Vai al contenuto
Melius Club

Peppa Pig e la famiglia arcobaleno


Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Io credo che il pensiero cattivo e troglodita dei leghisti appartenga solo alle persone più basiche, mentre chi sta un po' più in alto nella "catena alimentare" non può che propugnarlo per mero interesse economico. Ognuno tragga le proprie conclusioni sull'operato dei secondi. Il nostro Roberto, che almeno per certi versi non mi sembra proprio basico, cosa ci guadagna? Almeno si dichiarasse, se è un attivista speranzoso di fare un minimo di carriera.

Link al commento
https://melius.club/topic/10130-peppa-pig-e-la-famiglia-arcobaleno/page/2/#findComment-577780
Condividi su altri siti

va benissimo il concetto che i possa amare chi si vuole (tra adulti consenzienti). il concetto di 2 mamme è osa diversa, come si diceva una volta, e non per moralismo bigotto, di mamma ce ne è una sola. due mamme o due papà sono un tenativo delle coppie lgbt di copiare una famiglia tradizional. biologicamentr snch nlle coppi lbbt il padre o la madre è solo uno 8 a volt nessuno dei due)

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10130-peppa-pig-e-la-famiglia-arcobaleno/page/2/#findComment-577783
Condividi su altri siti

Muddy the Waters
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

va benissimo il concetto che i possa amare chi si vuole (tra adulti consenzienti). il concetto di 2 mamme è osa diversa, come si diceva una volta, e non per moralismo bigotto, di mamma ce ne è una sola. due mamme o due papà sono un tenativo delle coppie lgbt di copiare una famiglia tradizional. biologicamentr snch nlle coppi lbbt il padre o la madre è solo uno 8 a volt nessuno dei due)

Nel 2022 non è più così

La scienza lo permette, solo la religione cattolica e il pensiero paesanfreak si oppongono.

Questo vuol dire essere progressisti.

Link al commento
https://melius.club/topic/10130-peppa-pig-e-la-famiglia-arcobaleno/page/2/#findComment-577786
Condividi su altri siti

23 minuti fa, wow ha scritto:

L'indottrinamento esiste nella mente malata e repressa di un pillon qualsiasi

Sono convinto che Pillon sia un furbacchione che non fa altro che sfruttare una determinata "vena". Vedi ad esempio il pierferdi come se ne sta zitto zitto quatto quatto ora che è nel PD?

Link al commento
https://melius.club/topic/10130-peppa-pig-e-la-famiglia-arcobaleno/page/2/#findComment-577791
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Secondo me i bambini dovrebbero essere lasciati in pace.

Indottrinarli alla dottrina gender fluid e’ da paese totalitario ed indice di degenerazione della nostra società.

Poi, per carità, le multinazionali possono fare tutti o film che vogliono, ma andrebbero vietati ai minori.

Giù’ le mani dai bambini.

Secondo me anzichè dir loro di babbo natale e altre boiate simili sarebbe un bene per tutti,non indottrinarli,ma durante la loro crescita,portarli a conoscenza dell'esistenza dell'omosessualità come facente parte dell'esistenza umana e accettarla come tale.

Link al commento
https://melius.club/topic/10130-peppa-pig-e-la-famiglia-arcobaleno/page/2/#findComment-577842
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...