Jack Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 il Milan è una squadra garibaldina, è il suo bello… ma a volte anche un po’ di calcio pragmatico non guasterebbe eh
Renato Bovello Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Difesa da incubo . Ci sta andando di lusso . Rebic deve tornare ad aiutare . Entrano sempre da quella parte
aldofranci Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 6 minuti fa, samana ha scritto: I centrali del Milan sono in bambola stasera. A Kjaer chiaramente non girano le gambe e non accorcia, anche perchè un paio di volte che lo ha fatto è andato a funghi. Dovete baciare a terra per questo vantaggio, primo tempo di difficoltà enorme.
keres Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Non mi piace troppo quello che vedo, tante palle perse.
argonath07 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @Renato Bovello Kjaer mi sembra stia soffrendo troppo... Ma Krunic è entrato in campo?
diego_g Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 3 minuti fa, argonath07 ha scritto: Ma Krunic è entrato in campo? Lavoro oscuro, ma non basta...
aldofranci Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Questi mi ricordano, a un livello certamente più basso ma non troppo, l'Ajax che ha incantato un paio di anni fa. Stessa verticalità esasperata, stesso attacco fulmineo delle transizioni con tanti uomini, palla sempre a terra o quasi con buona tecnica individuale, gioco dispendioso ma hanno 20 anni quindi terranno abbastanza. Linea fuorigioco altissima per cui se Hernandez, Rebic o Leao superano la prima pressione e creano una superiorità numerica si aprono praterie e non si deve sbagliare. Anche perché se si fanno schiacciare poi anche farsi 80 metri di prateria è dispendioso.
argonath07 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 1 minuto fa, diego_g ha scritto: Lavoro oscuro, ma non basta... Magari entra CDK e si sblocca...
maverick Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Bisogna raddoppiare, altrimenti sarà una sofferenza fino al 95 .mo Con questa difesa, l ' 1 a 0 non basta. Arridatece Baresi
diego_g Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 @argonath07 Stasera CdK non vedrebbe la biglia: troppo veloci per lui...
maverick Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Mi autoquoto. Due minuti fa ho detto "bisogna raddoppiare " ..et voilà, ..segna pure Krunic. Mi propongo come gufo di riserva, (non sia mai che tolga il posto a @Renato Bovello ) e mi siedo sul divano, .. ormai dovrebbe essere fatta.
Messaggi raccomandati