maverick Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 29 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: PSG e City stanno spendendo come matti per vincere la Champions . Che ridere se fallissero anche quest’anno Tranne una, le altre falliranno tutte
Renato Bovello Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 21 minuti fa, Jackhomo ha scritto: circa 90mln in più di quello che ha incassato. Tornando al City nella penultima campagna acquisti ha "guadagnato" circa 40mln. E comunque va considerato il volume d' affari che le 2 società hanno, nettamente più alto di qualcunque società calcistica italiana. Quindi di tanto in tanto ci raccontiamo favole per giustificare i nostri insuccessi 🙂 Non alludevo necessariamente all’ultima sessione di mercato ma ad una visione globale degli ultimi anni
Jackhomo Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Non alludevo necessariamente all’ultima sessione di mercato ma ad una visione globale degli ultimi anni ..ci mancherebbe, ma è tipicamente italiano trovare sempre e solo giustificazioni... Eravamo sul tetto del mondo ed in pochi anni ci siamo sgretolati come neve al sole, nel 2003 quindi appena 19 anni fa, alle semifinali di Champions c' erano 3 squadre italiane...di li a poco, il baratro. Questo, solo ed esclusivamente per l' incapacità di gestire le società dal punto di vista manageriale e non come la confraternità degli amici.
JohnLee Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 36 minuti fa, Jackhomo ha scritto: è tipicamente italiano trovare sempre e solo giustificazioni... ma smettila. 20 anni fa compravamo i giocatori migliori, da allora i giocatori migliori li hanno comprati gli altri. Non c'è niente da giustificare o complottare, è una conseguenza puramente razionale. La finale mondiale del 2006 era praticamente la juve di 2-3 anni, e il Milan era ben poco lontano. Unica eccezione del ventennio Moratti che per un anno o due ha fatto uno squadrone al prezzo di devastare tutti i conti (in termini aulici 'progetto non sostenibile') Finchè non tornerà abbastanza salute economica nel calcio Italiano dobbiamo renderci conto che in Europa siamo squadre provinciali, che se azzeccano l'annata possono anche fare molto bene (come la Juve di qualche anno fa) ma per vincere serve un miracolo. La Juve 'quasi miracolosa' ha poi dovuto fare come l'Atalanta: vendere i suoi pezzi migliori, rinunciare a riscattare i giocatori in prestito e ripartire da zero. Avessero avuto la copertura economica si sarebbero tenuti Pogba e Morata e avrebbero ritoccato la squadra, probabilmente avrebbero anche fatto qualcosa di buono. Se poi pensi che per vincere una Champions devi farne fuori almeno 3 fra Real, Barca, PSG, Bayern, Manchester 1 e 2 e compagnia cantante vedi che devi indovinare un filotto piuttosto improbabile. Una volta il campionato lo poteva vincere il Cagliari e il Verona, e la Champions il Nottingham Forest. Ora i tempi sono cambiati, servono 20 giocatori in rosa tutti forti, e costano un pacco di soldi. 1
Jackhomo Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 58 minuti fa, JohnLee ha scritto: ma smettila. Se cortesemente ti limiti a dare il tuo parere, oltre a non aver mai mangiato assieme, ti assicuro che mai potremmo farlo. Quindi, rasserenati e goditi le sconfitte a testa.
JohnLee Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 9 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Se cortesemente ti limiti a dare il tuo parere Mi adeguo semplicemente al tuo stile, che nel migliore dei casi è passivo-aggressivo Se (nel migliore dei casi) dài pizzicotti e schiaffetti non puoi aspettarti carezze e bacini. Adesso fai pure una chiamata al mantra del 'branco'
Jackhomo Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 19 minuti fa, JohnLee ha scritto: Adesso fai pure una chiamata al mantra del 'branco' Branco? zero assoluto. Sei uno dei più incompetenti in ambito calcistico, dopotutto il tuo essere giuventino non fa altro che confermare questa attitudine. Peggio di te solo un altro, almeno tu ti limiti ai post da ultrà bollito e/o avvinazzato, l' altro pensa di essere Helenio Herrera. 😂 Come vedi, mi adeguo io al tuo modo arrogante di essere e quello di qualcun' altro, mi sono sempre e solo adeguato agli altri. Adesso vai a dormire, che domani a stare sul divano potresti avere l' affanno. Avevo sorvolato su questa affermazione da tamarro quale sei... 2 ore fa, JohnLee ha scritto: 'sta minchia. ma evidentemente non è bastato 1 ora fa, JohnLee ha scritto: ma smettila.
