il Marietto Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: di quella Cinese frega 'n casso che livore.. avevi un amichetto interista all'asilo che ti ciulava la merenda ? altrimenti non si spiega.
maverick Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 6 ore fa, Idefix ha scritto: Al momento non vedo squadra più forte e con un gioco migliore del Napoli. Stasera guarderò con attenzione il City e vedremo che partita farà, ovviamente non sempre vince la squadra con il miglior gioco, servono anche altre qualità. Sono d'accordo, l'esperienza e l'abitudine a giocare le partite importanti sono determinanti, e a volte valgono di più del gioco. Ciò premesso è lampante che il Napoli, oggi, non parte battuto con nessuno, e può fare anche il colpaccio.
daniele_g Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 ieri sera ho visto solo gli ultimi minuti della partita (poco più del recupero) e mi ha colpito molto l'atteggiamento del Napoli. fine partita, risultato ampiamente acquisito fuori casa: credo che quasi tutte le squadre avrebbero fatto melina e cercato di arrivare al fischio finale pensando prima di tutto a 'congelare' il gioco, anche per non disperdere energie in vista del prossimo turno di campionato. invece il Napoli ha provato fino all'ultimo a segnare il terzo, ho visto più di una volta (sicuramente Lobotka e Politano, forse anche qualcun altro) un giocatore andare a prendersi sulla linea laterale una respinta della difesa (credo che il 99% degli altri avrebbe volentieri preso la rimessa in gioco) per rigiocare subito palla in avanti. altra cosa: i nuovi entrati -Politano e Simeone, quindi attaccanti, inseriti sullo 0-2 ormai blindato...- si dannavano l'anima e i compagni li cercavano. su quest'ultimo punto ho visto mille volte giocatori del Milan entrare a fine partita in condizioni simili e ciondolare mestamente, un po' perchè i compagni pensavano solo a far girare palla fra terzini e portiere e un po' perchè loro stessi sembravano pensare "va be', tanto questa è già vinta". ieri tutt'altra musica. impressionante la dedizione, l'entusiasmo, la voglia. con questo spirito possono davvero andare lontano.
piergiorgio Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @DiZZo Zhang è uno scappato di casa, mi riferivo al Signor Presidente Moratti 1
piergiorgio Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, keres ha scritto: Edit: Ho googlato... sorteggi. per quello ho risposto a Napoli con un 'cioè ?' alla sua affermazione 'la finale è già scritta'... poi magari ti va bene e non ti capitano Real ed Inter così arrivi dritto in finale, però devi avere fortuna anche nei sorteggi.
keres Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: ed Inter Perché forse passate il turno?
luckyjopc Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Mah penso che il Napoli non andrà oltre i quarti massimo semi eintracht non è né Bayern né real . Poi se vincesse la cl dovrebbero cambiare il nome allo stadio e mandare in pensione Maradona non ne varrebbe la pena
Jack Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 40 minuti fa, il Marietto ha scritto: altrimenti non si spiega. Non si spiega?! Minghkia che coraggio 😆
minotaurus Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 41 minuti fa, il Marietto ha scritto: un amichetto interista all'asilo che ti ciulava la merenda Chi ben comincia è a metà dell'opera.
luimas Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 25 minuti fa, daniele_g ha scritto: su quest'ultimo punto ho visto mille volte giocatori del Milan entrare a fine partita in condizioni simili e ciondolare mestamente, un po' perchè i compagni pensavano solo a far girare palla fra terzini e portiere e un po' perchè loro stessi sembravano pensare "va be', tanto questa è già vinta". In campionato dove vincere due o quattro a zero non cambia nulla è normale , in champion dove il passaggio è legato al risultato di due partite le cose cambiano , in più il Napoli giocava con l'uomo in più , era una situazione da sfruttare ....
lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 24 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Zhang Eppure a me è simpatico, sono sicuro che si è affezionato. Visto anche i rapporti tra l'amichevole e il sottomesso con Ausilio, mi fa quasi tenerezza. Per me l'è un brau bagai 😁
Jack Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Il Napoli è una squadra dominante. Che indirizza essa le partite. A tratti ingiocabile. Eppoi, nessuno lo dice mai, ma ha una signora panchina. L’unico punto debole è il portiere anche se quest’anno non sta facendo male ma è scarsetto. Il Napoli è una squadra dominante. Che indirizza essa le partite. A tratti ingiocabile. Eppoi, nessuno lo dice mai, ma ha una signora panchina. L’unico punto debole è il portiere anche se quest’anno non sta facendo male ma è scarsetto.
lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Stasera il porto finisce la fermentazione, torna a casa a 90° 1
keres Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Jack Il Napoli ha tutta la mia simpatia, con i titolari del centrocampo Anguissa e lobotka e' fortissima, ma spero che nel proseguo della Champions siano sempre in campo perché altri alla loro altezza in panchina non ne vedo, per non parlare di Karasveglia e Hosimen.
luimas Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Non ci sono tante squadre che hanno un Simeone in panchina , noi , con tutto il rispetto che ho per Giroud , neanche fra i titolari ... 2
keres Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @luimas Hai ragione per la punta hanno due ottimi rimpiazzi, per kvara e i due di centrocampo direi di no.
il Marietto Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 18 minuti fa, lampo65 ha scritto: Stasera il porto finisce la fermentazione ce lo scoliamo fino l'ultima goccia
Messaggi raccomandati