piergiorgio Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 39 minuti fa, aldofranci ha scritto: ma quanto alla società Milan hai scritto una baggianata: è una tra le meno frignone di tutte. Pioli non manca mai di lamentarsi con gli arbitri ad ogni sconfitta, è un dato di fatto. Inzaghi, che si è tirato in ballo poco fa, è sempre (troppo) diplomatico.
aldofranci Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 21 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Pioli non manca mai di lamentarsi con gli arbitri ad ogni sconfitta, è un dato di fatto. Io l'ho visto lamentarsi poche volte e sempre in maniera civile. Inzaghi è un frignone proverbiale e tra i tecnici più espulsi della piazza.
keres Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 25 minuti fa, aldofranci ha scritto: Inzaghi è un frignone Non solo lui, un po' tutta la squadra, Barella vince la Piroetta dell'anno insidiato fino all'ultimo da Lautaro, Cuadrado e' solo un ricordo ormai fuori classifica 😁. 2
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 5
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 4 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Novembre 2022 Oramai un classico 3
Napoli Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Tra circa un ora i sorteggi,noi beccheremo il PSG e a voi?
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 2 minuti fa, Napoli ha scritto: Tra circa un ora i sorteggi,noi beccheremo il PSG e a voi? Ti piace vincere facile?
maverick Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, Napoli ha scritto: Tra circa un ora i sorteggi,noi beccheremo il PSG e a voi? il peggio, .. per il Milan pronostico Bayern o City
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 1 minuto fa, maverick ha scritto: il peggio, . I parigini sono una squadraccia, delle individualità di spicco ma il Napoli se li mangia, soffrirebbe di più con squadre di minor blasone come il Borussia Dortmund ad esempio, mio parere ovviamente.
Napoli Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Milan totthenam Frankfurt napoli Porto inter Ottimo una tra Liverpool e real a casa e una tra PSG e bayern
OLIVER10 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 nel calcio come nella vita ci vuole cu.lo napoli e inter sono ai quarti
Messaggi raccomandati