Cabrillo Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Buongiorno a tutti, un conoscente ha questo giradischi da buttare. Secondo voi è la fine che si merita o vale la pena recuperare? Grazie.
Pimpinotto Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 A mio personalissimo avviso, può avere valore dal punto di vista collezionistico (ci sono alcuni gruppi Facebook dedicati dove potresti raccogliere un giudizio più preciso). Dal punto di vista prettamente HIFI, probabilmente, non dovrebbe avere moltissimo valore.
Bazza Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Magari potrebbe essere divertente per ricavarci un gira custom fai da te.
oscilloscopio Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @Cabrillo Non credo fosse un prodotto meritevole della casa olandese.
Velvet Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 E' un cambiadischi degli anni '60 con testina piezo. Quella meccanica era inserita anche in molti "mobili sonori" Grundig (la quale non ha mai prodotto giradischi in proprio), ne ho due esemplari uno appunto inserito in un mobile Grundig e uno "di scorta". Siamo comunque ben lontani dall'hifi quindi se ha valore per qualcuno è solo a scopi collezionistici
viale249 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @Cabrillo salverei solo l'amplificatore... 1
Cabrillo Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 Perfetto, grazie a tutti. Finirà all'isola ecologica 🤷♂️
madero Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Come dice @Velvet potrebbe essere utile a chi ha un mobile radio giradischi che monta quel modello. Se lo metti su subito a prezzo "da regalo", potresti fare un favore a qualcuno, anche solo per recuperare la testina. Certo corri il rischio di attrarre i tanti seccatori che se lo metti in vendita a 10 euro, ti sfiniscono per averlo a 5
Cabrillo Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 11 minuti fa, madero ha scritto: sfiniscono per averlo a 5 😂
Cabrillo Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 @madero Non è mio e sinceramente prenderlo, metterlo in rete anche regalato e essere subissato dalle solite domande banali, non ho proprio voglia né tempo. Andrà direttamente nel " Walhalla " dei giradischi🤷♂️
Messaggi raccomandati