argonath07 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/06-03-2023/milan-anti-tottenham-rebic-krunic-posto-giroud-diaz-460541964659_commenti.shtml 1
keres Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 8 minuti fa, spersanti276 ha scritto: manca una n... Fatto 1
Rimini Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, keres ha scritto: Milan 3% - Totthenam 97%. Ora sono più tranquillo 1
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Speriamo di non farcela addosso stasera . Avrebbe potuto essere la partita di Ibra ma , saggiamente , l’hanno lasciato fuori dalle liste . Tanto noi abbiamo Origi e CDK che garantiscono gol a grappoli
maverick Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 15 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Speriamo di non farcela addosso stasera . Avrebbe potuto essere la partita di Ibra ma , saggiamente , l’hanno lasciato fuori dalle liste . Tanto noi abbiamo Origi e CDK che garantiscono gol a grappoli Quasi tragicomico... Però così è... Vista la condizione e la squadra di stasera non posso dare più del 20% ai rossoneri... però a questo punto ce la giochiamo , vada come vada... Certo che se magari durante il riscaldamento si rifà male Maignan e ributtano in campo Tata ..., giuro che spengo anche la radio...
piergiorgio Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 28 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Speriamo di non farcela addosso stasera se ve la fate addosso stasera contro questo Tottenham siete proprio messi male...
luimas Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Ci sono 3000 tifosi milanisti , grandissimi ... Forza Milan ...
keres Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Mi toccherà guardarla ogni tanto dallo Smartphone, stasera son di turno, se porta bene, cercherò di esser di turno pure alla prossima, prossima che però credo non ci sarà... Ci vorrebbe un impegno triplo di @Renato Bovello, ma poi temerei per la sua salute 1
regioweb Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: se ve la fate addosso stasera contro questo Tottenham siete proprio messi male in effetti Conte ha dichiarato che i favoriti sono i rossoneri, dopotutto sono i campioni d’Italia in carica… lui invece è come sempre un campione nel mettere le mani avanti..🙄
maverick Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 48 minuti fa, regioweb ha scritto: lui invece è come sempre un campione nel mettere le mani avanti. e nel farsi strapagare
Renato Bovello Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Bennacer in panchina e ,oltre a lui, Kjaer che all'andata aveva controllato molto bene Kane e ,infine, Messias invece del piu' prudente e difensivo Saelamekers. Felice di sbagliarmi ma ,lo dico prima, a me questa formazione non piace per nulla.
il Marietto Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 ULTIM'ORA TOTTENHAM-MILAN INIZIERÀ ALLE 21.10: ACCOLTA LA RICHIESTA DEI ROSSONERI scusate il maiuscolo ho copiato il titolo ... il motivo è noto ? edit: ho trovato 20:27 - 8 mar TRAFFICO: SQUADRE IN RITARDO — Frenati dal traffico, il pullman del Milan e quello del Tottenham sono arrivati in forte ritardo allo stadio, esattamente alle 20.06 italiane.
argonath07 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Spero solo che il Milan non faccia l'errore di voler gestire il misero vantaggio...
Messaggi raccomandati