Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

Col Porto sarà dura, palleggiatori e piacchiatori.  Sarà una gara bloccata. L'iraniano davanti non è male.

Inviato

L’Inter rischia di non arrivare in porto stasera prevedo 1/1

Inviato

Si si,  stasera Lautaro la butta dentro almeno due volte, adesso vado a scommettere 😁

Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

piacchiatori

Non so chi è l'arbitro, ma vedi che gli avranno spiegato chi comanda

Renato Bovello
Inviato

Inzaghi ha detto che l’Inter  può puntare a vincere la Champions . A me sembrano tutti senza il senso di realtà . Mah , staremo a vedere …  

Inviato

Spero per voi che inzaghi a fine partita non reciti il solito mi dispiace per i ragassi :classic_biggrin:.

Ce la potete fare, ma non penso che il passaggio si deciderà stasera.

Inviato

@Renato Bovello se l'ha detto di sua sponte è un pazzo, se ha risposto a domanda diretta , non vedo come avrebbe    potuto rispondere diversamente.

Inviato

Mi dispiacerebbe non  passare anche perché  a sto giro non  ho potuto andare allo stadio, speriamo di vedere almeno i quarti. L'atmosfera di certe sere è incredibile, seconda solo al derby.

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

stadio, speriamo di vedere almeno i quarti. L'atmosfera di certe sere è incredibile, seconda solo al derby.

Hai perfettamente ragione. La Champions ha un fascino incredibile . Anche l’attesa è bella . A me il Porto , sinora , è sembrata una squadra abbastanza ben organizzata ma completamente priva di campioni . Penso che l’Inter non farà fatica a passare . Felice di sbagliarmi. 

Inviato
21 minuti fa, keres ha scritto:

Partita rognosissima.

non poteva essere diversamente, arbitro ha poi deciso di  non tirare fuori i cartellini e ha dato la stura al cinema degli ultimi minuti. Non   che ci fossero quali gialli, ma Mikhytarian a memoria e l'ultimo fallo di mano erano da giallo tutta la vita...inizi a sventolarli e vedi che abbassano la cresta.

Detto questo le partite cosi intense e anche un po' nervose mi piacciono, all'Inter manca Barella, schermato magistralmente appena prende palla, non riesce nelle sue uscite palla al piede in ripartenza.

edit : la schermatura del nostro play turco la davo per scontata, i portoghesi da questo punto di vista stan facendo una gran  partita, in costruzione meno,  ma sempre pericolosi.

Chala comunque insieme a Darmian   migliore in campo

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Perché forse passate il turno?

Perché no ? Bisogna essere positivi 

Inviato
8 minuti fa, DiZZo ha scritto:

schermato magistralmente

Sono solidi questi. Ma a certi livelli non si possono vedere tre stopper e due esterni difensivi...devi per forza alzare il ritmo del palleggio e rischiare anche di farti infilare. Un lozano non ce l'abbiamo?

Inviato

Ma avete visto la reazione di Onana nei confronti di Dzeko ?

Nessun rispetto per le gerarchie e per l’anzianita’.

Non ricordo di aver mai visto una cosa del genere in nessun livello.

E qualche annetto sul groppone ce l’ho.

Inviato

Ha già "litigato" anche con skriniar, qualche partita fa...

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Inzaghi ha detto che l’Inter  può puntare a vincere la Champions

Pur avendo consapevolezza che nel calcio potrebbe accadere di tutto, a mio avviso ne Milan, ne Inter quest' anno posso pensare di vincere la Champions, il Napoli per una serie di ragioni che evito di ripetere, quest' anno a mio avviso ha il dovere di provarci.

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ha già "litigato" anche con skriniar, qualche partita fa...

Ed e’ stato pure allontanato dalla Nazionale a Mondiale in corso.

Se e’ vero che tre indizi fanno una prova …

Inviato
14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Un lozano non ce l'abbiamo?

Ultimi in serie A per dribbling riusciti 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro