Paolo 62 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 i segnali radio di Apollo 11 sono stati captati in tutto il mondo.
Gaspyd Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 https://complottilunari.blogspot.com/ . Qui invece un po' di ABC basico basico
Paolo 62 Inviato 3 Settembre 2022 Inviato 3 Settembre 2022 Radio Maria non c'era ancora. Sulla Luna ci sono andati eccome. Se avessero imbrogliato il mondo e li avessero scoperti figura di palta assicurata. 1
loureediano Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Certo che ci sono andati, ma vedere la figuraccia che stanno facendo dopo 50 anni in cui i materiali, la tecnologia e tutto quanto ne segue sono molto più avanti, il dubbio viene. Poi una cosa che mi fa sorridere è che adesso ci vanno solo per orbitarci senza esseri viventi e per misurare le radiazioni a cui saranno sottoposti gli astronauti. Mi pare che di missioni ne sono state fatte parecchie e sono tutti campati a lungo.
Questo è un messaggio popolare. Xabaras Inviato 4 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Settembre 2022 @loureediano non è una figuraccia. E un nuovo veicolo, anche molto complesso, progettato su carta e costruito. Questi sono i primi test sulla rampa, se fosse andato tutto bene e subito sarebbe stato un miracolo. Ed è sempre stato così nelle fasi di test dei vari veicoli, Saturn, Shuttle. Insomma, è la prassi. 3
Jack Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 1 ora fa, loureediano ha scritto: la figuraccia che stanno facendo la figuraccia adesso, addirittura… bah
otaner Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 quanto alla luna come fonte d'ispirazione non è stato citato un intero album: The Dark Side of the Moon.🙂
Schelefetris Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 @otaner più che un album, una pietra miliare. ma anche (non è il mio genere ma...)
Gaspyd Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 E Caparezza? Dove lo mettiamo Caparezza 😁 . "Io vengo dalla luna Che il cielo vi attraversa E trovo inopportuna La paura Per una cultura diversa Che su di me riversa La sua follia perversa Arriva al punto Che quando mi vede sterza Vuole mettermi sotto 'sto signorotto Che si fa vanto Del santo attaccato sul cruscotto Non ha capito che sono disposto A stare sotto Solamente quando fotto"
Schelefetris Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 @Gaspyd ce ne sono tante... i Genesis: mad man moon notte di luna calante (Modugno) film: stregata dalla luna
vizegraf Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 19 minuti fa, Gaspyd ha scritto: E Caparezza? Dove lo mettiamo Caparezza Al neurodeliri? 1 1 1
vizegraf Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 @garmax1 Mi devi capire e compatire, sono pensieri troppo elevati per il mio modesto livello culturale. Grazie comunque.
wow Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Ricordo a tutti gli ingegneri aerospaziali che tra qualche giorno, nell'anniversario del complotto delle Twin Towers, dovranno trasformarsi in ingegneri strutturisti. Si consiglia di ripassare il corso apposito su Youtube. Poi non ci lamentiamo che noncielodicono. 1
Schelefetris Inviato 4 Settembre 2022 Autore Inviato 4 Settembre 2022 azz io avevo appena finito il master di 13 minuti in strategie militari russe 😞 è proprio vero che non si finisce mai di studiare
garmax1 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 18 minuti fa, vizegraf ha scritto: Mi devi capire e compatire, sono pensieri troppo elevati per il mio modesto livello culturale. Grazie comunque. Senza inutili ironie però. Caparezza può non piacerti ma nel suo genere (hip hop rap italiano) è di un altro livello rispetto agli altri. Come il Manhattan tra i cocktail 🍹🍸
vizegraf Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: Caparezza può non piacerti Non è questione di piacermi o meno, non lo capisco proprio. D'accordo per il Manhattan. 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Beh, testi e arrangiamenti del buon Caparezza non sono affatto banali. Il genere, in genere, non mi attrae, ma Caparezza nel mio caso fa eccezione. Proponiamo una petizione perché accompagni la missione sulla Luna 😊? 1
Messaggi raccomandati