maverick Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 minuti fa, keres ha scritto: Ora si fa difficile, Beh .. le alternative sono terribili, ma lo si sapeva. Bayern, Real, City sono fuori portata. Con Tottenham e Benfica partiamo sfavoriti ma ce la possiamo giocare; la più auspicabile sarebbe il Porto. Per l'Inter è più o meno lo stesso. Per il Napoli è decisamente più abbordabile , ma c'è la mina PSG.
JohnLee Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 non sono mai troppo tenero nei giudizi, ma stasera non si meritava di perdere. Va bè che non cambiava niente, quindi va bene anche così. Se non altro Chiesa ha giocato mezz'ora senza rompersi, prendiamola come la cosa positiva della giornata 🙂
luckyjopc Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Qualche buon segno dai giovani (soprattutto fagioli) chiesa pare rientrato in forma.
aldofranci Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 42 minuti fa, argonath07 ha scritto: Si consoleranno con le palle di mozart... Boni
diego_g Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Il nostro lo abbiamo fatto: da qui in poi, in CL è tutto grasso che cola (e non ce ne sarà più di tanto, comunque). E però, per farcela, abbiamo dovuto sacrificare il campionato (ora mi spiego Torino). 1
maverick Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 10 minuti fa, diego_g ha scritto: E però, per farcela, abbiamo dovuto sacrificare il campionato (ora mi spiego Torino). Già, non abbiamo le risorse per giocare al top in entrambe le competizioni. Ma va bene lo stesso; essere tra le prime 16 d'Europa è già un successo, e in campionato siamo ancora perfettamente in gioco. Certo , se il Napoli continua a giocare così sarà dura, ..ma non credo succederà, la crisi l'avranno anche loro. Dopo il mondiale inizierà un altro campionato. Onestamente non pensavo che Giroud potesse essere così decisivo. 1
keres Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Io vorrei il Bayern. Non perché siano scarsi, sia chiaro.
maverick Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Io vorrei il Tottenham. Perché eventualmente battere Conte sarebbe meglio che vincere lo scudetto. 2
keres Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 5 minuti fa, maverick ha scritto: vorrei il Tottenham Lo ha già opzionato l'Inter.
aldofranci Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Occorre tener presente che gli ottavi inizieranno a metà febbraio, in pratica tra tre mesi e mezzo. Nel calcio moderno un'era geologica, con un mondiale in mezzo e tutto l'imponderabile che ne consegue poi non ne parliamo.
Questo è un messaggio popolare. Napoli Inviato 2 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2022 Io vorrei la Theron. 3
floyder Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 8 ore fa, diego_g ha scritto: E però, per farcela, abbiamo dovuto sacrificare il campionato (ora mi spiego Torino). Chissà … se ne è valsa la pena beccare sti 30 milioni, speriamo almeno servino per tenerci stretto qualcuno.
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 8 ore fa, keres ha scritto: Io vorrei 8 ore fa, maverick ha scritto: Io vorrei 8 ore fa, argonath07 ha scritto: Io vorrei 8 ore fa, Napoli ha scritto: Io vorrei Al netto dell’ultimo io vorrei, l’unico condivisibile in toto, occhio ai desideri perché la Juventus ai sorteggi era data come “sicura” qualificata perché si riteneva il Benfica come “abbordabile”, i portoghesi invece hanno dimostrato di giocare un bel calcio e si sono messi alle spalle entrambe le concorrenti più accreditate con merito e se per la Juventus visto il periodo poteva anche essere scontato, non lo era così tanto per il PSG che nelle due partite con la Juventus non mi ha per niente impressionato, al netto di qualche spunto personale di Mbappè. 1
Messaggi raccomandati