Vai al contenuto
Melius Club

Propositi settembrini

mozarteum

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Ma che roba è, sassi di fiume ????

Interiora di pecora. Fa parte di quel repertorio dal disgustoso sapore sanguinolento di cui fanno parte fegatini, fois gras e altre cose per i palati degli unni

• Melius 1
Inviato

@bambulotto rimangiato stasera, accompagnato da un Bruichladdich Port Charlotte 10 (chissene se non è adatto, a me piacciono gli Islay).

Il black pudding lo trovo a colazione, ma preferisco l'haggis.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

repertorio dal disgustoso sapore sanguinolento

È molto delicato invece...e poi ad Edimbro mica posso mangiare la mozzarella di bufala... quando si va in un posto si mangia quello che mangiano loro. Sennò si resta a casa.

• Melius 1
Inviato

Nei paesi anglosassoni c’e’ molta cucina etnica, io andavo dai sardi

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Col tempo ho capito che la migliore scusa e’ la verita’ un po’ edulcorata per non offendere;

io direi: guarda non te la prendere e’ un momento un po’ orso per me, pensa che non sono andato neanche al mio

Grazie, già fatto in modo simile lo scorso anno, ma a quanto pare non l'hanno capito e mi hanno invitato nuovamente quest'anno. Vabbè... vedremo...

Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

potrebbe piacerti...

Il fatto che sia carne di pecora già lo mette in una posizione di svantaggio estremo.

Le interiora danno il colpo di grazia.

Ovvero: bleah a prescindere.

L'unica carne ovina che gradisco sono le costolette di agnello fritte, a condizione che siano appena uscite dalla padella. Se passa una decina di minuti già il gusto scema, dopo 20... no grazie, passo direttamente alla frutta.

Inviato
17 ore fa, artepaint ha scritto:

Alladium ante 2010 introvabile (online)  equa spesa non direi, allo stesso prezzo (60 euro per 0,750)

'apperi, ero rimasto un bel po' indietro, a quel prezzo direi proprio di no... (in realtà compero quasi sempre dai produttori durante i miei giri enogastronomici, sono quindi abituato ad altri prezzi). 

Inviato

prima di fare propositi settembrini ed ultra, meglio chiedere ad akla se sta tutto apposto

Inviato

@what Le mie più sentite condoglianze.

Mia madre comincia ora a farmi tribolare.

• Thanks 1
Inviato

È l'atrocità della circostanza che ferisce di più,ma non voglio turbare gli amici del forum,ne parlerò in seguito semmai.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @