maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 A volte, come dimostra la storia recente della Juventus negli ottavi e nei quarti della Champions, meglio un avversario più forte e partire da sfavoriti che un avversario abbordabile ma solo sulla carta e che poi, alla prova dei fatti, finisce per risultare particolarmente ostico.
EnzoNapoli Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @keres sarai accontentato. Il Bayern può incrociare il Milan, il Bruges, il Liverpool e il P.S.G. Dubito che gli diano la francese o l'inglese subito. Al Napoli toccherà il P.S.G..
piergiorgio Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, EnzoNapoli ha scritto: Al Napoli toccherà il P.S.G. sarebbe uno scontro apertissimo e divertente, attacchi forti e difese mediocri.
OLIVER10 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 10 ore fa, diego_g ha scritto: da qui in poi, in CL è tutto grasso che cola no no, sarete perculati esattamente come fate con la juve, non mettete le mani avanti o la si vince o siamo perculati nessuno escluso. 1
maverick Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Al netto dell’ultimo io vorrei, l’unico condivisibile in toto, occhio ai desideri perché la Juventus ai sorteggi era data come “sicura” qualificata perché si riteneva il Benfica come “abbordabile”, i portoghesi invece hanno dimostrato di giocare un bel calcio e si sono messi alle spalle entrambe le concorrenti più accreditate con merito e se per la Juventus visto il periodo poteva anche essere scontato, non lo era così tanto per il PSG che nelle due partite con la Juventus non mi ha per niente impressionato, al netto di qualche spunto personale di Mbappè. ah sì, .. hai ragione su questo; la differenza tra gli ultimi 5-6 anni della Juve e il Milan di oggi è che la Juve negli ottavi veniva data come favorita, .. diciamo che il traguardo "minimo" erano i quarti, quello "sufficiente" le semifinali. E quindi sono nate le sorprese, perchè col Porto, Lione o Villareal è stata una debacle quasi inaspettata. Il Milan invece, almeno oggi, parte sfavorito praticamente con tutte, il traguardo erano gli ottavi; i quarti sarebbero già un sogno. Quindi c'è poco da perdere, ..e te la giochi a viso aperto; probabilmente perdi, ma la faccia ormai non ce la rimetti più. Il PSG ha deluso anche me, fino ad ora, .. non è una "squadra", ma un insieme di campioni che possono risolvere la partita in qualsiasi momento; quindi se trovano una squadra con i "contro", messa bene in campo, possono benissimo uscire. Diciamo che non la vedo favorita per la vittoria, .. ma per esempio contro un Milan partirebbero già da 2 a 0, perchè le iniziative ( anche solo una o due) singole di Messi o Mbappè, ... non avremmo il centrocampo e la difesa per fermarle. Fortuna che non ci toccherà. 2
daniele_g Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 la più abbordabile per il Milan sembrerebbe il Porto, ma l'anno scorso ci han dominato all'andata e al ritorno, sebbene in entrambi i casi il loro gol fosse viziato da un fallo evidente (ma poche scuse: han giocato meglio dal 1' al 90'). forse forse forse potrebbe essere meglio il Tottenham, ma le squadre inglesi vanno a una velocità doppia rispetto al resto del mondo e si è visto quanto soffriamo chi gioca fisico e veloce (in scala minore, anche il Salisburgo, che nel primo tempo avrebbe meritato di più). insomma tutte le possibli avversarie mi paiono ben più forti di noi. sarei contento se il NA buttasse fuori il PSG.
keres Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Io vedo un Napoli possibile finalista, oggettivamente non credo debbano aver paura di nessuno e lo spero.
luimas Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @keres Personalmente ho sempre avuto dei dubbi sul Napoli perchè ritengo non abbia la difesa all'altezza , al momento mi stanno smentendo ... ora il Napoli sembra molto forte , però le partite di champion si giocano fra 3/4 mesi , e c'è anche il mondiale in mezzo , veramente difficile fare pronostici ... Comunque le squadre italiane non partono sconfitte con nessuno e possono giocarsela contro tutte perchè le rose sono forti .
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 16 minuti fa, luimas ha scritto: Comunque le squadre italiane non partono sconfitte con nessuno e possono giocarsela contro tutte perchè le rose sono forti . Oddio ..., anche no. La vera sorpresa è stato il Napoli che ha battuto nettamente il Liverpool all'andata. Per il resto, quando si è trattato di giocare con le squadre forti, abbiamo perso nettamente. L'Inter col Bayern, in casa e fuori , il Milan col Chelsea, in casa e fuori, la Juve non se ne parla. Voliamo basso, ragazzi , ..che la palla sarà anche rotonda , abbiamo 3 squadre agli ottavi, e va bene. Ma anche le tre ..., guardiamo bene, andata e ritorno con le migliori ... 1 vittoria e 7 sconfitte. Le migliori giocano un calcio che è fuori dalla nostra portata: poi .. col culus.. chissà 3
maverick Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 42 minuti fa, daniele_g ha scritto: insomma tutte le possibli avversarie mi paiono ben più forti di noi. Eh già.. Ma noi non abbiamo l'obbligo di dimostrare niente , e giocare con la testa libera ..è diverso. 1
keres Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 18 minuti fa, maverick ha scritto: Le migliori giocano un calcio che è fuori dalla nostra portata: poi .. col culus.. chissà Io questo gap non lo vedo, almeno non così grande, per me chiunque può uscire con il Napoli ed anche con Inter e Milan se non giocano ai massimi livelli, ma poche chiacchiere toccherà aspettare febbraio per vedere. Ai sorteggi eviterei volentieri per il Milan le squadre portoghesi.
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 ore fa, maverick ha scritto: Diciamo che non la vedo favorita per la vittoria, .. ma per esempio contro un Milan partirebbero già da 2 a 0, Il Milan eliminerà il PSG se lo incontrerà. L’avrà dura chi incontrerà il Benfica invece.
piergiorgio Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Il Milan eliminerà il PSG se lo incontrerà. difficile, almeno una delle 2 se non entrambe saranno fuori agli ottavi.
piergiorgio Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Ai sorteggi eviterei volentieri per il Milan le squadre portoghesi. sono le uniche che può battere assieme al Tottenham; le altre inglesi a gennaio saranno nettamente più forti di come si è visto nei gironi, Bayern e Real un gradino ancora sopra. 1
landrupp Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @maurodg65 Il 14/9/2022 at 21:01, landrupp ha scritto: Prima che inizi il match, confesso che il mio timore è che ci giocheremo il secondo posto nel girone con il PSG... alla vigilia di Juve-Benfica... e già a quel punto, col psg il 2° posto era compromesso 1
maverick Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 ok @landrupp patente di veggente assegnata ! 👏
landrupp Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @maverick macché, bastava molto meno che essere veggente: dopo la partita di Parigi si era già capito tutto... quello che non immaginavo era di perderne 5 su 6... prendere 2 pere in Israele: quella si che al 14/9 sarebbe stata roba da veggenti😂😂😂 1
Messaggi raccomandati