Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Negli ultimi 15' il Napoli è stato troppo lezioso, le qualificazioni vanno sigillate quando è possibile. Lo 0-2 sarà comunque difficile da ribaltare, ma senza i gol doppi fuori casa, non si sa mai, nel calcio talvolta può bastare veramente poco per far girare il vento nel senso opposto.
aldofranci Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Il terzo golletto ci voleva per chiudere definitivamente la pratica stasera e non è arrivato per un filo di leziosità. Però onestamente il Napoli gioca un calcio di un altro pianeta.
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 ..passando ad altro argomento... Ieri un amico milanista molto informato, mi ha confidato che l' infortunio di Maignan non "esisterebbe", pare che il ragazzo sia innamorato di "Biancaneve" e si stia semplicemente "ripulendo". Non saprei se la notizia sia corrispondente alla realta... ma il tizio è una fonte di notizie quando si tratta di Milan
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 3 ore fa, wow ha scritto: Qualche zio Tom turko Si conferma che queste cose portano una sfiga tremenda.
landrupp Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Grande Napoli, quando gioca anche in contenimento si vede che ha la stoffa della squadra superiore...in particolare, un Kim impressionante in difesa. Complimenti👍 1
wow Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 12 minuti fa, appecundria ha scritto: sfiga Anche il bianconero sfiga
diego_g Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Massimo rispetto per il Napoli di quest'anno!
piergiorgio Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 34 minuti fa, Napoli ha scritto: La finale è già scritta Cioè?
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 17 minuti fa, Jackhomo ha scritto: .passando ad altro argomento... Ieri un amico milanista molto informato, mi ha confidato che l' infortunio di Maignan non "esisterebbe", pare che il ragazzo sia innamorato di "Biancaneve" e si stia semplicemente "ripulendo". Non saprei se la notizia sia corrispondente alla realta... ma il tizio è una fonte di notizie quando si tratta di Milan E'esattamente quello che ho scritto un po' di tempo fa .Anche a me hanno riferito certe notizie. Alla El Sharawi,per intenderci.Mah...non saprei che dire
Jackhomo Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 Adesso, Renato Bovello ha scritto: E'esattamente quello che ho scritto un po' di tempo fa .Anche a me hanno riferito certe notizie Non lo avevo letto, dubito possa essere la stessa fonte, quindi temo possa essere vero.
appecundria Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 3 ore fa, Renato Bovello ha scritto: primeggiare in Europa sia decisamente improbabile. Non lo vedo all’altezza di City , Real e Bayern 1
Renato Bovello Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 @appecundria Per carita',non volevo gufare.Semplicemente ritengo che ,per quanto siate bravi e giochiate bene,non mi sembra che siate all'altezza ,ad esempio,di un Real Madrid .Felice di sbagliarmi. Un Napoli vincente in CL,tolto il Milan,mi farebbe molto piacere
maurodg65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 18 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Ammiro il Napoli per quello che sta facendo ma quando leggo che potrebbe vincere la Champions faccio fatica. Non vorrei che si svegliassero troppo bruscamente. Nessuna squadra italiana ha la velocita' di gioco delle big europee. Semplicemente perche' non e' allenata per quello e quando giochi ad un ritmo che non e' il tuo ,giocoforza, prima o poi sbarelli e combini disastri. Felice di sbagliarmi Sognare non costa nulla e nello sport nessuno mai parte battuto, il Napoli sta facendo una stagione stellare e quindi perché non dovrebbe sperarci? Poi vedremo perché semplice non lo è mai, visto che agli indubbi meriti per vincere una competizione serve anche un po’ di fortuna ed un po’ di fortuna il Napoli la sta avendo, nel girone ha pescato Barcellona e Liverpool che sono sempre club di alto livello ma sul campo sono squadre molto diverse da quelle di qualche anno fa, ma tant’è si gioca con gli avversari che la sorte ti mette contro nel momento in cui questo avviene. P.S. Io per quel che vale ovviamente, al solito, guferò.
Messaggi raccomandati