Vai al contenuto
Melius Club

26 agosto. Giornata mondiale del Cane

Messaggi raccomandati

Inviato

Invidio chi può tenere un cane, ne vorrei uno fin da quando ero piccolo ma c'è sempre stata qualche valida ragione che me lo ha impedito.

Ma la giornata del porcellino d'india non c'è ? 

Inviato
4 ore fa, gennaro61 ha scritto:

Ad eccezione del cane della Cirinnà.

Infatti non sono più amici, con lo sputtaning mediatico che ne è conseguito... 😁

Inviato

Indagato a zampa libera il cane della cirinna', concedeva prestiti applicando tassi usurai.

• Haha 2
Inviato

Io dico sempre ... se non hai il cane non puoi capire. Non puoi capire il legame che si crea con tutta la famiglia, ma soprattutto con la sua persona di riferimento che non mi piace chiamare "padrone". 

Se decidi di prendere un cane, il cane va "vissuto", consapevole di prenderne gioie e problemi di varia natura che si presenteranno.

• Melius 2
  • 11 mesi dopo...
Inviato

“In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo”.

Mark Twain

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
10 minuti fa, djansia ha scritto:

costume da retriver

Due eventi eccezionali, un cane in casa mia e il terrazzo con un palmo di neve 😀 Mia figlia si precipitò a comprare un "maglioncino" e prese questo perché "cosi se si perde nella neve lo vediamo". Se si perde nella neve... a Napoli... 🤣

• Haha 2
Inviato

@Ggr È da tartufo? Un'amica tanti anni fa ne ha avuto uno, però aveva un pelo più "pecoreccio" cioè riccioluto... ma il nasone mi sembra lo stesso... tipo tapiro :classic_laugh::classic_laugh:

Una carezza e una tiratina a un canino superiore a caso da parte mia (adorano le tiratine ai canini...).

• Melius 1
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Due eventi eccezionali, un cane in casa mia e il terrazzo con un palmo di neve

Me devi perdonà... giuro che dal cellulare e senza occhiali mi sembrava in riva al mare... devo evitare di fare finta di aver visto bene senza occhiali, comincio a fare figure di m@rd@ piuttosto serie...

Inviato
Il 31/8/2022 at 10:03, javelin ha scritto:

se non hai il cane non puoi capire...

A me hanno sempre detto se non hai il bassotto.

Sempre anni fa in strada vedo una davvero meritevole con due bassotti e da cafone romano regalato attacco bottone con i cagnetti. Leccate, feste, due amori affettuosissimi. Scambio due paroline da ruffiano altrettanto regalato con la padrona che manco un minuto fa salire i due cagnetti simpaticissimi lato passeggero e monta in macchina. Continuo a fare lo splendido e infilo la mano dal finestrino abbassato per salutare le bestioline... quasi me la staccano inferociti e la padrona "Scusi eh, ma non sopportano essere toccati quando sono in macchina...". Mortacciloro...

Inviato
31 minuti fa, djansia ha scritto:

È da tartufo?

No. Niente tartufi. Sarebbe più da tane. Ma è uno scandafatiche 😀

• Haha 1
Inviato

Ricordo un racconto di fantascienza in cui un alieno in visita sulla terra, osservando il comportamento dei nativi, concludeva che la specie dominante era il cane.

Discopersempre2
Inviato
Il 27/8/2022 at 14:18, diego_g ha scritto:

cane della mia amica Cristina (un cocker americano di nome Winston), si è pappato bellamente la metà della mia brioche, prendendola al volo dal piattino sul tavolin

Perdona la povera bestiola🙏....ma "punisci" la padrona😈....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji