado a S.Siro sabato scorso, dopo cui viene il primo gol del Milan. Ok che quella certa squadra possa stare sul cuius a tutti, ma un minimo di obiettività ci vuole, il livello di chi per una rimessa invertita grida al campionato falsato appartiene ad altri. 3
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 12 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2022 7 minuti fa, landrupp ha scritto: un minimo di obiettività ci vuole mettono in bocca alla società delle esternazioni fatte da tifosi ubriachi al bar sottocasa o nel forum di melius, solo per poi darsi ragione, rievocare turone e sentirsi competenti Noi sappiamo bene che i problemi sono altri e non i rigori dati o non dati. Nel calcio ci sono i cicli...adesso a noi tocca quello di merxa. Speriamo duri il meno possibile. 3
Questo è un messaggio popolare. fabiosound Inviato 12 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2022 6
landrupp Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @OLIVER10 mah...ormai nelle discussioni sul calcio intervengo sempre più di rado, francamente non se ne può più di gente che pure davanti all'evidenza valuta tutto solamente con la pancia se non addirittura con l'odio che provano verso "una certa squadra"...se il livello è questo, allora meglio la superficialità di meme, battute da bar e twit goliardici, visto che un confronto obiettivo non è possibile. alla fine dove si va a parare lo si sa in anticipo...
Gici HV Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ho letto che il Barcellona proibirà l'ingresso ai colori nerazzurri, se fosse vero sarebbe clamoroso e la UEFA dovrebbe intervenire.
piergiorgio Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @Gici HV tranquillo, tutto normale a Barcellona. anzi, già che ci sono disdico la prenotazione e per la vacanza di ottobre scelgo un'altra meta.
keres Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Visto che han fischiato rigore ed espulsione contro il Milan e non fischiato rigore su Cuadrado per compensare le italiane ci sarà qualche episodio a favore dell'Inter.
Messaggi raccomandati