JohnLee Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @DiZZoperò potrebbe essere un'idea: vendiamo al PSG in estate che tanto loro c'hanno il maséng, poi a gennaio li prendete voi a 1/3. Capace che viene via anche Messi nel bundle.
DiZZo Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 9 minuti fa, JohnLee ha scritto: Messi nel bundle No, abbiamo già Gagliardini in quel ruolo 1
JohnLee Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 la repubblica : "raddoppia su rigore dopo che erano rimasti in dieci" la realtà: quando erano ancora in 11 ha dribblato anche i raccattapalle e l'ha appoggiata in porta di tacco, e un tizio l'ha parata con la mano beccandosi il doveroso rosso+rigore ma andè a ciapà i ratt! 2
mchiorri Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @JohnLee a dir il vero il rosso m'è parso esagerato, per il resto 2-3 categorie di differenza..... Sperem, ma anche questa coppa minore è impegnativa assai. Speriamo nei rientri.
aldofranci Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Ciuf Ciuuuf è tornato Oriente Express Spinazzola! 1
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: non ho né sky né dazn (mai avuti) dio bono! commenti calcistici per procura… 😆
JohnLee Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 18 minuti fa, mchiorri ha scritto: a dir il vero il rosso m'è parso esagerato in effetti è una delle regole che quando vengono applicate alla lettera lasciano perplessi. Onestamente, però, se fosse stata una qualificazione in bilico col Real Madrid e non l'avessero applicata ci saremmo inkazzati ;)
Jack Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @JohnLee @mchiorri è stato espulso per aver cancellato uno dei goal più belli della stagione. Andava pure calcioculato a raffica. Pure se involontario… se lo doveva staccare il braccio piuttosto… 😝
Roberto M Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Passano tutte le squadre italiane in Europa e’ un grande risultato. Immenso Di Maria, da pallone d’oro quest’anno. Risorge la Roma, grande Spinazzola (is back) e superlativo Dybala, che ha preso per mano la Roma, così come Mourinho. PS: Ma la Lazio quando gioca ? Mi sono perso qualcosa ?
Jackhomo Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 Dopo un mese e mezzo da pallone d' oro? per aver fatto un gol al Nantes?
Roberto M Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 1 minuto fa, Jackhomo ha scritto: Dopo un mese e mezzo da pallone d' oro? per aver fatto un gol al Nantes? Per aver vinto il Mondiale con l’Argentina, dove secondo me e’ stato l’uomo determinante, anche più di Messi.
maurodg65 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: non so nemmeno come fanno a dirlo gli juventini visto che hanno disdettato tutti l'abbonamento... dalla radio credo non si veda niente...boh, mistero Infatti tolto un paio di forumer qui sopra credo non abbia commentato nessuno juventino, il periodo finale dopo la disdetta del mio abbonamento a DAZN è scaduto proprio ieri e non ho ancora visto gli highlights come non ho visto la partita che non era in chiaro, ho visto in un tweet il gol di Di Maria dall’angolo destro dell’area di rigore con un tiro a giro, era quello di cui parlate?
maurodg65 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Robe da pazzi, manco là Gol Line Technology è affidabile: https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/fiorentina/2023/02/23-104014183/fiorentina-braga_assurdo_guerra_di_tecnologia_la_var_annulla_la_goal_line_technology_
EnzoNapoli Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 però ci pensate, la Juve, se vince l'Europa League potrebbe essere la prima squadra a partecipare alla Champions militando in seconda serie. 1
Questo è un messaggio popolare. aldofranci Inviato 24 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2023 32 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: però ci pensate, la Juve, se vince l'Europa League potrebbe essere la prima squadra a partecipare alla Champions militando in seconda serie. Ce lo auguriamo tutti. 1 2
Jackhomo Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 8 ore fa, Roberto M ha scritto: Per aver vinto il Mondiale con l’Argentina, dove secondo me e’ stato l’uomo determinante, anche più di Messi. Immagino che hai visto tutte le partite dei mondiali
OLIVER10 Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 ad allegri hanno chiesto ancora del corto muso?
Napoli Inviato 24 Febbraio 2023 Inviato 24 Febbraio 2023 Solo per gli juventini una rondine fa'primavera
Messaggi raccomandati