Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 Quale migliore occasione per ripubblicare una foto dell' amore del suo "babbo" dopo qualche mese dall' operazione? Una Kira🥰 in versione araba: "Salam, salam.....e mortadell😋😋😋". 2 1
n.enrico Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 44 minuti fa, meliddo ha scritto: osservando il comportamento dei nativi, concludeva che la specie dominante era il cane. ...il gatto.
diego_g Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 44 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ma "punisci" la padrona È la moglie di un mio amico, ed io rispetto gli amici (e massimamente rispetto mia moglie). Ciò detto, Cristina è davvero una bella donna, oltre che intelligente e spiritosa: buon per Luca, suo marito.
bungalow bill Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Da noi : giornata dello scoiattolo , visto che i serpenti sono spariti .
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 Zoe e Brando 4
Lolparpit Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 Pur non avendo cani, li trovi creature meravigliose. Ho un debole per i molossi: cani come il mastino napoletano o l’english mastiff sono bellissimi per me. Purtroppo molto impegnativi da tenere.
Messaggi raccomandati