Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 Il 9/9/2022 at 20:23, bluesman74 ha scritto: di creare episodi con famiglie omosessuali. Uno spasso vedere i maiali gay inchiappettarsi tra di loro! Oink oink. 1
Guru Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Mi perdi capire che i "patrioti" de noartri hanno avuto la stessa reazione dei fondamentalisti islamici...
briandinazareth Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Roberto M ma è successo in italia? è stata per caso un'iniziativa di censura o è stata della casa editrice? comunque tutti uguali i bigotti 😂
Membro_0022 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 3 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Uno spasso vedere i maiali gay inchiappettarsi tra di loro! L'ultimo desiderio prima di varcare la soglia del norcino.
Muddy the Waters Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 Che poi in passato abbiamo già visto cartoni animati dove l'omosessualità era ostentata e non nascosta...Pensate ad esempio a Lady Oscar, potentissima icona gay, oppure He Man in cui tantissimi gay si riconoscono, perché ora fa tanto scalpore Peppa Pig? Semplice, perché una certa politica vuol farci regredire.
SuonoDivino Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 come cartone animato fa veramente cagare. Ridateci i buoni vecchi hanna barbera. Avessi adesso figli piccoli gli proibirei di guardare quella porcheria.
Roberto M Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 12 ore fa, 31canzoni ha scritto: O la curiosità D'una ragazza irriverente Che vi avvicina solo Per un suo dubbio impertinente Occhio che ti scateno @melos62 ! 1
Martin Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 14 ore fa, 31canzoni ha scritto: Qui Quo Qua di chi sono figli e perché vivono con zio Paperino. La riproduzione ovipara evita problemi etici, che al limite si risolvono subito con una omelette...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 6 ore fa, lufranz ha scritto: L'ultimo desiderio prima di varcare la soglia del norcino. credo che la paura della fine che toccherebbe di li a poco farebbe loro passare al volo tutte le inibizioni.
Schelefetris Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Ci hanno cresciuto con: - Georgie concupita dai fratellastri; - Remi, 8 anni, venduto agli ambulanti che vede morire Zerbino sbranato dai lupi, la scimmia di polmonite e pure il vecchio Vitali; - He-man in mutande, mezzo nudo e con caschetto biondo platino da Raffaella Carrà che si spoglia e sventola per aria un suggestivo spadone; - Candy che vede Anthony morire su quel dannato cavallo bianco che ancora me lo sogno di notte e si innamora di Terence, che fuma e fa il dandy; - Satomi coi capelli viola; - La mamma di Holly che aveva il marito vecchio via per lavoro e intorno sempre quel Roberto, il calciatore belloccio brasiliano; - Venus di Mazinga che lancia le tette-missile; - Lady Oscar (tuo padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu) femmina non voluta e cresciuta da maschio e la sua ambigua amicizia con Maria Antonietta. E il problema sono due mamme in PeppaPig?
audio2 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 il problema è che prima eramo avanti, inclusivi ed aperti senza saperlo e senza farsi tanti problemi il problema è che adesso non puoi più dire un caciocavallo di un caciocavallo impiccato senza per forza passare per fassista. eccoli i problemi ps: ci dimentichiamo di boy george, freddie mercury, renato zero and so on
lello64 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 personalmente ho una pena immensa... non dei politici che usano queste leve strumentalmente e magari certe cose non le pensano nemmeno... anzi... come abbiamo visto nella vita fanno tutt'altro rispetto a quello che predicano... ma dei bacchettoni che abboccano come carpe... la stragrande maggioranza dei quali è ovviamente paesanfreak
Roberto M Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Peraltro il problema vero non e’ la “reazione scomposta” di FDI all’ennesimo tentativo di indottrinamento dei bambini all’ideologia gender. Il problema, quindi, non e’ tanto l’ennesimo cartone animato o telefilm per ragazzini che idealizza la “famiglia” gay. Il problema e’ un sistema, sempre più generalizzato, di politically correct che IMPONE a tutti (artisti, produttori ecc.) questo conformismo, lo impone culturalmente e pure materialmente. Non e’ un caso che l’episodio controverso delle due mamme propinate ai bambini sotto ai 6 anni non e’ nato da una “decisione spontanea” degli autori. Ma da una pressione mediatica e lobbistica esercitata su di loro da “una petizione di 24.000 firme” da parte dei soliti. Pressione anche violenta cui e’ difficile sottrarsi (l’autrice dei libri di Harry Potter e’ stata più volte linciata e bullizzata da parte di questi “democratici” per le sue idee anche femministe contro la degenerazione del politically correct lgbtq). Va bene farlo con 007, va bene farlo con Catwoman e Supermen ma, ancora una volta, per l’amor di dio, lasciate stare i bambini. 1
briandinazareth Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Il problema, quindi, non e’ tanto l’ennesimo cartone animato o telefilm per ragazzini che idealizza la “famiglia” gay. non si tratta di idealizzare ma di rappresentare una realtà. e solo che non ci volete stare e quindi cercate e volete la censura di una realtà che i bigotti non reputano "normale" o "sana"...
djansia Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 11 minuti fa, lello64 ha scritto: paesanfreak Ok esco allo scoperto: what the fuck it means? L'ho googlato e la ricerca restituisce solo post e thread qui su Melius. Uno strano, stravagante tipo da paese o un campagnolo altrettanto strano?
lello64 Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 13 minuti fa, djansia ha scritto: Ok esco allo scoperto: what the fuck it means? L'ho googlato e la ricerca restituisce solo post e thread qui su Melius. Uno strano, stravagante tipo da paese o un campagnolo altrettanto strano? è un neologismo che ho coniato molti anni fa dopo aver notato che in tutto il mondo alla propaganda populista abboccano molto più nei centri rurali e nei paesi rispetto alle città
djansia Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 Secondo me una piccola "rivoluzione" sotto alcuni aspetti è già iniziata. Lo vedo nelle scuole dell'infanzia perché ho una nipotina che ora ha sei anni. Lo vedo in città e anche in piccoli comuni e paesotti, in sostanza incoraggiano o comunque lasciano i bambini liberi di esprimersi e di "accettare" le diversità. Tagli e colori di capelli tra i più strani, giocattoli senza più una destinazione precisa e quindi c'è il bimbo col castello di Frozen e la bimba che glielo sdraia con la ruspa. Anche nel vestirsi non sembrano più badare a maschio e femmina con osservanza delle nostre vecchie regole. Nelle scuole dedicano già giornate alle "diversità" tipo anche calzini spaiati e chiedono comunque ai genitori di non interferire sia in un senso che nell'altro. DDL Zan o meno a mio parere siamo partiti e i contrari o quelli che ancora si sorprendono tipo me rimarranno indietro se non si adeguano, cercano di capire e via dicendo.
djansia Inviato 12 Settembre 2022 Inviato 12 Settembre 2022 6 minuti fa, lello64 ha scritto: è un neologismo che ho coniato molti anni fa dopo aver notato che in tutto il mondo alla propaganda populista abboccano molto più nei centri rurali e nei paesi rispetto alle città Grazie... ma possiamo usarlo tutti volendo o dobbiamo pagarti nel caso? Comunque nei paeselli qualcosa sta cambiando e credo anche nei centri rurali. Nuove generazioni lasciano le grandi città per il paesello, c'è più modernità e progresso sotto il profilo culturale rispetto al passato.
Messaggi raccomandati