davenrk Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 A pensare a una Camilla regina, Diana si rivolta nella tomba
gbale Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Oddio regina...chiamiamola moglie di un Re semmai, chissà dei potenti chi mancherà al funerale
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 8 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2022 Esprimo le mie condoglianze al popolo inglese, che in tutti questi anni, ha avuto la fortuna di essere rappresentato da Elisabetta, una persona che ha dato una ormai rarissima, vera e piena rappresentazione di una qualità antica: il "Senso dello Stato", particolarmente difficile da trovare di questi tempi, non solo nella politica ma anche tra i cittadini. 7
Muddy the Waters Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 10 ore fa, vizegraf ha scritto: Che Elisabetta riposi in pace 1
macmac1950 Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Mi dispiace molto... Queen Elizabeth ( il suo nome e' il mio preferito fin dalla prima infanzia...) e' stata una "Grande " , che riposi in pace , una preghiera per Lei ...😢
Velvet Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Una donna eccezionale. Con lei termina definitivamente il novecento. 🌹 2
piergiorgio Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 Ho appreso la notizia mentre ero su un autobus in Scozia: mi ha commosso la reazione degli altri passeggeri quando l'autista ha dato l'annuncio. Sono sinceramente dispiaciuto.
il Marietto Inviato 8 Settembre 2022 Inviato 8 Settembre 2022 ora i sudditi si dovranno abituate al god save the king.
Xabaras Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Gran donna, una regina che sicuramente entrerà nella storia. Gran senso dello stato e del dovere. Esprimo le mie condoglianze al popolo inglese e aggiungo che anche a me la notizia della sua morte ha causato un profondo dispiacere 😢. Che la terra ti sia lieve Sua Maestà. 2
kindblue Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Sicuramente ha vissuto un grande cambiamento democratico nel Commonwealth. R.i.p Regina 🌹
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 9 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Settembre 2022 incredibilmente c’è tutta « lei » in questo piccolo capolavoro comunicativo per 70esimo di regno come si dice… sapeva essere di bosco e di riviera. …Thank you for everything… …That’s ver kind… 3
rebus Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 13 ore fa, gbale ha scritto: Oddio regina...chiamiamola moglie di un Re semmai Il titolo esatto è regina consorte, avallato dalla stessa Elisabetta qualche tempo fa.
luckyjopc Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Intanto a Napoli hanno già intitolato una piazza al nuovo Re. Le roi et mort vive le roi!
Panurge Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Comunque sti crucchi di Hannover si sono inseriti bene in Inghilterra, un esempio di integrazione riuscita.
Jack Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @Panurge tanto che ai crucchi rimasti in patria non hanno mai fatto mancare le legnate quando servivano 1
melos62 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Sono di matrice crucca anche gli americani dell'est...
Messaggi raccomandati