maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 P.S. Ecco giusto per tifare Milan per un turno e godere dell’eliminazione di Conte, posso sospendere il gufaggio. 😄 1
il Marietto Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 14 minuti fa, daniele_g ha scritto: Milan 30-35 % mi dispiace per te ma non sei @Renato Bovello che non ne sbaglia una 😀 1
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 16 minuti fa, daniele_g ha scritto: se ci mettiamo che il Tottenham è più forte di partenza e che certamente alle squadre di Conte, contrariamente al Milan, le gambe non fanno Jackhomo-Jackhomo... la vedo dura. L’effetto Conte in CL gioca a favore dei rossoneri, il solo rischio è che l’effetto Tottenham abbia il sopravvento.
il Marietto Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 la lista completa : RB Leibzig – Manchester City FC Club Brugge – SL Benfica Liverpool FC – Real Madrid CF AC Milan – Tottenham Hotspur Eintracht Francoforte – SSC Napoli Borussia Dortmund – Chelsea FC FC Internazionale Milano – FC Porto Paris Saint-Germain – FC Bayern Monaco PSG - Bayer e Real - Liverpool niente male..
argonath07 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 È andata di lusso Sono fiducioso per tutte e 3
daniele_g Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @il Marietto ma guarda, io in genere quando scrivo queste cose son convinto, non faccio gufaggio nè scaramanzia; poi ammetto che, quando si parla di Milan, sono tendenzialmente pessimista anziché no. ma nel caso specifico, credo che il Tottenham abbia pescato il migliore sorteggio in assoluto, staranno festeggiando. .
DiZZo Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco giusto per tifare Milan per un turno, giusto per godere dell’eliminazione di Conte, posso sospendere il gufaggio I feel the same 1
daniele_g Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @DiZZo sì, ma è una squadra che difficilmente arriva ai quarti, nemmeno spesso agli ottavi. vedremo. io spero sinceramente (ma per mero interesse 'personale') che passiate il turno.
maurodg65 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @DiZZo quelle sono le squadre più rognose, tecniche e non hanno nulla da perdere. P.S. Parlo del Porto.
P.Bateman Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Nantes Juventus. Ottimo sorteggio per continuare la tradizione.
keres Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 A priori son contento di aver evitato le portoghesi ed essermi beccato il Tottenham, a posteriori non so 😁
keres Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Chiedo perché lo ignoro, sia Milan che Inter giocheranno la prima in casa oppure e' da definire? Edit ho googlato, prima in casa, era meglio fuori.
eccheqqua Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 PSG-Bayern e Real-Liverpool Anche in EL Barcellona - MU C'é da vedere...
daniele_g Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @keres eh, ma in quanto seconde... si tratta di capire (magari già si sa, ma io non lo so) chi giocherà per prima fra Milan e Inda.
Messaggi raccomandati