Gerardo61 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @Ggr il w4s riproduce il segnale che gli arriva dal sotm, quindi più è preciso, pulito e senza troppe schifezze meglio suonerà. Ecco perché l'ultra va meglio. La scheda interna di clock fa arrivare un segnale più preciso metro l'alimentatore lineare evita che gli arrivino disturbi ultrasonici o altro 1
Gerardo61 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 @stefano_mbp la differenza è la scheda di clock interna dell'ultra. Sto guardando un I5 12400F (ho una scheda video a parte) + MBoard e 16 Gb DDR 3200 sulla baia a 360 + 3,90 di spedizione
Gerardo61 Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @stefano_mbp wow ho installato l'ultima beta di Daphile con le modifiche di buffer, ecc. Va da Dio 👏👏👏 Grazie Stefano
ALLMUSIC Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Io però non ho capito una cosa. Ho la libreria su un PC Windows I7 e utilizzo come server Jriver. Se attivo Squeezlite e entro nelle impostazioni di base,
ALLMUSIC Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Se clicco su Sfoglia, vedo le cartelle del Sotm ma non quelle del PC.
ALLMUSIC Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 Come faccio a impostare come libreria la cartella del PC?
stefano_mbp Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @ALLMUSIC Devi prima impostare la share andando in Configure System Settings e cliccando sull’icona a forma di folder . si apre la finestra per configurare la share (riquadro verde) . fatto questo potrai trovare in LMS il percorso definito in questa configurazione
ALLMUSIC Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @stefano_mbp Ti ringrazio molto. Però c'è ancora qualcosa che non va... Probabilmente sbaglio qualcosa nel quando scrivo il percorso dove è memorizzata la musica ...
stefano_mbp Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 @ALLMUSIC dovresti scrivere //indirizzo-ip-server/nome-condivisione e nel campo ID lo user e nel campo PW la password. Quindi, se per esempio hai chiamato la condivisione Pippo e il server ove risiede la musica ha l’indirizzo ip 192.168.0.99 allora devi scrivere //192.168.0.99/Pippo
ALLMUSIC Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @stefano_mbp Io invece ho problemi... Installato su Sotm 200 l'ultimo aggiornamento (con Balena come da te gentilmente suggerito); defleggato LMS e installato su PC Windows I7 - 8 gb di ram Logitech Media Server; utilizzo l'app Squeezlite Android e pesco dalla libreria del Server su PC. E fin qui tutto bene. Quando però vado a modificare i parametri di buffer e altro che dicevi il player SmS 200 non suona. Riportando i parametri originali nelle impostazioni del Sotm / Squeezlite tutto si normalizza. Possibile sia fiacco il PC? Il fatto che lo utilizzi da Server ma che girino anche i soliti programmi Windows (non è ottimizzato dal momento che non fa da player) può essere problematico? Mah ... Santo Stefano aiutami tu ...
stefano_mbp Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 3 minuti fa, ALLMUSIC ha scritto: Quando però vado a modificare i parametri di buffer e altro che dicevi il player SmS 200 non suona Puoi riportare qui i valori che inserisci? … oppure lo screenshot È strano … il pc non entra in gioco con quei parametri … sei sicuro di aver cancellato il contenuto di Internal buffer prima di inserire il valore nuovo? il campo è piccolo rispetto alla lunghezza del valore …
stefano_mbp Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 @ALLMUSIC … prova a modificare un campo alla volta e poi prova se suona … così capiamo più facilmente dove può essere il problema
ALLMUSIC Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 Il 24/9/2022 at 14:38, stefano_mbp ha scritto: ho preso un alimentatore lineare cinese da 12V (€150 circa) : risultato impressionante (nel senso positivo) e parecchi € risparmiati. Io ho ancora l'alimentazione a batteria ora non più in produzione. https://www.sotm-audio.com/sotmwp/english/portfolio-item/mbps-d2s/ Pensate possa essere ancora valida oppure otterrei un miglioramento tangibile con un alimentatore lineare?
stefano_mbp Inviato 28 Ottobre 2022 Inviato 28 Ottobre 2022 21 ore fa, ALLMUSIC ha scritto: Quando però vado a modificare i parametri di buffer e altro che dicevi il player SmS 200 non suona … hai risolto?
Messaggi raccomandati