UpTo11 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: metti le faccine così mi adeguo Fatto. Ovviamente quel tasso è una boutade.
maurodg65 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 3 ore fa, Jack ha scritto: L’euro rotola con -6/7% di tassi reali Paolo, dal tuo screenshot è partito il ribasso a Marzo, allo scoppio del conflitto ed in previsione dei problemi legati al gas, come poi verificatosi, con una guerra in mezzo mi sembra tu stia drammatizzando eccessivamente ciò che non solo era prevedibile ma che è anche motivato, quando parliamo di interesse strategico europeo nel conflitto è questo quello di cui si parla, hai una guerra alle porte di casa con l’invasore che è il tuo più grosso fornitore di gas che si prevede possa usare l’arma del ricatto per impedire tue interferenze ai suoi progetti di invasione che comprendono anche altri paesi dell’ex URSS vista la sua volontà di ricostituire l’impero.
Jack Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 55 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Paolo, dal tuo screenshot è partito il ribasso a Marzo, allo scoppio del conflitto ed in previsione dei problemi legati al gas, come poi verificatosi, con una guerra in mezzo mi sembra tu stia drammatizzando eccessivamente ciò che non solo era prevedibile ma che è anche motivato Ah ecco, quindi hai shortato anche tu EurUsd ed EurChf. Era facilissimo no? bene…
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Settembre 2022 Amministratori Inviato 9 Settembre 2022 la svalutazione è sempre tata uno strumento per aumentare la competitività nell'expot, il prezzo che si paga è che lìimport costa di più, dipende da cosa importiamo e da cosa esportiamo, Purtroppo importiamo beni essenziai ed esportiamo beni voluttuari quindi il rischio di rimanere scottati è elevato quanto al piccolo risprmiatore, non ha molti mezzi di difesa, di solito rendimenti alti significani rischi alti e se non sai quello che fai il disstro è dietro langolo.
ferdydurke Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Le obbligazioni vanno pure bene ma in dollari
senek65 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 È sempre spassoso leggere ste discussioni dove c'è sempre quello che 'lo sa solo lui' 😁😁😁
Messaggi raccomandati