Vai al contenuto
Melius Club

Gustard R26 in tecnologia R2R: nuovo talentuoso DAC​❓Sembrerebbe proprio di sì

Messaggi raccomandati

@SGAGGY non hai il ddc u18? Domando perché il clock contenuto nell'u18 è leggermente superiore a quello del Leo Bodnar. Se invece non utilizzi il ddc connesso in i2s al dac ed hai collegato il Leo solo a quest' ultimo, mi trovo con la tua recensione.

Gentile piko io ho visto queste recensioni che sono fatte sui forum credo inglesi,e mi chiedevo se qualcuno avesse provato il lb clock 10mhz GPS,se oltre a questo , aune clock quello da 300 euro a che livello siamo?

@SGAGGY prendi il ddc u18 della gustard e vai in i2s al dac: diversamente devi andare su mutek da 3500€. Non c'è meglio del clock u18 prima di quella cifra, fidati e la differenza è notevole senza ddc e con.

@Piko leggiti questa.

Se non usi BT, allora fallo..........

Vale la pena menzionare separatamente che oggi ho scoperto che rimuovere la minuscola connessione dell'antenna dall'interno dell'R26, dal cavo alla scheda streamer verticale, ha fatto un'enorme differenza .
Questa è una citazione di "HD Music & Test", un membro molto acclamato del forum TAS (The Audio Standard). Mi ha gentilmente aiutato con i miei sforzi per integrare l'orologio LB dopo che ho deciso che potrebbe essere una buona idea.

"Tutte le antenne interne BT in quei dac Chifi sono solo un ripensamento, è il coassiale dalla scheda all'antenna che si comporta come un grande pick up RF ha sempre risultati positivi nella loro rimozione"

Beh, posso affermare con sicurezza, dopo aver raccolto i frutti oggi dopo averne ascoltato la maggior parte, che rimuovere quel piccolo pezzo di filo dalla scheda (avevo ancora l'aria del telaio attaccata) raccoglie i dividendi.
Pulisce il suono come non immagineresti. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che sto usando LB all'interno dell'R26 e ne trae vantaggio, ma sospetto che la disconnessione di BT sarà vantaggiosa anche per gli utenti R26 non modificati.

Sto solo trasmettendo informazioni...
Riposizionare il connettore è semplice e richiede un'attenta spinta contro il connettore del PCB, o pizzicando il PCB verticale con le dita e il connettore in mezzo.
Si ricollegherà con un clic rassicurante se lo desideri, quindi nessun danno se vuoi provare.

Ora so che le antenne BT interne sono così dannose per il suono, userò il connettore del telaio femmina R26 BT SMA per consentire all'antenna dell'orologio LB di avere una connessione esterna per convenienza. Le connessioni possono sempre essere ripristinate nel modo in cui sono state fornite dalla fabbrica...... in futuro.

• 1 mese dopo...