JohnLee Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 11 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Adesso vai a dormire, vai a dormire tu, io sono al bourbon dopo-cena Tranquillo, non ti seguo nei tuoi raffinati ragionamenti, figurati se dopo 30+ anni di bar sport abbocco alle provocazioni sul calcio o sulla briscola in 5. Ne ho visti pochi che giocano al tuo gioco... 🤪
loureediano Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Certo che il Chelsea ha fatto una brutta fine, mi sa che i fasti di Abramovic sono un passato che non torna. Ormai per le squadre italiane anche il solo passaggio del turno è una impresa. Non parliamo poi di arrivare in semifinale!
luckyjopc Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Io mi sono rotto le scarpe di sentire sempre che mbappè è un fenomeno,Messi è un mostro neymar un asso.ieri si poteva pareggiare in difesa il psg non era trascendentale
OLIVER10 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Spiegatemi perchè rompete i Maroni alla Juve che perde contro la più forte del pianeta e non al Milan che pareggia con degli sconosciuti.
samana Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @OLIVER10 Chi lo ha stabilito che il Psg sia la squadra piu’ forte del pianeta ? Zero coppe dei campioni zero Champions Zero intercontinentali. Il Salisburgo, con quella di ieri, e’ la partita nr 36 da imbattuti in casa fra Campionato e coppe. 36! Neanche il Bayern e’ riuscito a batterli. Sconosciuti non vuol dire niente. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Settembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2022 Allegri, vedendo che rischiava di pareggiare, ha prudentemente tolto Milik. 1 2
luimas Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @OLIVER10 E' evidente che non hai visto nulla , questi giocano in velocità e anche bene ... La loro primavera è arrivata in finale nella youth league , hanno infatti un vivaio fortissimo .
raf_04 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 considerazioni sparse sulla partita della Juve: - Cuadrado è bollito, non sa nè difendere nè attaccare, non dribbla nè crossa. E' irritante per la ricerca continua del fallo: grazie, sei stato un grande ma se non è più adeguato dovrebbe farsi da parte - Bonucci idem come sopra: inadeguato e impreciso (con l'aggravante di essere uno sbruffone) - finalmente abbiamo trovato un play? Paredes mi è piaciuto, era da tempo che non vedevo passaggi precisi a centrocampo tra le linee avversarie - Milik meglio di Vlahovic: non pensavo ma in queste prime uscite mi è sembrato più intelligente tatticamente, più tecnico e meno arruffone (da questo punto di vista il serbo deve migliorare tanto) - non ho capito la sostituzione di Milik proprio quando la Juve stava mettendo un pò in difficoltà l'avversario Allegri ha "spuntato" la squadra togliendo una punta per un centrocampista (per poi mettere quel bidonazzo di Kean a 5 minuti dalla fine, inutile come al solito) . In definitiva meno peggio delle ultime uscite, temevo l'imbarcata, ma c'è ancora molto da lavorare: vedo Allegri ancora un pò confuso, non ha ancora trovato uno schema da adottare in maniera continuativa. E' così da buttare l'idea di giocare con 2 punte?? Secondo me no...
luckyjopc Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 A me l’esperienza con milik e vlahovic è sembrata positiva. Anche se il secondo è stato poco servito mentre milik si disimpegna bene in fase di costruzione. Cuadrado ormai è irritante perché passa sempre indietro tocca aspettare Chiesa se tornerà sui suoi livelli, il che non è detto
P.Bateman Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 43 minuti fa, raf_04 ha scritto: Cuadrado è bollito, non sa nè difendere nè attaccare, non dribbla nè crossa. E' irritante per la ricerca continua del fallo: grazie, sei stato un grande cascatore? 1
Rimini Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Il Salisburgo è una bella squadra ed è pure bello vederla giocare. Il Milan mi pare non abbia affrontato l'incontro con la dovuta concentrazione. Il palo di Leao, alla fine della partita, se fosse stato goal, mi avrebbe reso felice ma, obiettivamente, il pareggio è stato il risultato più giusto. 1
Messaggi raccomandati