Rimini Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Quadrado è stato letteralmente abbattuto. Per una volta che avrebbe voluto arrivare in porta senza tuffarsi….
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Ribadisco , il problema non è il singolo episodio ma la troppo grande differenza di valutazioni arbitrali . Senza un minimo comune denominatore non andiamo da nessuna parte e affidiamo milioni di euro nelle mani di arbitri non sempre all’altezza . Credo che il calcio di oggi , se vuole sopravvivere a se stesso , non possa permetterselo . Detto questo, forza Milan . Ora et semper ( sarebbe nunc ma così rende meglio 😀 )
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Il problema è che siamo ancora troppo legati all’interpretazione arbitrale . Qui c’è stata una leggera trattenuta e hanno dato il rigore . Cuadrado , due ore prima , e’ stato spinto violentemente con due mani e non è successo nulla . Qualcosa non torna Ho capito il senso del tuo discorso, ma è difficile trovare la quadra quando si è si fronte ad un’interpretazione soggettiva di un episodio in cui anche lo stesso arbitro, in due diversi momenti ed in diverse partite, potrebbe decidere in modo diverso, figuriamoci quando a decidere su due episodi più o meno simili ci sono due arbitri diversi che, essendo di diversa nazionalità, arbitrano anche in realtà sportive diverse. Tocca mettere in preventivo decisioni non sempre lineari e farsene una ragione, anche se può bruciare se te la stai giocando.
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Credo che il calcio di oggi , se vuole sopravvivere a se stesso ..è sopravvissuto, alle scommesse, a calciopoli, ecc.ecc. Pensa adesso che grazie alla tecnologia correggoro l' 80% dei possibili errori...
raf_04 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 53 minuti fa, Rimini ha scritto: Quadrado è stato letteralmente abbattuto. Quello su Cuadrado era rigore ed espulsione: chiunque con un pò di sale in zucca, indipendentemente dalla fede calcistica, lo riconoscerebbe. Purtroppo poi ci sono i mentecatti per cui non è mai nella vita rigore per la Juve, indipendentemente dalla gravità del fallo: per questi casi clinici non possiamo farci nulla...
Renato Bovello Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 53 minuti fa, raf_04 ha scritto: Purtroppo poi ci sono i mentecatti per cui non è mai nella vita rigore per la Juve, indipendentemente dalla gravità del fallo: per questi casi clinici non possiamo farci nulla... Peraltro ci sono state pochissime proteste , forse complice il gioco mai interrotto . Quello che non mi spiego è il mancato intervento del Var . Si trattava , infatti , di un chiaro errore dell’arbitro . Il problema , forse , sta nel fatto che l’arbitro ha visto tutto e ha interpretato ( sbagliando ) di non dover sanzionare nessuno . Per carità , ieri Juve inguardabile ma riaprire la partita era doveroso e , forse , oggi faremmo considerazioni leggermente più benevole . 1
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: forse , oggi faremmo considerazioni leggermente più benevole . No, grazie del pensiero, ieri comunque fosse finita la partita non ci sarebbe stato nulla da salvare, all’andata anche anche visto che c’è stato solo un po’ di apprensione quando il Maccabi ha ridotto le distanze, ieri la squadra bianconera è stata inguardabile.
OLIVER10 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 4 ore fa, Gici HV ha scritto: Ho letto che il Barcellona proibirà l'ingresso ai colori nerazzurri una cosa così antisportiva è raro vederla in qualsiasi sport la uefa che non dice nulla e veramente una associazione mafiosa e basta inquietante che nessuno dica nulla o che non intervenga la figc direttamente 1
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 In realtà sembra essere un po’ diverso da come l’avete riportato, si vieta il nerazzurro nelle zone in cui ci sono i tifosi di casa, permettendolo solo nelle zone riservate ai tifosi ospiti, se ricordo bene era accaduto anche in Italia con protagonisti proprio i tifosi interisti che avevano costretto un tifoso Juventino a togliersi la maglia della squadra coadiuvati dagli steward e dalle Forze dell’Ordine che hanno invitato il tifoso a nascondere la maglia bianconera. https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/55902035 VERSO BARCELLONA-INTER Barcellona: "Vietati i colori dell'Inter nelle zone del Camp Nou per i tifosi di casa" Il club catalano "confina" i colori nerazzurri nella sola area ospiti dello stadio
OLIVER10 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 @maurodg65 non cambia nulla, io mi vesto come mi pare.
maurodg65 Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 4 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: non cambia nulla, io mi vesto come mi pare.
samana Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 Questi ancora all’epoca della santa inquisizione sono.
Jackhomo Inviato 12 Ottobre 2022 Inviato 12 Ottobre 2022 L' ordine pubblico non lo gestisce ne l' UEFA, ne la FIGC e neanche una società di calcio
Messaggi raccomandati