31canzoni Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Come da titolo, avete deciso se andare al mare o recarvi al seggio? Avete già deciso chi votare o chi non votare? Non ho deciso nulla e per l'eventuale voto so chi non votare ma non chi votare: pessimi anche i votabili. Si parla di un 35% di astenuti ma con l'andazzo della campagna elettorale irreale, surreale e di livello inqualificabile da qualunque parte la si osservi, credo che gli astenuti supereranno con facilità la quota indicata e segneranno un record. 1
Schelefetris Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 voto soltanto per non sentirmi complice, anche se in infinitesimale parte, della vittoria dei nostalgici mascelloni. 1
Membro_0022 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Io vorrei andare ovunque tranne che a votare. Vado anche a quel paese, se mi ci mandate. Ma se continuate a vedere fascisti dappertutto vado a votare per il gusto di sentirmi complice (in minima parte , si intende) di qualche travaso di bile 😁
what Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Se potessi porterei anche il cane e il gatto a votare,so come la pensano...😉 1
P.Bateman Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Quest'anno ha detto che vota pure mia moglie, dopo dieci anni. 2
Schelefetris Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 21 minuti fa, lufranz ha scritto: il gusto di sentirmi complice (in minima parte , si intende) di qualche travaso di bile guarda che certi rravasi di bile sù comu a luna, quannu affaccia affaccia pi tutti 😉
vizegraf Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @Schelefetris e tanti altri Magari vincete voi, ma è tanto divertente vedervi rodere il fegato da alcune settimane. 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2022 35 minuti fa, 31canzoni ha scritto: con l'andazzo della campagna elettorale Ma che campagna elettorale vuoi in un paese come questo, dove anche in questo forum i discorsi sono "bile" , "rodere il fegato" ecc? Si vorrebbe la punta del fioretto Ma è molto evidente che siamo alla clava neandertaliana 2 1
Schelefetris Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: ma è tanto divertente vedervi rodere il fegato da alcune settimane. se ti diverte vedere la tua nazione in queste condizioni... buon divertimento.
luckyjopc Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Ovvio che si va a votare. Il non voto mi pare nascondere la testa sotto la sabbia salvo a lamentarsi di quel che succede 1
vizegraf Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 3 minuti fa, Schelefetris ha scritto: se ti diverte vedere la tua nazione Voi non siete la mia nazione. 1
Schelefetris Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 @vizegraf mi correggo, se ti diverte vedere il reich in queste condizioni...buon divertimento. 1
briandinazareth Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: Voi non siete la mia nazione. Cosa significa? Chi sarebbero "la tua nazione"?
vizegraf Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, Schelefetris ha scritto: mi correggo, Ricorreggiti Mi diverto a veder rosicare Voi che non siete una nazione e nemmeno un Reich (anche se i vostri Dei decaduti hanno raggiunto quei livelli) Voi siete un'accozzaglia di gente berciante che si contraddice ogni 3x2 Questo siete e ciò non mi riguarda. 1
audio2 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 vize, nun te incazzà e di qualcosa di sinistra che poi ti sfoghi ( e io ti perculo )
vizegraf Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Chi sarebbero "la tua nazione"? Questi saranno fatti miei. Poi con te non ci parlo che vai a piangere dalla mamma. Fine delle trasmissioni.
Schelefetris Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 mi sa che hai le idee un po' confuse, io sono cittadino Italiano, una repubblica fondata sull'antifascismo e sulla democrazia, se io/noi non siamo la tua nazione allora mi chiedo quale possa essere la tua e l'alternativa mi pare ovvia secondo Doyliana logica... e a sto punto divertiti... coi tuoi degni compari in area ignorati, non mi va di offendere le persone sui forum quindi preferisco ignorarle 😉
Messaggi raccomandati