keres Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @argonath07 Finora ha ben giocato oltre al gol. Loro sono una buona squadra.
JohnLee Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 38 minuti fa, Napoli ha scritto: E ora allegri che fa? Telefona ad un allenatore sì, al genio Tuchel del Chelsea per farsi vendere Koulibaly. Poi chiede a Melius se deve far giocare DiMaria o no, quì sanno se è in condizione di scendere in campo (penso che anche l'ignavo Allegri sappia che Di Maria gioca meglio degli altri che ha in squadra, so che una volta ha aperto Melius e lo ha letto) PS: non ho visto niente del 1 tempo, sono rientrato adesso da commissioni varie. Ma non credo sia così terribile perdere in casa del PSG, che oltretutto secondo le statistiche che si leggono sulla Gazzetta in rete ha fatto 2 tiri e 2 gol. L'avrà detto sicuramente per sbaglio ma l'allenatore della Juve ha ragione a dire che la qualificazione si gioca col Benfica.
argonath07 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @keres Non sto vedendo la partita perché non ho sky... Mi fido, 😉
argonath07 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 23 minuti fa, Jack ha scritto: Scandaloso il tiro di Kostic successivo Ha 2 banane al posto dei piedi... 😏
argonath07 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Hahahaha ha ma paperumma che uscita ha fatto??? Hahhahababa
aldofranci Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ma che fenomeno è Verratti? Cmq forza giuve falle penare a ste fighette odiose.
JohnLee Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 pensa te che il più scarso della squadra contro cui giochiamo fa di mestiere il portiere della nostra Nazionale. E gli ha pure appena salvato il risultato, quel traditore 🙂 Va bè, almeno a zero non ci lasciano. 1
luckyjopc Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Pare positivo l’esperimento milik vlahovic, non sembra si pestino i piedi . In pratica giocando in velocità puoi metterli in difficoltà. toglie milik uno dei migliori perché acciughina che facciamo
JohnLee Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 l'ho appena detto che legge Melius e fa il contrario, come si fa a dargli torto? 🤣
JohnLee Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 va beh, il 2 tempo non è stato malaccio, considerando che non avevamo davanti la Solbiatese. A ranghi completi (sempre ammesso che non siano diventati bidoni...) avremmo anche potuto giocarcela.
mchiorri Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Oh, bella partita, con un J. che si è difesa con onore. il PSG in termini di formazione non è secondo a nessuno... insomma una sconfitta onorevole. Senza alcuni degli elementi di spicco. E con un pò di sfortuna. Sperem
Jack Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 alla fine abbiamo meritato almeno il pareggio. Finita coi fischi di paura dei franzosi Spero abbiano capito finalmente cosa e come devono fare
keres Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Leao e CDK stasera ni. Tonali e salamella i migliori imho.
Jack Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 mancano terribilmente due terzini di fascia. han cercato di tutto sul mercato tranne ciò che manca di più
aldofranci Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 39 minuti fa, Napoli ha scritto: Infatti lo cambia x Locatelli Non è stato un cambio sbagliato. Perché la squadra era più equilibrata, per non fare tenere palla ai parigini che avrebbero addormentato il gioco e poi trovato l'imbucata immancabile. Peraltro Kostic è potuto salire con più insistenza e qualcosa di interessante più di prima si è creato. È stata un giuve assolutamente dignitosa nel secondo tempo, considerato che al momento non ha organico per fare punti in queste partite.
JohnLee Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: alla fine abbiamo meritato almeno il pareggio. mancata un po' di buena suerte, ma se ne abbiamo qualche kg da spendere meglio che sia in qualche altra partita. Bisogna giocarsela al meglio col Benfica e non fare minchiate col Maccabi, è così semplice 🙂 1
Messaggi raccomandati