audio2 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 mii, certo che anche i nostri di servizi segreti stanno facendo un figurone proprio.
maurodg65 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: se li sarebbe ritrasmessi in prima serata su canale 5 Si certo, cosa è accaduto con Ruby lo ricordi? Dai su…
ilbetti Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 @maurodg65 , esatto. Ne parlai al riguardo delle indifendibili posizioni del biondo prof. della Luiss... E secondo me, ci sono anche altri personaggi sotto "kompromat"... Inoltre ci sono episodi di "soft power" russo davvero interessanti... In uno, mi ci sono ritrovato "in mezzo" del tutto inconsapevolmente... E poi a mente fredda ho razionalizzato... (ora sono di corsa e non ho tempo... Magari ne faccio un post. Comunque niente spie... Riguarda concerti e musica, ma è paradigmatico del loro modo di fare...
Panurge Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Un po' di kompromatt non mi farebbe schifo, ho da offrire una ricetta infallibile per la Bagna cauda. 1
solitario Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Il problema, o la comica, è che bastava controllare il n. del passaporto che usava ad entrare e veniva fuori che era associato ai servizi russi.
31canzoni Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma tanto tu su queste questioni non concordi quindi… Non essere polemico, questa volta non volevo entrare nel merito più di tanto, mi limitavo alla scoperta dell'acqua calda venduta come scoop. Io capisco che la campagna elettorale non decolla e bisogna pur vendere i giornali, ma insomma meravigliarsi che vi siano le intelligence in particolare fermento in tempi di guerra, mi pareva un po' deboluccia come spezia di una campagna elettorale spenta, povera, senza idee, depressa, mediocre, in cui vincenti e perdenti son già noti.
ferdydurke Inviato 27 Agosto 2022 Autore Inviato 27 Agosto 2022 L' Allied Joint Force Command Naples non è proprio un comando periferico, capisco che le spie sono dappertutto ma per questo ci dovrebbe essere il controspionaggio. Comunque i legami con la Russia a partire dai famosi aiuti per il covid mi sembrano inquietanti e nessuno se ne preoccupa 1
nullo Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Naples Chi non ricorda Gennarino 'o spione?
UpTo11 Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Facile capire come mai sia stato così facile per lei penetrare i bastioni NATO. Sarà una gola profonda.
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Ho letto l'articolo su bellingcat, i russi non si smentiscono mai: Questa ha cambiato tre passaporti e tutti e tre col numero facente parte della serie, consecutiva, in uso ai servizi... Per la presunta nascita sudamericana della spia fu rilevata una incongruenza tra, appunto, la data e il numero progressivo annuo della nascita (prassi in uso in molti paesi sudamericani) - detto errore fu aggiustato giustificandolo con un "certificato di battesimo" in data coerente col progressivo di nascita, peccato che la parrocchia emittente del certificato, con chiesa e tutto, sia stata fondata dieci anni dopo... La mata hari de noantri riusciva a farsi strusciare da alti ufficiali Nato e farsi non solo accettare nel LIons'club da questi fondato, ma pure nominare segretaria dello stesso. Solo ad una ufficiale americana da poco giunta in Italia era venuto il sospetto: "Ma a che titolo 'sta squinzia è invitata regolarmente a tutti gli eventi di "sociality" e cerimoniali della base Nato ?" - e come fa a permettersi popo' di casa e tenore di vita ? Tuttavia questo sospetto non ha dato luogo a ulteriori approfondimenti. Risulta anche che la signorina abbia tentato più volte di ottenere un passaporto tedesco per via del padre tedesco che risultava dalla sua identità fittizia. Passaporto sempre negato, non sono chiari i motivi come non è chiaro se i tedeschi abbiano avvisato i servizi italiani di questa residente in italia nata in sudamerica che insistentemente chiedeva il passaporto tedesco mentre ne possedeva uno russo... Grazie alla falsa attività di imprenditrice nel settore bigiotteria, con sede in un istant-office di Milano, proponeva nel sito paccottiglia cinese della più dozzinale ma, cosa più importante, frequentava regolarmente i saloni di gioielleria più importanti, anche qui viaggiando e soggiornando in modo incompatibile col reddito ma sopratutto portando "campionario" e potendo incontrare chiunque in località sempre diverse e tradizionamente poco battute dai controspionaggi.. Ciliegina sulla torta, nella sua nuova - si suppone vera - identità russa, ha aperto profili social usando le stesse foto di quando era "spia" in servizio attivo. Ma la cosa più triste è il come, nonostante questa sceneggiatura da "Bombolo al KGB" la tizia sia riuscita ad addentare (letteralmente) per 10 anni buoni i vertici di una importantissima base Nato...
