Gici HV Inviato 17 Febbraio 2023 Inviato 17 Febbraio 2023 Il 15/2/2023 at 00:37, maverick ha scritto: Condito da uno sguardo perso nel vuoto "ma chi sono, e cosa ci faccio in un campo da calcio? Stessa impressione che ha dato a me. Probabilmente non è un cuore di leone, un paio di brutte prestazioni ed entri nell'occhio del ciclone del Meazza, non tutti riescono a superarlo, anche Tonali fece una stagione negativa e quasi spedito al mittente, altri si avvantaggiarono (come dissero in molti che se ne intendono) del giocare in uno stadio vuoto causa Covid, quasi zero pressione.
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Ammiro il Napoli per quello che sta facendo ma quando leggo che potrebbe vincere la Champions faccio fatica. Non vorrei che si svegliassero troppo bruscamente. Nessuna squadra italiana ha la velocita' di gioco delle big europee. Semplicemente perche' non e' allenata per quello e quando giochi ad un ritmo che non e' il tuo ,giocoforza, prima o poi sbarelli e combini disastri. Felice di sbagliarmi
Idefix Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Mi fa ridere che giocatori di calcio possano avere crolli e drammi psicologici. Forse una certa attenzione a quel che accade nel mondo reale dovrebbe riportarli nel giusto contesto.. Sono dei fortunatisssssssssimi lavoratori strapagati il cui lavoro E' UN GIOCO. Il bonus psicologo lasciamolo agli operai che d'estate mettono l'asfalto sulle autostrade a millemila gradi o ai licenziati maturi, a chi non ha casa, ai terremotati d'ogni luogo, etc.etc. ma per favore... 1
samana Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 16 minuti fa, Idefix ha scritto: Il bonus psicologo Per non parlare del decreto crescita. 1
luimas Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @Renato Bovello Secondo me , il Napoli è all'altezza di chiunque e pure l'Inter . Lo sarebbe stato anche il Milan , ma in questo momento non siamo al top ...
eduardo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Nessuna squadra italiana ha la velocita' di gioco delle big europee. Renato, premesso che al momento e' solo un grande spettacolo da gustarsi senza particolari voli pindarici, non scommetterei ad occhi chiusi su quanto dici. Sia perche' anche il Napoli non gioca proprio a ritmo da tartaruga, sia perche' alle volte la grandissima velocita' puo' portare ad eccessiva sicurezza e possibili "leggerezze" nella retroguardia. E poi, non dimenticare il girone di qualificazione; il Liverpool e l'Ajax se lo ricordano bene ..........
samana Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 1 ora fa, luimas ha scritto: Lo sarebbe stato anche il Milan , Vorrei poter darti ragione, ma a mio avviso il Milan e’ ben lontano dal potersela giocare alla pari con le migliori d’Europa. Il Napoli si. Anche l’Inter, ma meno rispetto al Napoli. Poi tutto e’ possibile ci mancherebbe. 2
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @luimas @eduardo Ragzzi,che posso dire ? Vediamo come vanno le cose e ci risentiamo. Ovvio,posso sbagliarmi eppure io vedo Real e City e anche Bayern decisamente avanti
P.Bateman Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Per me quest'anno vince il PSG*, c'ho scommesso. *in finale contro il Tottenham che c'ho scommesso pure.
daniele_g Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 3 ore fa, luimas ha scritto: Secondo me , il Napoli è all'altezza di chiunque e pure l'Inter . Lo sarebbe stato anche il Milan , ma in questo momento non siamo al top ... sei molto ottimista, vedo. credo che il Napoli se la possa giocare con molte squadre, ma riterrei una sorpresa se vincesse la CL. l'Inter per me è diversi gradini sotto, non la vedo in grado di competere con le solite note (City, Bayern, PSG, Real...). non parliamo poi del Milan... oggi è già un capolavoro aver vinto l'andata 1-0 in quel modo sparagnino, ma anche se fosse il miglior Milan dell'anno scorso non andrebbe molto avanti, probabilmente si fermerebbe agli ottavi come temo succederà fra una decina di giorni (a meno di trovare un Tottenham ancora più in crisi). abbiamo tutti negli occhi le partite dell'anno scorso (ma anche quelle col Chelsea di quest'anno), quando eravamo in gran spolvero, e la distanza fra noi e "loro".
luimas Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 24 minuti fa, daniele_g ha scritto: sei molto ottimista, vedo. In fondo si tratterebbe di vincere o anche non perdere le prossime 6 partite ... In ogni caso non sarebbe un dramma , mentre importantissimo sarà qualificarsi per la prossima ... 1
keres Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Per me il Napoli e' fortissimo, sono le altre che devono essere alla sua altezza. Forza ciucci.
keres Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Che bella accoglienza da parte dei magna crauti , fateli neri. 3 supposte e a casa.
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 7 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ammiro il Napoli per quello che sta facendo ma quando leggo che potrebbe vincere la Champions faccio fatica. Intorno al Napoli quest' anno sembra tutto magico...e potrebbe accadere. Non hanno nulla da perdere, vincere il campionato è un risultato straordinario, basta guardare il monte ingaggi di giuve, inter e roma per comprendere che il Napoli sta facendo un campionato stratosferico.
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Guarda e passa, l' ignoranza si combatte anche con l' indifferenza
Messaggi raccomandati