Mike27051958 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @lufranz 5 ore fa, lufranz ha scritto: Seriamente: cantava male come si è sentito in TV ? Francamente lo ricordo di piu' come un fenomeno di costume...direi un avvenimento da " celebrare " . Io ci andai in gruppo perche' le Sig.re erano curiose d i"vedere " e noi maschietti ci accodammo in veste di accompagnatori Ricordo lo spettacolo accettabile ma a livello musicale piuttosto scadente direi quasi, solo quasi, dignitoso Insomma, non ti sei perso niente Ho un concetto diverso della musica
Coltr@ne Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 18 ore fa, vizegraf ha scritto: Parto prematuro in conseguenza del concerto? Con tutte quelle vibrazioni saranno decine di migliaia quelle in frittata. 1
dago Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 C'è qualcosa che mi da più fastidio dell'invadenza dei tanti personaggi di cui dobbiamo partecipare ad ogni momento di vita nonchè ai relativi stati d'animo, alle perdite irreparabili, ai tracolli sentimentali, a cronache dettagliatissime di eventuali malattie ecc. (e di questa mala abitudine do la colpa al 50% al personaggio di turno ma pel residuo 50%, a chi ce li propina su giornali e televisioni). Trovo molto più abominevole, dicevo, quando queste/i individue/i fingono, nella vita di tutti i giorni, di essere infastiditissime/i dalle attenzioni del pubblico che loro stesse/i hanno abbondantemente aizzato.
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 25 minuti fa, dago ha scritto: Trovo molto più abominevole, dicevo, quando queste/i individue/i fingono, nella vita di tutti i giorni, di essere infastiditissime/i dalle attenzioni del pubblico che loro stesse/i hanno abbondantemente aizzato. Anche perchè in genere tutte queste attenzioni gli fruttano un mare di soldi. Fanno solo finta di sputare nel piatto dove mangiano, in realtà sanno che quell'atteggiamento gli rende ancora di più.
Messaggi raccomandati