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 28 minuti fa, UpTo11 ha scritto: sia stato così facile per lei penetrare i bastioni NATO. "tecnicamente" infatti è avvenuto il contrario... 😁
alexis Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 @Martin tipastra cmq niente male.. netflix ci farà una serie di sicuro, mi piace la descrizione della tipa che si reputava sua amica: corpo da spiaggia perfetto, bikini ultima moda, 50 kg, curve saggiamente distribuite, plurilingue, colta, appassionata di sesso e avventure, si muoveva con abilità e discrezione nei circoli più esclusivi destreggiandosi in qualsiasi contesto sociale.. e di un’avvenenza tale che nessun uomo poteva resisterle.. da sposare, insomma! ( per chi ami il rischio ⚠️ di trovarsi il gas nervino nel Poisonne by Dior regalato per il compleanno)
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 29 minuti fa, alexis ha scritto: per chi ami il rischio ⚠️ di trovarsi il gas nervino nel Poisonne by Dior Oggi come oggi il rischio di trovarsi il gas nervino sarebbe bilanciato dalla possibilità di ricevere il "gas" tradizionalmente detto...😁
Ivo Perelman Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 22 ore fa, Martin ha scritto: frequentava regolarmente i saloni di gioielleria più importanti, anche qui viaggiando e soggiornando in modo incompatibile col reddito ma sopratutto portando "campionario" Dalla Russia non mancava sicuramente il materiale per presentare prodotti di una certa fattura nel campionario. Come spia mi sembra poco supportata da chi ha i mezzi per darle una copertura inattaccabile.
Ivo Perelman Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 22 ore fa, Martin ha scritto: la tizia sia riuscita ad addentare (letteralmente) per 10 anni buoni i vertici di una importantissima base Nato... Erano tutti sposati o in una relazione stabile. A quanto pare anche da parte della Nato bisogna stare attenti a chi si sceglie.
Martin Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, Ivo Perelman ha scritto: Erano tutti sposati o in una relazione stabile. I funzionari militari/diplomatici coniugati con famiglia "da mulino bianco" sono bersagli ideali per l'aggancio spionistico di tipo "Honeytrap" perché invischiati da doppio vincolo di riservatezza e ricattabilità, quello di servizio e quello muliebre/familiare.
Velvet Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Nel frattempo, a Rimini (provincia di Russistan): https://bologna.repubblica.it/cronaca/2022/08/28/news/messa_a_rimini_per_darya_dugina_sul_necrologio_assassinata_dallodio_anti_russo-363237980/?ref=RHTP-BH-I0-P3-S4-T1 In italia le vedove di Putin, evidentemente ben foraggiate da un fiume di rubli e accarezzate da vari personaggi sul genere della tipa, stanno uscendo allo scoperto. Fra poco avremo un governo amico dello zio Vlad, chissà che non ci regali qualche bombola di GPL per cucinare i facioli colle cotiche.
Ivo Perelman Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Non sono soddisfatti e le spie femminili hanno il gioco facile. A questo punto meglio mettere in quei posti persone con altre identità di ruolo. Ma è tanto difficile capire che il lavoro è una cosa seria e che se proprio ci si vuole divertire le offerte sul web non mancano? Basta cambiare sempre e si evitano tanti guai sul lavoro. Non hanno nessuno che spieghi queste cose?
Messaggi raccomandati