lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 1 minuto fa, DiZZo ha scritto: i Dumfries non salta l'uomo , semmai lanciato in corsa lo supera in velocità Si ok, però con la sua fisicità ti regalava un opzione in più, era utile anche per Barella. Darmian è regolare, giochicchia anche bene, ma è un difensore...
il Marietto Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 Comunque ho sentito che il Porto viene da 10 vittorie consecutive solo 2 goal subiti e 22 fatti ed ha vinto il girone di cl . Un Porto di qualità no un chinotto da discount. 1
lampo65 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 10 minuti fa, DiZZo ha scritto: infatti non la vinciamo Quando vedo Milito😁 1
diego_g Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Complimenti all'Inter! Il Porto non è una squadra banale...
piergiorgio Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Rognosissima: non ha un gioco ben definito né tantomeno spettacolare, palleggiano benissimo tanto quanto picchiano duro, pressano in modo asfissiante quanto efficace e se dovessero trovarsi in vantaggio già a mezz'ora dalla fine temo comincerebbero a buttarsi a terra ad ogni alito di vento per perder tempo, così come fanno certe squadre spagnole. 1
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Temo non hai guardato la partita e sei legato al Porto del passato. In realtà fino all' espulsione il Porto aveva giocato meglio dell' Inter, probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Ad inzaghino qualcuno spieghi che per recuperare Lukaku deve farlo giocare 80/90' per più partite consecutive e che Brozovic è un calciatore fondamentale per l' Inter, la partita dopo il suo ingresso è completamente cambiata.
piergiorgio Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 3 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Temo non hai guardato la partita Ho guardato la partita, però non sono un tuttologo da forum: ho descritto quello che ho visto.
piergiorgio Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Certo che poi se davano quel sacrosanto rigore la partita cambiava prima
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non sono un tuttologo da forum Non sarai un tuttologo ma sei su melius sicuramente più tempo di me...
piergiorgio Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @Jackhomo non mi piace guardare i cantieri...se intendi quanto tempo passo su melius; sono iscritto a melius da quando e'nato il vecchio forum, se invece intendi questo. E poi non ci sto delle ore, lo prendo solo a diverse piccole dosi quotidiane così non fa troppo male.
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 11 ore fa, il Marietto ha scritto: no un chinotto da discount. il chinotto siete voi, non si capiva? 😁
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: In realtà fino all' espulsione il Porto aveva giocato meglio dell' Inter, probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato il pari porca miseria, ti devo dare ragione. Mi sa che con storia che son tutti contro il calcio show business Prime lo abbiamo in pochi… chissà che cavolo han visto qua Comunque il secondo giallo quindi l’espulsione sono sacrosanti quindi peggio per i portoghesi aver sparigliato al contrario
lampo65 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Comunque il secondo giallo quindi l’espulsione sono sacrosanti quindi peggio per i portoghesi aver sparigliato al contrario Beh, non è che sono casuali le ammonizioni. Il Porto è squadra quadrata e forte fisicamente, ha fatto un bel pressing e raddoppi a centrocampo, per dire in 11 barella era sempre accerchiato. Ma giocare così si va spesso al limite e contro squadre che la fanno girare bene, si rischiano ammonizioni. Poi ha avuto qualche occasione, perché è forte anche in attacco ( non fortissima, credo).
lampo65 Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Chiaro che per avere una qualche speranza di andare avanti, ci vuole un Lukaku versione almeno buona, e brozovic al posto di mikitarian. L'armeno e geco( ieri inguardabile) sono sempre un incognita da un punto di vista fisico atletico, troppo molli.
il Marietto Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 2 ore fa, Jack ha scritto: chinotto siete voi, non si capiva? allora mettiamola così,Chinotto Davide l'ha messo intercooler a Porto Golia. .
daniele_g Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 19 ore fa, luimas ha scritto: In campionato dove vincere due o quattro a zero non cambia nulla è normale , in champion dove il passaggio è legato al risultato di due partite le cose cambiano , in più il Napoli giocava con l'uomo in più , era una situazione da sfruttare ... sarà, ma non ricordo comunque di averlo mai visto prima. certo, c'è da dire che il Napoli l'altra sera poteva permettersi di dare il 120% fino all'ultimo centesimo di recupero, tanto anche dovesse perdere la prossima di campionato, capirai... sarà matematicamente campione alla 33esima giornata invece della 32esima...
Messaggi raccomandati