Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Coppe europee 2022-2023

Messaggi raccomandati

Inviato

@DiZZoperò potrebbe essere un'idea: vendiamo al PSG in estate che tanto loro c'hanno il maséng, poi a gennaio li prendete voi a 1/3. Capace che viene via anche Messi nel bundle.

Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Messi nel bundle

No, abbiamo già Gagliardini in quel ruolo 

• Haha 1
Inviato

la repubblica : "raddoppia su rigore dopo che erano rimasti in dieci"

la realtà: quando erano ancora in 11 ha dribblato anche i raccattapalle e l'ha appoggiata in porta di tacco, e un tizio l'ha parata con la mano beccandosi il doveroso rosso+rigore

ma andè a ciapà i ratt!

immagine.thumb.png.d2436d852aebb9bafa49eb24d6f1932b.png

• Melius 2
Inviato

@JohnLee a dir il vero il rosso m'è parso esagerato, per il resto 2-3 categorie di differenza..... Sperem, ma anche questa coppa minore è impegnativa assai. Speriamo nei rientri.

Inviato

Ciuf Ciuuuf è tornato Oriente Express Spinazzola! 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

non ho né sky né dazn (mai avuti)

dio bono! commenti calcistici per procura… 😆

Inviato
18 minuti fa, mchiorri ha scritto:

a dir il vero il rosso m'è parso esagerato

in effetti è una delle regole che quando vengono applicate alla lettera lasciano perplessi.

Onestamente, però, se fosse stata una qualificazione in bilico col Real Madrid e non l'avessero applicata ci saremmo inkazzati ;) 

Inviato

@JohnLee @mchiorri è stato espulso per aver cancellato uno dei goal più belli della stagione. Andava pure calcioculato a raffica. Pure se involontario… se lo doveva staccare il braccio piuttosto… 😝

Inviato

Passano tutte le squadre italiane in Europa e’ un grande risultato.

Immenso Di Maria, da pallone d’oro quest’anno.

Risorge la Roma, grande Spinazzola (is back) e superlativo Dybala, che ha preso per mano la Roma, così come Mourinho.

PS: Ma la Lazio quando gioca  ? Mi sono perso qualcosa ? 

Inviato

Dopo un mese e mezzo da pallone d' oro? per aver fatto un gol al Nantes? :classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, Jackhomo ha scritto:

Dopo un mese e mezzo da pallone d' oro? per aver fatto un gol al Nantes?

Per aver vinto il Mondiale con l’Argentina, dove secondo me e’ stato l’uomo determinante, anche più di Messi.

Inviato
9 ore fa, piergiorgio ha scritto:

non so nemmeno come fanno a dirlo gli juventini  visto che hanno disdettato tutti l'abbonamento... dalla radio credo non si veda niente...boh, mistero

Infatti tolto un paio di forumer qui sopra credo non abbia commentato nessuno juventino, il periodo finale dopo la disdetta del mio abbonamento a DAZN è scaduto proprio ieri e non ho ancora visto gli highlights come non ho visto la partita che non era in chiaro, ho visto in un tweet il gol di Di Maria dall’angolo destro dell’area di rigore con un tiro a giro, era quello di cui parlate? 

Inviato

però ci pensate, la Juve, se vince l'Europa League potrebbe essere la prima squadra a partecipare alla Champions militando in seconda serie.

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

Per aver vinto il Mondiale con l’Argentina, dove secondo me e’ stato l’uomo determinante, anche più di Messi.

Immagino che hai visto tutte le partite dei mondiali :classic_biggrin:

Inviato

ad allegri hanno chiesto ancora del corto muso?

Inviato

Solo per gli juventini una rondine fa'primavera :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805