Martin Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 ore fa, akla ha scritto: Ristorantino in collina con l orchestrina... Trattoria "Al Titanic" - specialità pesce.
Martin Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: avremo il primo partito dichiaratamente postfascista al potere: cosa succederà? che toglierà il "post".
Membro_0022 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, akla ha scritto: usato garantito e pure vintage Ce l'ha la Panda 30 del 1982 ?
Martin Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Comprereste un’ auto usata piu’ da Letta o da Berlusconi, bollo a parte? Una ha i sedili macchiati...
Membro_0022 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: ha il carburatore montato al contrario ed è pure un ferrovecchio; i carburatori nei motori delle auto sono spariti nella prima metà degli anni 90.
Roberto M Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 Dovessimo fare una statistica dei partecipanti attivi del bar avremmo: 70% PD-Fratoianni 25% Astenuti 4% Calenda-Renzi 1% Lega (Io) 0% Meloni Questo fatto dovrebbe far riflettere, mi sa che il forum non e’ piu’ “lo specchio dell’Italia” ma lo specchio di Appedinazaret.
P.Bateman Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: 4% Calenda-Renzi 1% Lega (Io) 0% Meloni Questo fatto dovrebbe far riflettere, mi sa che il forum non e’ piu’ “lo specchio dell’Italia” ma lo specchio di Appedinazaret. Esiste la vergogna, sappilo. 1
Membro_0022 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: lo specchio di Appedinazaret. - Specchio specchio delle mie brame, chi è il più a sinistra del reame ? - CRACK !
senek65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 11 ore fa, vizegraf ha scritto: Voi non siete la mia nazione. Mi chiedo, visto che dici di avere avuto un padre partigiano, cosa ti possa essere successo poi, per uscire con delle frasi del genere. 1
vizegraf Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 6 minuti fa, senek65 ha scritto: Mi chiedo, visto che dici di avere avuto un padre partigiano, cosa ti possa essere successo poi, per uscire con delle frasi del genere. Vedi, quello che dici e non sei l'unico, dimostra le carenze del sistema scolastico italiano. Allora: Voi siete una parte politica (partito o coalizione di partiti) non siete una nazione, tanto meno la Nazione. La Nazione , come da definizione, è una comunità di individui che condividono luogo, cultura, lingua, tradizioni ecc. Dunque voi, parte politica, non siete la Nazione, semmai solo parte di essa, della quale Nazione fanno parte anche i partiti avversari e non solo voi. Noto che spesso vengono utilizzati termini in maniera impropria e senza conoscerne il significato. Direi che, contrariamente a ciò che sostengono alcuni, questo è dovuto, oltre al furore polemico, all'ignoranza conseguente la sgangherata attuale scuola italiana. Conseguentemente le tue "osservazioni" sono completamente fuori luogo.
senek65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 12 minuti fa, vizegraf ha scritto: Vedi, quello che dici e non sei l'unico, dimostra le carenze del sistema scolastico italiano. Tu, invece, continuando con tali sproloqui ( voi, noi, la MIA nazione) se la dimostrazione vivente dell'inutilità del sacrificio di tanti uomini. Buona fortuna.
vizegraf Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @senek65 E' una tua opinione. Però conosco e parlo l'italiano. Altrettanto.
Guru Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, senek65 ha scritto: Mi chiedo, visto che dici di avere avuto un padre partigiano, cosa ti possa essere successo poi, per uscire con delle frasi del genere Il mondo è bello perché è vario, guarda Rita Dalla Chiesa che si è candidata con Forza Italia...
senek65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 4 minuti fa, Guru ha scritto: Rita Dalla Chiesa che si è candidata con Forza Italia... Già...
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 29 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Agosto 2022 Questo forum è frequentato da alcuni sedicenti liberali e persino da alcuni sedicenti anarchici che per puro odio verso la sinistra (che in Italia non esiste più) non si vergognano di simpatizzare per la destra, anche per quella post-neo-fascista. Sanno che quella destra sta probabilmente per vincere nettamente le prossime elezioni. Sanno che la destra italiana, pure in versione meno "turbo" di quella attuale ha già più volte stravinto le elezioni e poi ha malgovernato. E ancora qualcuno suona la stessa musica delle altre volte: "mettiamoli alla prova e poi giudichiamo". Se li faranno piacere anche stavolta, pure in versione "strong". 3
extermination Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Però conosco e parlo l'italiano Prendi mica anche la pensione dallo stato Italiano?
senek65 Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 @extermination la prende dal SUO stato, mica dal nostro. 2
extermination Inviato 29 Agosto 2022 Inviato 29 Agosto 2022 2 minuti fa, senek65 ha scritto: prende dal SUO stato Ma è Sud Tirolese?! 1
Messaggi raccomandati