Vai al contenuto
Melius Club

Funerali Dugina

nullo

Messaggi raccomandati

Inviato
53 minuti fa, newton ha scritto:

comunque il papa ha fatto un'uscita alquanto infelice

Non entrando in merito circa l'infallibilità del pontefice quando parla "ex cathedra", trovo però, a mio giudizio, questo "tirar per la giacchetta" i suoi interventi, a seconda che ci piacciano o no, abbastanza biasimevole.

Inviato

Sbaglio, o il papa riferiva qualcosa che gli aveva detto un capo di stato in visita al Vaticano? Poi riguardo le ultime dichiarazioni, parlava di genericamente di innocenti che sono vittime della follia della guerra, ma non credo si riferisse alla fanatica russa. 

Inviato
2 ore fa, dax ha scritto:

Le parole citate da me non sono le mie, ma del Papa...

Il Papa se le può permettere, tu non sei il papa.

2 ore fa, dax ha scritto:

Almeno io ne faccio un uso moderato.

Da quello che scrivi non sembrerebbe proprio.

analogico_09
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

hanno fatto intervenire il chirurgo plastico della santanche'

Potrebbero aver chiamato diabolic. Mah.., oramai si fa ironia su tutto, non ci sono più i tabù di una volta.

Inviato

Esporre la salma della dugina a che scopo?

Forse è un gusto del macabro che mi sembra faccia parte della cultura russa.
Nella chiesa del Salvatore  sul sangue versato di Pietro burgo si può ancora ammirare il punto dove lo zar Alessandro II fu dilaniato da una bomba

Inviato

le parole di un combattente fanatico russo riassumono molto bene le impostazioni ideologiche di dugin e di putin 

“Non siamo in guerra con le persone in carne e ossa, siamo in guerra con un’idea. Siamo in guerra con l’idea dell’Ucraina come di uno Stato anti-russo. Non ci può essere pace. Dobbiamo de.ucrainizzare l’Ucraina. Dobbiamo riprenderci le terre russe. Questa è la tragedia per i soldati ucraini. Non ci importa di quanti ne dovremo uccidere. Se fossimo in guerra con le persone potremmo fare la pace con loro. Ma siamo in guerra con una idea, quindi tutti i sostenitori di quella idea devono essere uccisi."

passare, poi,  dall'Ucraina ai paesi baltici, alla Polonia, alla crante Cermania ... è un battito d'ali di un pipistrello

Inviato
3 ore fa, meliddo ha scritto:

non so se Lenin l'hanno tolto  o ce l'hanno ancora esposto.

C'è sempre, lui ed il suo mausoleo sulla Red Square; mi risulta che siano molto preoccupati perchè la salma, probabilmente mal imbalsamata a suo tempo, sta iniziando a... tarlarsi. 

Inviato
9 ore fa, dago ha scritto:

C'è sempre, lui ed il suo mausoleo sulla Red Square; mi risulta che siano molto preoccupati perchè la salma, probabilmente mal imbalsamata a suo tempo, sta iniziando a... tarlarsi

Allora bisogna sbrigarsi, prima che sia troppo tardi.

Inviato

comunque notavo guardando le immagini, odiano l'occidente ma sono tutti su auto occidentali e vestiti firmati europei. Sono dei fessi gli uomini e delle fesse notevoli le donne

Inviato

@newton ovvio l’anima russa portata alla frugalità viene meno quando fanno  un po’ di soldi 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @