Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

È chiaro che lo spogliatoio del Milan è scoppiato, distrutto da protagonismi e gelosie d'ogni sorta, Pioli non ha più il polso della squadra e già la sua panchina scricchiola. 

Non mancano voci insistite su imminenti dimissioni di Maldini, praticamente certe entro lo spirare del 2022.

Salisburgo approfitterà del momento di sbandamento, stasera vedo un 1-3 inappellabile. 

Inviato

mi pare di cogliere una sottilissima velata ironia... 😄

Inviato

Mi diletto con un po' di milanismo catastrofista stile melius

Inviato
57 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Pioli non ha più il polso della squadra e già la sua panchina scricchiola. 

non avrebbe altrimenti rinnovato giorni fa, così se altri lo vogliono pagheranno i 120 milioni richiesti dal milan.

ah no quello è leao.

EDIT

ah no ora dicono si sia rivalutato del 10% quindi sono 132.

Inviato

@daniele_g Io credo che Pioli col Toro abbia voluto dare un segnale, zero "garra" nel primo tempo... 

Il Salisburgo è una buona squadra, ma è ampiamente alla nostra portata! 

Io sono fiducioso, anche perché mi sembra di aver letto che Dest sia infortunato 😂

Inviato

nelle partite in cui basta un pari per passare... solitamente si perde... 

Inviato

@raf_04 Tutto può essere, per carità... Ma dovessimo perdere in casa contro il Salisburgo allora ci sarebbe bisogno di un bel bagno di umiltà. 

Inviato
27 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Io credo che Pioli col Toro abbia voluto dare un segnale, zero "garra" nel primo tempo... 

ecco, io forse ci ho visto "troppo", e forse fa bene aldofranci a percularmi 🙂 , ma anche fosse "solo" come dici tu, resterebbe un elemento di preoccupazione, a mio avviso.

28 minuti fa, argonath07 ha scritto:

mi sembra di aver letto che Dest sia infortunato

Dest è stato portato in ritiro prepartita al Melià con il resto della squadra: ma forse sta solo dando una mano ad allestire alcune salette in vista del MiHiFidelity della settimana prossima.

27 minuti fa, raf_04 ha scritto:

nelle partite in cui basta un pari per passare... solitamente si perde... 

già. non per niente Pioli ripete come un mantra che dobbiamo pensare a vincere, non cercare il pari, e la società ha deciso per questo piccolo 'ritiro' in vista di una partita così decisiva (a me, almeno, non risulta che si faccia sempre, magari ricordo male).

da tifoso, così come l'anno scorso, darei maggiore importanza al campionato, perchè so che tanto in CL non andremo lontano comunque (altrimenti la penserei in senso opposto); ma è chiaro che RedBird, per motivi di bilancio, preferisce arrivare agli ottavi in CL e quarto in serie A, piuttosto che eliminato ai gironi in CL e vincitore del campionato.

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

il Salisburgo

Non è certamente una mediocre squadra che farebbe fatica in serie B come il Victoria Plzen, ma vale una Fiorentina o giù di lì.

Inviato

@piergiorgio E con la Fiorentina si deve stare attenti, ma se non riesci nemmeno a pareggiarci in casa la cosa sarebbe fallimentare.

Inviato
4 ore fa, aldofranci ha scritto:

È chiaro che lo spogliatoio del Milan è scoppiato, distrutto da protagonismi e gelosie d'ogni sorta, Pioli non ha più il polso della squadra e già la sua panchina scricchiola. Non mancano voci insistite su imminenti dimissioni di Maldini,

e potrebbe anche piovere.

• Haha 1
Inviato
20 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Non è certamente una mediocre squadra che farebbe fatica in serie B come il Victoria Plzen, ma vale una Fiorentina o giù di lì.

credo che il Salisburgo sia a un livello superiore, con tutto il rispetto per la Fiorentina: questo è il suo secondo anno in CL, dove l'anno scorso è arrivata agli ottavi e quest'anno, ahimè, può ripetersi.

Inviato

@daniele_g Ma... Con tutto il rispetto se non si passa e' un grande flop. Andare agli ottavi non e' poi così difficile, ce l'ha fatta anche l'Inter 😁

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge