Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, maverick ha scritto:

vedere gli highlights di Psg Maccabi ti riconcilia col calcio; i primi 6 gol della triade Messi Neymar Mbappè sono cose di un altro pianeta.

si vabbè ma se avessero giocato contro la Viterbese (cit.) non so se gli sarebbe riuscito quello che hanno fatto ieri.

Inviato
3 ore fa, artepaint ha scritto:

andrà meglio se riuscisse a vincere tutte le partite da qui a fine campionato

Era ancora meglio se riusciva a vincerle tutte da inizio campionato.

È stato un vero peccato

Inviato
5 ore fa, daniele_g ha scritto:

per me la Juve non deve mai essere considerata morta.

se riuscisse a vimcere le prossime 4 partite di campionato

mai porre limiti alla provvidenza (o alle disgrazie, dipende dai punti di vista...) ma la cosa è alquanto improbabile viste le partite fino ad oggi.

Credo che non basti neanche il rientro di Chiesa e Pogba: DiMaria ormai sembra anche lui completamente scazzato e troppi giocatori sembrano intontiti e rassegnati, non saranno fenomeni ma non sono nemmeno i paracarri che si vedono ora.

Ci fu un anno in cui rimontarono un sacco di punti dopo un inizio disastroso, ma l'attitudine della squadra era molto diversa.

Tanti punti persi per un pelo di pura scalogna, avversari che facevano un tiro e un gol etc. ma tutte partite che avrebbero potuto essere tranquillamente vinte. Quando si è girata la scalogna hanno fatto il pieno.

Quest'anno quando hanno perso non sono mai stati in partita, possono recriminare per i 2 punti con la Salernitana ma neanche quella partita era stata ben controllata e gestita.

Inviato

l'acquisto di Dimaria è stato cannato del tutto soldi buttati per un 35enne demotivato.

Probabilmente anche pogba giocatore molto discontinuo non darà l'aiuto che ci vuole. 

Occorre cacciare allegri(ieri si è rivisto il gioco all'indietro persino quando perdevamo 4-1) e prendere giocatori che sappiano giocare in velocità ed in verticale(alcuni già ci sono). Rottamare Bonucci e Cuadrado, ormai alla canna del gas come ieri hanno dimostrato.

Renato Bovello
Inviato

Ad un amico avevo confidato che ,secondo me,il Viktoria Plzen e' la peggiore squadra della CL. Vale una nostra serie B di meta' classifica o anche meno. Come possa partecipare a questa competizione resta un mistero .Avevo pronosticato Juve fuori,Inter passata e Milan quasi. Per ora ci ho preso. Occhio al Salisburgo. Gioca bene e corre tantissimo. Certo,se non vinciamo o pareggiamo  a san Siro meritiamo di non passare . Ora non mi resta che sperare in un'eliminazione del PSG dove il nostro Donnarumma ,ieri,ha preso il centesimo gol per un...esco ,non esco,esco ,non esco...gol

Inviato
20 ore fa, argonath07 ha scritto:

Tatacoso stasera ha fatto belle parate, bravo! 

Be', sono molto stati bravi gli attaccanti a centrarlo un paio di volte.

Gabbia a me è sempre sembrato molto utile. L'estate scorsa volevano venderlo e mi sarebbe dispiaciuto.

Inviato

Luuuuuukakuuuu , dopo 2 mesi di stop marca subito  . e son 4 😁

Inviato

Ok adesso però chiudiamola e facciamo il quinto 

Inviato

@lampo65

mi hai bruciato sul tempo  😁 ne stavo cercando una anch'io . 

• Haha 1
Inviato

Questa birra pilsen proprio leggera leggera 😁

Inviato
28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ad un amico avevo confidato che ,secondo me,il Viktoria Plzen e' la peggiore squadra della CL

È peggio avere 3 squadre di alto livello e una scarsa piuttosto che una sola forte e le altre mediocri

30 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Come possa partecipare a questa competizione resta un mistero

No, è il regolamento della Champions: chi vince il campionato nazionale partecipa. Anche i campioni di Albania, Islanda e Kazakistan partecipano, anzi si devono pure qualificare ai preliminari 

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

No, è il regolamento della Champions: chi vince il campionato nazionale partecipa. Anche i campioni di Albania, Islanda e Kazakistan partecipano, anzi si devono pure qualificare ai preliminari 

Il meccanismo mi e' abbastanza noto. Dopo 67 anni che seguo il calcio qualcosa ricordo. Resta un mistero perche' il Viktoria Plzen e' davvero scarso. So che arriva dai preliminari. Del resto finire il girone a zero punti qualcosa signfichera' pure . E' giusto che voi gioiate ma ,ti giuro, la vittoria di stasera non era in dubbio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio