Tigra Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 41 minuti fa, artepaint ha scritto: da OCHE rigorosamente allevate in libertà, senza "ingozzamento" ma solo con aggiunta di fichi (ne vanno ghiotte) nell'alimentazione Quel tipo di allevamento risale agli antichi Romani (il ficatum), ed a Mortara ha ritrovato interpreti in grado di valorizzarlo appieno: se ti spiace stappare un sauterne (comunque quelle oche lo meritano), consiglio tra i tanti passiti disponibili un Alladium di Cieck, rigorosamente ante 2010, equa spesa ma tantissima resa 🙂
Amministratori cactus_atomo Inviato 1 Settembre 2022 Amministratori Inviato 1 Settembre 2022 tenere lontani i rompiballe ed i richiedenti aiuto, ma la vedo dura
bambulotto Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 5 ore fa, piergiorgio ha scritto: Volevo provare l'haggis, ci riuscirò. Non me lo faccio mai mancare così come un ottimo Black pudding 5 ore fa, mozarteum ha scritto: capisco meno quella fetenzia di haggis Lascia perdere...è cibo da uomini... 1
artepaint Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 2 ore fa, Tigra ha scritto: =1= allevamento risale agli antichi Romani (il ficatum) =2= consiglio tra i tanti passiti disponibili un Alladium rigorosamente ante 2010, equa spesa ma tantissima resa =1= esatto,,,,, nel pavese gli ebrei introdussero le oche in sostituzione del maiale, ancor oggi a Roma i ristoranti con cucina ebraica fanno la carbonara con l'oca al posto del guanciale di maiale =2= Alladium ante 2010 introvabile (online) equa spesa non direi, allo stesso prezzo (60 euro per 0,750) ho preso Chateau Suduiraut 1er clu classe annata 2007 (15 anni) ... in ogni caso preferisco i muffati ai passiti
newton Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 allora io nei giri ferragostani ho vinto un ciauscolo alla fiera della tagliatella fritta di monterubbiano (Fermo) quindi mangerò quello. Giuro che è vero, non conoscevo l'esistenza di nessuna di queste cose prima.
macmac1950 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 6 ore fa, dago ha scritto: ... e d'altro canto da quando, a memoria mia, ragiono (poco, ma ragiono) ricordo solo che ci hanno minacciato lugubri prospettive per ogni autunno di mia vita... E' un "imprinting" che credo abbiamo tutti... in autunno iniziava la scuola.......😁
qzndq3 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Nessun proposito preciso, dovrei andare almeno altri due fine settimana a cazzeggiare al mare in Liguria, mi mancheranno Calabria e Sicilia, ma va bene così come preparazione psicologica ad atri due impianti con innesto osseo con mesh e arrivo a cinque. Ah... il vero proposito è saltare una festa di compleanno che proprio non reggo, ho già usato tutte le scuse possibili negli anni passati e non so più cosa inventarmi.
Guru Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: ho già usato tutte le scuse possibili negli anni passati e non so più cosa inventarmi Le cavallette!
qzndq3 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Le cavallette! I cinghiali!🤣 1
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: Tocca resistere un po'. Tranquillo che per metà novembre ci saranno dei nuovi impegni che rimpiazzeranno quelli appena conclusi. Almeno a me succede sempre così.
Membro_0022 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 2 ore fa, bambulotto ha scritto: Lascia perdere...è cibo da uomini... Ma che roba è, sassi di fiume ????
gbale Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Che i turisti se ne vadano via del tutto e che arrivi almeno una perturbazione da 15 nodi per andare un po' in wsurf. Quest'estate non ha fatto 1 giorno di vento.
bungalow bill Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Vedere una certa signora con la minigonna molto corta . 1 1
audio2 Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 perchè eolo ha sentito che volevano mettere le pale, quindi è andato in ferie anche lui
luckyjopc Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @bungalow bill sintonizzati su dazn la domenica sera
bambulotto Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 9 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma che roba è, sassi di fiume ???? Questo dovrebbe esserti più familiare...anche questo sasso di fiume?
Gaetanoalberto Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 Allenare la fantasia, per donarvi post sempre più articolati ed interessanti o accettare donazioni discografiche dissuasive.
mozarteum Inviato 1 Settembre 2022 Autore Inviato 1 Settembre 2022 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: ho già usato tutte le scuse possibili negli anni passati e non so più cosa inventarmi. Col tempo ho capito che la migliore scusa e’ la verita’ un po’ edulcorata per non offendere; io direi: guarda non te la prendere e’ un momento un po’ orso per me, pensa che non sono andato neanche al mio
Messaggi raccomandati