mitico Inviato 6 Settembre 2022 Condividi Inviato 6 Settembre 2022 Ciao a tutti ho un finale Bryston 9BSST (5 canali), che so essere a moduli separati per canale, alimentazione compresa. L'altro giorno, improvvisamente, dopo 5min che l'avevo acceso e con l'impianto non era ancora in funzione, uno dei 5 led si è spento: da verde si è spento completamente. Voglio dire che non è diventato rosso (overload) ma proprio si è spento. Anche provando a spegnere e riaccendere il finale, quel led resta spento. Volevo chiedere ai possessori di un Bryston a 3 o 5 canali (leggo dal loro sito che hanno entrambi moduli separati) se vi è capitato e cosa avete fatto. Grazie per l'aiuto Massimo Link al commento https://melius.club/topic/10077-bryston-finale-di-potenza-multicanale-no-luce-led-per-uno-dei-canale/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeZappa Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 @mitico se il canale funziona bene, si sarà bruciato il led. Nulla di grave, ma se hai poca dimestichezza con il cacciavite basta che porti il tuo finale da un tecnico, il quale risolverà facilmente il problema. Link al commento https://melius.club/topic/10077-bryston-finale-di-potenza-multicanale-no-luce-led-per-uno-dei-canale/#findComment-575269 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbe Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 A seconda di quando lo hai acquistato potrebbe essere ancora in garanzia. Link al commento https://melius.club/topic/10077-bryston-finale-di-potenza-multicanale-no-luce-led-per-uno-dei-canale/#findComment-575475 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitico Inviato 7 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2022 @FedeZappa purtroppo non esce suono della speaker a cui è collegato quel modulo. @fabbe ho il documento ufficiale di test del finale da parte di Bryston. E' del 2006. Quindi siamo ancora dentro nel periodo di garanzia (20 anni). Lo avevo acquistato direttamente da Audioreference, però non ho più la ricevuta del pagamento. Posso far valere lo stesso la garanzia? Questa è in effetti una domanda generale, che vale per tutti gli apparecchi del nostro impianto. Che mi dite? Grazie Massimo Link al commento https://melius.club/topic/10077-bryston-finale-di-potenza-multicanale-no-luce-led-per-uno-dei-canale/#findComment-575613 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davenrk Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 Fai prima a sentire loro Link al commento https://melius.club/topic/10077-bryston-finale-di-potenza-multicanale-no-luce-led-per-uno-dei-canale/#findComment-575629 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabbe Inviato 7 Settembre 2022 Condividi Inviato 7 Settembre 2022 Si senti loro Link al commento https://melius.club/topic/10077-bryston-finale-di-potenza-multicanale-no-luce-led-per-uno-dei-canale/#findComment-575642 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitico Inviato 7 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2022 Proverò a sentirli. Potrebbe essere che si è bruciato un fusibile ? Link al commento https://melius.club/topic/10077-bryston-finale-di-potenza-multicanale-no-luce-led-per-uno-dei-canale/#findComment-575748 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora