newton Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Ho visto in vendita una coppia di altoparlanti (senza mobile) con i relativi scatolotti crossover originali: condizioni ottime ma sopra i 4000 euro di richiesta. Che ne dite? Quali sono i migliori fra gold, red, hpd come qualità e come valutazione?
Severus69 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @newton Io ho l' hpd e lo trovo eccezionale, ma non so farti una classifica con gli altri modelli Tannoy, poi bisogna vedere anche in che contesto andranno inseriti. Certo è che le quotazioni di molti oggetti vintage ormai sono fuori controllo, aimé soprattutto in Italia.
gullaz Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 Come qualità non saprei dirti ma i red sono più ricercati e costosi dei gold... Salendo di rarità e prezzo ci sono i silver ed in cima i black (questi ultimi, quando si trovano, vengono scambiati a cifre da capogiro).
Severus69 Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @gullaz Infatti ho appena visto una coppia di black monitor a 85000 dollari... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Settembre 2022 Amministratori Inviato 11 Settembre 2022 mi pare giusto, chi ama le tannoy deve pagare pegno😁 2 1
Messaggi raccomandati