Vai al contenuto
Melius Club

Gustard R26 in tecnologia R2R: nuovo talentuoso DAC​❓Sembrerebbe proprio di sì

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho appena acquistato i Gustard R26 e, non essendo propriamente uno smanettone chiedo consigli. Ho provato a verificare quale firmware è installato e non vedo, dal menù, alcuna possibilità di verificare. Lo ho collegato al PC tramite la sua porta dedicata ed il PC mi chiede solamente di formattare l'HD (cosa che naturalmente non ho fatto) e non mi fa vedere nulla. Consigli?

Grazie.

Inviato

Buonasera mi aggancio a questa discussione per chiedere consiglio , ho acquistato un R26 e sono entusiasta . Ho letto le vostre esperienze e vorrei sfruttarlo al massimo delle sue possibilità attraverso un clock e/o un ddc .  Potrei utilizzare il render interno oppure uno streamer Volumio Rivo alimentato da lps . facendo alcune prove con il Rivo c’è più calore e profondità . Quale migliore configurazione mi consigliate clock / ddc . Al momento utilizzo solo streaming da Qobuz  grazie  

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, domanda per i possessori del Gustard, sapete se si possono collegare contemporaneamente le uscite rca e xlr?

Grazie.

• 1 mese dopo...
Inviato
Il 01/05/2024 at 21:10, Mauro1963 ha scritto:

Buonasera a tutti, domanda per i possessori del Gustard, sapete se si possono collegare contemporaneamente le uscite rca e xlr?

Grazie.

Se switcha o se è selezioonabile da menu non credo. Altrimenti in teoria potrebbero essere entrambe attive.

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno ha aggiornato alla ver.1.43? ci sono bug rilevati? differenze?

Poi sul sito Gustard ci sarebbero i driver usb 5.68 ma non è possibile scaricarli...qualcuno ci è riuscito?

Inviato

@Mauro1963 certo che si può …ho usato con r26  quattro ampli mono simultaneamente con entrambe le uscite rca e xlr. I miei classe d comunque gradiscono la bilanciata non solo per i suoi maggiori volt. Ho il dubbio che possa dipendere  dal fatto che nel Gustard r26 la xlr sia migliore come qualità . Forse é una mia impressione.