GuidoR Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 @ascoltoebasta grazie mille per le dritte! audiograffiti ha effettivamente un parco elettroniche e accessori interessante. altri che nomini mi hanno detto che prestano per prova solo a pochi clienti affezionati
ascoltoebasta Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 9 minuti fa, GuidoR ha scritto: altri che nomini mi hanno detto che prestano per prova solo a pochi clienti affezionati Probabilmente facevo parte inconsapevolmente di quella cerchia pur essendo loro cliente occasionale.....o suscito una tal fiducia.....
speaktome74 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @ascoltoebasta Sei stato molto fortunato, oppure sei un cliente affezionato che sborsa mica male... per aver ottenuto il privilegio della prova. Io non ho mai potuto goderne pur avendo acquistato sporadicamente da Audiograffiti Alta Fedeltà e Hifi2erre che hai citato. Anzi con hifi2erre ho ultimamente questionato per il prezzo di un apparecchio in vendita... apparecchio in negozio da 5-6 anni tutti i giorni abitualmente in uso... e che mi avrebbe venduto con neanche il 30% di sconto sul prezzo di listino... Io direi Usato più che "nuovo ma ben rodato" come voleva rimarcare il Riccardi... 🤣 Ed in più non me lo avrebbe neanche dato da provare! Ecco lui sicuramente ha perso un cliente.
ascoltoebasta Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @speaktome74 Si,alcuni non spiccano per simpatia e cordialità,per un lungo periodo ho avuto clienti nel Pavese e passavo di frequente per quattro chiacchere,ricordo che ebbi in prova 3 coppie di van den hull rca da confrontare e una l'acquistai,una seconda volta un cavo d'alimentazione,parlo di 10/12 anni fa. Con Audiograffiti invece ho un rapporto molto piacevole di reciproca simpatia e rispetto,sia con Emilio che col sig.Pozzi, nel 2003,la prima volta che entrai nel negozio mostrandomi interessato ad un lettore CD/SACD Marantz usato,ma non conoscendone le caratteristiche sonore,mi proposero una prova di pochi giorni,poi lo acquistai. Da li naque il rapporto che ho sopradescritto. Non ho speso cifre esorbitanti da loro ma 2 o 3 volte l'anno acquisto qualcosa o per upgrade o in aggiunta al mio impianto (per es. il PS Audio PPP), la reciproca simpatia che citavo avrà privilegiato il mio staus di cliente.
GuidoR Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Sinceramente ho preso diverse elettroniche e cavi in Europa: Inghilterra, Finlandia, Germania, repubblica Ceca. Cerco con hifishark e concordo un pagamento via paypal. Il mercato così diventa piuttosto ampio. Certo non puoi provare, ma porti a casa belle elettroniche a buoni prezzi con un po’ di pazienza e attenzione. Io ho tutto Naim, cercavo cavi witch hat di cui tutti parlano bene ma sono introvabili anche nuovi, la ditta non consegna più per problemi di approvvigionamento. Ne ho trovati un paio in israele su un sito scritto in ebraico, vai di google translate sono riuscito a contattare il venditore e comperarli. Ecco, trovare da provare questi cavi sarebbe stato proprio impossibile. Ora se mi piacciono li tengo, altrimenti li rivendo. Questi sono i cavi neutri. Ricostruiscono molto bene la scena ma mi emozionano meno dei chord epic twin, che ho tenuto. Penso il rodaggio non sia ancora finito.. vedremo!
damy79 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 @GuidoR Witch Hat ha lanciato un nuovo cavo di potenza, lo Spectre. Magari da qui a qualche mese usciranno diversi Phantom in vendita di seconda mano visto che ci saranno molti che faranno il passaggio al modello superiore.
GuidoR Inviato 2 Settembre 2022 Autore Inviato 2 Settembre 2022 @damy79 lo spectre è piuttosto costoso, parte da 800 sterline, ora in pre order a 673, praticamente il doppio del phantom. sicuramente qualche phantom comunque sarà messo in vendita nell'usato
Messaggi raccomandati