lello64 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @Velvet ah ecco... a livello globale android è oltre il doppio... mi pare qualcosa tipo 70 contro 24
gbale Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 11 ore fa, lufranz ha scritto: Non mi è mai piaciuta l'interfaccia utente di XP, troppo "giocattolosa". E forse era pure meno stabile di W2000 Mhhh non mi pare, xp aveva la ottima SP3 poi il professional che ancora uso su un PC e NT. Bei tempi. il software semi gratuito obquasi di AutoCAD iniziale ha fatto la fortuna di Autodesk e dello standard .DWG e . DXF .comunque si parla di due cose diverse, col mondo Apple si lavora sul sw, col mondo wind si lavora con l'HW. Nel nostro laboratorio ibgascromatografi, glivspettrometri,le bilance, i microscopi, vari analizzatori, tutto è governato da infiniite schede in ambiente Wind. Solo negli uffici usano Apple per scrivere i report ...e le fatture.🤣ma come le scrivono bene..., Vuoi mettere
radio2 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Il 6/9/2022 at 00:17, lufranz ha scritto: Non mi è mai piaciuta l'interfaccia utente di XP, la piattaforma XP, la mia preferita pensa un po' ........ dopo XP si e' virato verso i social ed i giochi.....🤢
Messaggi raccomandati