DiZZo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Col Porto sarà dura, palleggiatori e piacchiatori. Sarà una gara bloccata. L'iraniano davanti non è male.
luckyjopc Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 L’Inter rischia di non arrivare in porto stasera prevedo 1/1
lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Si si, stasera Lautaro la butta dentro almeno due volte, adesso vado a scommettere 😁
lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 minuti fa, DiZZo ha scritto: piacchiatori Non so chi è l'arbitro, ma vedi che gli avranno spiegato chi comanda
Renato Bovello Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Inzaghi ha detto che l’Inter può puntare a vincere la Champions . A me sembrano tutti senza il senso di realtà . Mah , staremo a vedere …
keres Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Spero per voi che inzaghi a fine partita non reciti il solito mi dispiace per i ragassi . Ce la potete fare, ma non penso che il passaggio si deciderà stasera.
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 @Renato Bovello se l'ha detto di sua sponte è un pazzo, se ha risposto a domanda diretta , non vedo come avrebbe potuto rispondere diversamente.
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Mi dispiacerebbe non passare anche perché a sto giro non ho potuto andare allo stadio, speriamo di vedere almeno i quarti. L'atmosfera di certe sere è incredibile, seconda solo al derby.
Renato Bovello Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, DiZZo ha scritto: stadio, speriamo di vedere almeno i quarti. L'atmosfera di certe sere è incredibile, seconda solo al derby. Hai perfettamente ragione. La Champions ha un fascino incredibile . Anche l’attesa è bella . A me il Porto , sinora , è sembrata una squadra abbastanza ben organizzata ma completamente priva di campioni . Penso che l’Inter non farà fatica a passare . Felice di sbagliarmi.
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 21 minuti fa, keres ha scritto: Partita rognosissima. non poteva essere diversamente, arbitro ha poi deciso di non tirare fuori i cartellini e ha dato la stura al cinema degli ultimi minuti. Non che ci fossero quali gialli, ma Mikhytarian a memoria e l'ultimo fallo di mano erano da giallo tutta la vita...inizi a sventolarli e vedi che abbassano la cresta. Detto questo le partite cosi intense e anche un po' nervose mi piacciono, all'Inter manca Barella, schermato magistralmente appena prende palla, non riesce nelle sue uscite palla al piede in ripartenza. edit : la schermatura del nostro play turco la davo per scontata, i portoghesi da questo punto di vista stan facendo una gran partita, in costruzione meno, ma sempre pericolosi. Chala comunque insieme a Darmian migliore in campo
piergiorgio Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 2 ore fa, keres ha scritto: Perché forse passate il turno? Perché no ? Bisogna essere positivi
lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: schermato magistralmente Sono solidi questi. Ma a certi livelli non si possono vedere tre stopper e due esterni difensivi...devi per forza alzare il ritmo del palleggio e rischiare anche di farti infilare. Un lozano non ce l'abbiamo?
samana Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Ma avete visto la reazione di Onana nei confronti di Dzeko ? Nessun rispetto per le gerarchie e per l’anzianita’. Non ricordo di aver mai visto una cosa del genere in nessun livello. E qualche annetto sul groppone ce l’ho.
lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Ha già "litigato" anche con skriniar, qualche partita fa...
Jackhomo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Inzaghi ha detto che l’Inter può puntare a vincere la Champions Pur avendo consapevolezza che nel calcio potrebbe accadere di tutto, a mio avviso ne Milan, ne Inter quest' anno posso pensare di vincere la Champions, il Napoli per una serie di ragioni che evito di ripetere, quest' anno a mio avviso ha il dovere di provarci.
samana Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ha già "litigato" anche con skriniar, qualche partita fa... Ed e’ stato pure allontanato dalla Nazionale a Mondiale in corso. Se e’ vero che tre indizi fanno una prova …
DiZZo Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 14 minuti fa, lampo65 ha scritto: Un lozano non ce l'abbiamo? Ultimi in serie A per dribbling riusciti
Messaggi raccomandati