Vai al contenuto
Melius Club

25 settembre: gita fuori porta? voto?

Messaggi raccomandati

MarioVanWood
Inviato
17 minuti fa, penteante ha scritto:

Se li faranno piacere anche stavolta, pure in versione "strong".

Sicuramente

images (1).jpg

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

Vedi, quello che dici e non sei l'unico, dimostra le carenze del sistema scolastico italiano.

Per fortuna tu non hai frequentato troppo.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

votare ci vado, la sezione è dieto casa miq, comoda, ci arrivio a piedi e siccome son mattiniero non trovomai fila. le gite fuori porta invece la domenuica mi deprimono, 

Inviato

E metti pure che fuori dalla porta c'è confusione,non sai mai chi incontri.

Inviato

Alla fine andrò a votare anch'io, un bel bicchiere di plasil e il lancio del dado: se escono 1 o 2 > PD - se escono 3 o 4 > calendino e renzino - se escono 5 o 6 > 5 stelle.

Inviato

31 canzoni, guarda che se esce 8 ti tocca votare lega o financo fdi

Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

Per fortuna tu non hai frequentato troppo.

Al contrario, per fortuna ho frequentato prima.

Visto che tu, come altri semi... identificate lo Stato con la vostra parte politica.

Inviato
27 minuti fa, Bazza ha scritto:

ridurre le opzioni a 1,2,3 e 4,5,6 ?

Baro, tranquillo😁

• Haha 1
Inviato

Sono sempre andato a votare, a volte più volentieri di altre, ma sempre andato.

Lo considero un dovere. Così mi è stato insegnato. Anche se, a volte, verrebbe la voglia di starsene a casa. No la gita domenicale fuori porta,no. Se mi tocca è per accontentare la signora e allora vado. Se posso, se non sono al lavoro, e la signora e il pupo se ne vanno soli, accendo finalmente lo "stereo" a balla senza il classico 'abbassaaaaa". Voto pd, sperando che superi il 20%, che poi non ci siano le solite polemiche da seduta " psicologica" e oltre sul perché si siano perse le elezioni,che tenga la barra e la calma il più possibile perché, temo, toccherà ancora una volta a questo partito cercare di raddrizzare la baracca tra un anno o due.

Statemi bene tutti, spero andiate a votare tutti, non importa chi. Lasciatela in bianco, piuttosto. Scegliere a me sembra sempre un gesto di responsabilità. 

Buon pomeriggio. 

Inviato

@vizegraf mahhh   che dire sa tutto lui. E' uscito da scuola preparatissimo.

se ti serve lavorare un posto te lo offro io sei troppo preparato

Inviato
2 minuti fa, Garp ha scritto:

toccherà ancora una volta a questo partito cercare di raddrizzare la baracca tra un anno o due

Non per nulla la sigla significa "Provvidenza Divina"

Inviato

@otellox

Sei molto cortese e ti ringrazio, ma al momento la pensione che lo Stato mi elargisce è largamente sufficiente per i miei bisogni.

Comunque, siccome del futuro non v'è certezza, io so fare il fabbro.

Ti può interessare?

Inviato

@vizegraf sono un consulente del lavoro ti  trovo qualunque mansione dal fabbro al trascinatore di popoli

devi solo scegliere.

pero non essendo il tuo stato dovresti rinunciare alla pensione e fartela dare dal tuo stato se hai versato i contributi.

ma anche questi un domani saranno inutili 

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

come altri semi..

In Emiliano semi=scemi. Ndt

Inviato
4 minuti fa, senek65 ha scritto:

In Emiliano semi=scemi. Ndr

E' vero, ma  ...  ci sono i puntini.

Caro il mio fomentatore di risse.😜

E comunque da noi in montagna si dice semm anche al plurale.

• Crea Nuovo...