Guru Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 Jovanotti va considerato un bravo showman, non un cantante.
Jack Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 sulla spiaggia di Vasto ha fatto proprio in grande happening. Io non l’ho visto perché la sua musica non mi interessa granché ma ho parlato con diversi che c’erano. Io l’ho visto nel 2018 a Zurigo all’hallen stadion perché fui invitato da un partner di lavoro che ha uno skybox con piccolo ristorante… fece un bello spettacolo anche lí. E mangiammo bene. É un bravo professionista che piaccia o meno
Martin Inviato 27 Agosto 2022 Inviato 27 Agosto 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: C'è gente strana in giro. Da quando vidi contendersi in asta una scatola di Monopoli edizione originale NOS ancora sigillata per "chiudere" a quasi novecentomilalire, non mi stupisco più di nulla. (il venditore l'aveva pagata diecimilalire) Il problema è che da allora non butto più via niente, nel dubbio che possa esserci qualche appassionato disposto a pagarlo a peso d'oro, così il tempo di svuotamento del magazzino/laboratorio si è allungato a dismisura... 😁 1
spersanti276 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @claudiofera Condivido anche le virgole. Jovanotti? La facesse finita di fare il simpaticone e si facesse una doccia. Anche gelata.
Membro_0022 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 7 ore fa, Jack ha scritto: É un bravo professionista che piaccia o meno Sicuramente lo è visto il successo commerciale che ha, ma non è un cantante. Anche Madonna, per dirne un'altra, ha saputo vendersi in modo superlativo. Ma come cantante agli inizi faceva pena (qualcuno si ricorda il famoso concerto di Torino, quello dello "ciao Italia" ? Lo vidi in TV, dopo i primi 5 minuti di stecche spensi).
what Inviato 28 Agosto 2022 Autore Inviato 28 Agosto 2022 29 minuti fa, Martin ha scritto: Parto gettando un seme: Per me Giorgio Gaber era (anche) un Signor Cantante. Dovresti però aprire un'altra discussione,non c'entra 'na mazza con questa,con tutto il rispetto per il grande Gaber.
luckyjopc Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Non reggevo più gli addii al nubilato di Federica Pellegrini. Finalmente si è sposata al settimo addio
corrado Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Non reggevo più gli addii al nubilato di Federica Pellegrini. Finalmente si è sposata al settimo addio Speriamo non faccia figli altrimenti i tg ci martoriano le uollas.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Agosto 2022 Amministratori Inviato 28 Agosto 2022 28 minuti fa, corrado ha scritto: Speriamo non faccia figli altrimenti i tg ci martoriano le uollas. soprattutto appena i pargoli verranno buttati in acqua anche solo per fare il bagnetto comune io non faccio teato, sono un asocial, raramente metto un commneto o un like, le notifiche le cestino senza lggerle. certo che bisogna essere davvero presuntuosi pieni di se e anche egocentrici per pensare che al redti del monda piossano interessare tutte oe azioni dell tuo quotidiano
tomminno Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Sarà che lunica Tv che guardo sono i canali solo tg non mi pare di aver visto questo tartassamento, un po' con la separazione Ilary-Totti, ma basta cambiare canale.
what Inviato 28 Agosto 2022 Autore Inviato 28 Agosto 2022 @tomminno Evidentemente non leggi i quotidiani.In compenso al tg tengono in vita la Regina Elisabetta e parenti stretti...
vizegraf Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Parto prematuro in conseguenza del concerto? https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/jovanotti-nate-trenta-tartarughe-subito-dopo-il-concerto-sulla-spiaggia_54055151-202202k.shtml
Martin Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 ore fa, tomminno ha scritto: non mi pare di aver visto questo tartassamento, un po' con la separazione Ilary-Totti, ma basta cambiare canale. Esatto. Bisogna comunque tener conto che gli italiani sono disposti a perdonare tutto, tranne il successo. La citazione è di Enzo Ferrari, se fosse vivo probabilmente aggiusterebbe: "Tranne il successo meritato." Il successo dei ciocca-piatti e/o delle meteore è infatti sempre osannato.
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 13 ore fa, Mike27051958 ha scritto: lo confesso……….. io c’ ero😭 Nulla di male, io ci sarei voluto essere... prima che iniziasse a cantare. Poi ho realizzato che andava bene così, non ci avevo perso un gran che. Seriamente: cantava male come si è sentito in TV ? 12 ore fa, vizegraf ha scritto: Parto prematuro in conseguenza del concerto? Sono nate per poter scappare via, visto mai che ci rifà una seconda serata...
Messaggi raccomandati