luckyjopc Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 si ricorda l'autunno caldo del 69 e la battaglie sindacali. Avevo 4 anni
maverick Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 riuscire a fregarsene delle cose non importanti ( che sono la maggioranza) 1
minollo63 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Magari l'autunno prossimo sarà pure "caldo" ma l'inverno seguente rischia di essere freddo, molto freddo, per parecchie persone. Ciao ☮️ Stefano R. 1
mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Il rilancio del meridione passera’ per una transumanza dal freddo al caldo di padani e piemontesi. La vendetta della storia. A loro volta i meridionali andranno in africa coi barconi con questi chiari di luna
nullo Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il rilancio del meridione passera’ per una transumanza dal freddo al caldo di padani e piemontesi. Io sto qui ad aspettare i tedeschi che scederanno a loro volta. Qualcuno dovrà pur insegnargli cosa mangiare, magari si tira su pure qualcosa... 1
mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Gli olandesi che hanno la peggior cucina dell’universo scenderanno in Germania a migliorarsi 1
Bazza Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Fumare un po'meno e cercare di tenere il morale un po' più su.
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Spiegare a chiunque abbia fretta e pretenda che ce l'abbia anch'io che è un problema suo.
Membro_0023 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Finire in fretta il listino prezzi, che qui grandinano aumenti dai fornitori, con validità retroattiva.
mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 Festina lente. Andate alle feste con gli occhiali
minollo63 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Festina lente. ...e pensare che credevo fosse un esortazione nelle gare di ciclismo (tipo Giro, Tour o Vuelta) di qualche anno fa !!! 🤣 Ciao ☮️ Stefano R.
luckyjopc Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @mozarteum a meno che non vai in sicilia fa freddo pure al meridione mi sa
artepaint Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Quest’anno dipende poco da noi ma proviamoci già provveduto ... visto che il francese è scaduto in qualità che l'ungherese è una poltiglia nauseabonda lunedì entrante a me diretti parteno 3 etti di FOIE GRAS e un paio di prosciuttini d'oca dalle tradizioni ebraiche del pavese, ivi arrivati, le genti ebraiche, a metà del XVI secolo da OCHE rigorosamente allevate in libertà, senza "ingozzamento" ma solo con aggiunta di fichi (ne vanno ghiotte) nell'alimentazione i sauternes in cantina non aspettano altro, anche se 2007-2009-2010 non avrò il coraggio di stapparli, magari un 2011 o un 2013 nell'attesa mi consolo con parmigiano 60 MESI che mi consegnano domani mal che vada,,, al 15 febbraio prossimo avrò perso 8 Kg, 10 se va meglio
artepaint Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 3 ore fa, mozarteum ha scritto: quella fetenzia di haggis sarà peggio della salama da sugo ferrarese??? ... brutto sapore e 3 mesi per digerirla!
eccheqqua Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Il proposito é quello di avere piú tempo per me stesso senza dover saltare come uno scoiattolo tutto il giorno. Purtroppo so giá che dovró rimandare per impegni presi in precedenza e altri che si sono concentrati involontariamente da qui a fine ottobre, metá novembre. Tocca resistere un po'.
Messaggi raccomandati