mchiorri Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 e cmq Mbappe è micidiale, manco gli stregoni lo fermano... poi c'erano Messi e Neymar...
luckyjopc Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ciò che serviva alla juve era più velocità nelle azioni offensive, specie sulle fasce
Jackhomo Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Da quando contava solo vincere...si comincia a perdere a testa alta. I tempi che cambiano 😂
Jack Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ma a questi del Milan odierno lo avran fatto fare il giro della sala trofei? …
diego_g Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Un buon punto, pareggio sostanzialmente giusto: intensi gli austriaci, ti raddoppiano costantemente e sono dannatamente veloci. Fortunatamente la tecnica è quella che è, sennò sarebbero una signora squadra. Alla fine, calato il ritmo, è uscito di più il Milan. Palo clamoroso al 94°... Non so quanti vinceranno, a Salisburgo.
Jack Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 3 minuti fa, diego_g ha scritto: Un buon punto e non lo so… non lo so, coi tre punti dello zagabria col chelsea si incasina il girone 1
keres Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @Jack Ma neanche tanto se si batte la dinamo, che ho visto e non mi son sembrati troppo scarsi. Certo e' che ci sarà da lottare.
diego_g Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @Jack Un po' hai ragione: penso che sarà più complesso del previsto, in questo girone vere squadre materasso non ce ne sono, a quanto pare...
Renato Bovello Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 10 minuti fa, Jack ha scritto: Come è invecchiato Ravanelli! 😲😟 L’ho notato anch’io
Questo è un messaggio popolare. Renato Bovello Inviato 6 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: ma paperumma che uscita ha fatto??? Hahhahababa Donnarumma ha preso l’ennesimo gol per la sua incapacità cronica nella valutazione delle traiettorie . Che posso dire ? Sono molto contento . Sono anni che sostengo che questo difetto non se lo toglierà mai . Per questo suo limite e per una tecnica con i piedi degna del miglior Bacca non sarà mai un numero uno . Peccato per lui perché tra i pali , al contrario , è un fenomeno 3
JohnLee Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Da quando contava solo vincere...si comincia a perdere a testa alta 'sta minchia. Bisogna sempre vincere, ma bisogna anche rendersi conto di quando si può ragionevolmente pretenderlo. Questi sono partiti tenendo in panchina Ruiz e Soler, da soli fanno 100 milioni di centrocampisti. In panchina, non in ospedale. 1
Renato Bovello Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 PSG e City stanno spendendo come matti per vincere la Champions . Che ridere se fallissero anche quest’anno
Jackhomo Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: PSG e City stanno spendendo come matti per vincere la Champions Il City nell' ultima campagna acquisti ha "guadagnato" 20mln, mentre il PSG ha speso circa 90mln in più di quello che ha incassato. Tornando al City nella penultima campagna acquisti ha "guadagnato" circa 40mln. E comunque va considerato il volume d' affari che le 2 società hanno, nettamente più alto di qualcunque società calcistica italiana. Quindi di tanto in tanto ci raccontiamo favole per giustificare i nostri insuccessi 🙂
Messaggi raccomandati