argonath07 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @keres Ai sorteggi l'Inter era data per spacciata ed invece ha fatto un gran girone, mettendolo in quel posto al Barcellona mica il Salisburgo... Se non si passa sarebbe davvero un flop 1
daniele_g Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 2 ore fa, argonath07 ha scritto: Mi sa che Dest non è bono manco a fa quello... ho visto Dest fare cose ottime prima di venire al Milan (in fase di attacco; in difesa non so, ma lo stesso Pioli ha detto che lì c'è da lavorare). è un altro che ha bisogno di tempo -come praticamente tutti quelli che abbiamo preso quest'anno, a quanto pare. del resto, quando saranno rientrati Calabria e Florenzi non so quante occasioni ancora gli verranno date.
keres Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Calabria non e' un fenomeno ma quanto a garra in campo non ci si può che levare il cappello. 2
piergiorgio Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 2 ore fa, keres ha scritto: ce l'ha fatta anche l'Inter 😁 già, e contro squadre molto più forti: se dite che è più forte della fiorentina, non lo è di certo più del barcellona.
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: mettendolo in quel posto al Barcellona mica il Salisburgo... Senza togliere meriti all’Inter questo Barcellona non è neanche lontano parente di quello storico degli anni passati. Il Salisburgo, al pari di altre “cenerentole” dei decenni passati, è una squadra molto rognosa. 1
daniele_g Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 intanto i tifosi del Salisburgo stanno sfilando sotto le finestre del mio ufficio. sono molti e rumorosi... 1
maurodg65 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 34 minuti fa, daniele_g ha scritto: sono molti e rumorosi... Sanno che il nemico li ascolta. 😄 1
daniele_g Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 purtroppo non avevo a portata di mano un calderone con pece bollente, piombo fuso o altro cadeau di benvenuto 😄 si scherza, neh. @Napoli sì, pareva di stare al festival di Salisburgo 1
argonath07 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 ore fa, daniele_g ha scritto: ho visto Dest fare cose ottime prima di venire al Milan (in fase di attacco; in difesa non so, ma lo stesso Pioli ha detto che lì c'è da lavorare). è un altro che ha bisogno di tempo -come praticamente tutti quelli che abbiamo preso quest'anno, a quanto pare. del resto, quando saranno rientrati Calabria e Florenzi non so quante occasioni ancora gli verranno date. Io sinceramente fino a quando il Milan non l'ha preso non sapevo manco chi fosse, però se lo dici tu mi fido. Io per quello che gli ho visto fare fino ad ora non mi sono strappato i capelli... 🤣
maverick Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Senza togliere meriti all’Inter questo Barcellona non è neanche lontano parente di quello storico degli anni passati. Assolutamente. Non per niente sono diversi anni che esce prima della finale: d'altra parte quella era una squadra irripetibile, che nasce ogni 30 anni. 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il Salisburgo, al pari di altre “cenerentole” dei decenni passati, è una squadra molto rognosa. Vero pure questo, ha messo in seria difficoltà il Chelsea, molto di più di quanto sia riuscito a fare il Milan. Per me è al livello della Roma, o della Lazio. Non è una Cenerentola ; forse lo si sperava all'inizio, ma ha dimostrato di essere ben altro. Il Milan DEVE farcela, è una partita che vale una stagione; ma non sarà di certo una passeggiata, e il Milan visto a Torino sicuramente non basterebbe. Sotto col gufo, che stasera di lavoro ne ha parecchio
luimas Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Abbiamo bisogno di 11 furie in campo, stasera si mette il cuore. 1
argonath07 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @luimas Anche San Siro strapieno può essere una spinta in più 🤩
argonath07 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 In difesa stiamo scappellando un po' troppo per i miei gusti...
aldofranci Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Questi giocano e attaccano lo spazio fra le linee fottutamente bene e arrivano facilmente ai 16m. Il Milan con cinismo deve fare al più presto il secondo per smontarli perché può essere rognosa
argonath07 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @aldofranci sono fastidiosi come la sabbia nel costume
Messaggi raccomandati