Vai al contenuto
Melius Club

La devastante controffensiva Ucraina

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minuti fa, akla ha scritto:

comiko ukraino

Magari fosse solo un comico... questo nazista pippomane che sta' portando alla rovina il suo popolo, ha degli scheletri negli armadi da far impallidire...

https://www.occrp.org/en/the-pandora-papers/pandora-papers-reveal-offshore-holdings-of-ukrainian-president-and-his-inner-circle

Qui i suoi amichetti:

https://www.slidstvo.info/articles/pandora-papers-ukrayinski-polityky-ta-biznesmeny-u-novomu-ofshornomu-vytoku/

Qui l'amico del cuore e sostenitore del pippomane, tal Ihor Kolomoisky:

https://www.occrp.org/en/investigations/oligarchs-weaponized-cyprus-eranch-of-ukraines-largest-bank-to-send-5-billion-abroad

Inviato
25 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Li ho paura che qualcosa dovrai imparare anche tu, più che altro sulle logiche di mercato, perché solo l’annuncio del price cap ha portato ad un

Ma jack ancora entrato non è nemmeno entrato nell'ordine delle idee che c'è un Europa e ha messo delle sanzioni. È ancora a fase "dovevamo essere neutrali". 

È inchiodato lì. 

Inviato
33 minuti fa, Jack ha scritto:

sei un altro con cui farei volentieri affaroni

Certo Paolo ci mancherebbe, ma le quotazioni del gas le puoi vedere anche tu, la situazione finanziaria della Russia al netto degli introiti del gas europeo anche, va a finire che l’affare lo farei io. 😉 

Inviato

@criMan @maurodg65

dovreste mettervi in società e fondare una società di trading di qualcosa… garantisco che mi presento come primo cliente 😆

di quotazioni, di mercati, indici, sottostanti e compagnia cantante non ne capite manco la prima pagine del sussidiario.

Ma continuate a parlare tentando di mettere alla berlina me…

quand’é l’ultima volta che avete comprato/venduto una qualsiasi indice attraverso un qualsiasi derivato, su un qualsiasi mercato?

parlate di quel che sapete … che son sicuro è tanto, ma in altri campi però.

Inviato

@dax sono stato clemente nel forum vi sono molti combattenti ukraini via web che si esercitano con la playstation  con spunti dai giornali combattono ardentemente da una scrivania e da poltrone comodissime con sria condizionata e magari segretarie compiacenti alternando missili aerei nei video a incursioni strategiche di ben altra fattura percui la moderazione e d obbligo.

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

dovreste mettervi in società e fondare una società di trading di qualcosa… garantisco che mi presento come primo cliente 😆

certo che sul forum c'e' di tutto!

ci sono i fan di orsini,

i gegni alla Bill Gates

c'e' davvero di tutto!

giphy9.gif

Inviato
Il 10/9/2022 at 16:43, maurodg65 ha scritto:

uccisioni di dissidenti e giornalisti

Perché pensi che la l'Ucraina controllata dai nazi non è stata da meno? 😑

https://www.balcanicaucaso.org/aree/Ucraina/Ucraina-liberta-di-stampa-in-retromarcia-173929

E qui su parla di un coraggioso giornalista italiano, Andrea Rocchelli, ucciso il 24 maggio 2014,sempre in Ucraina, da Vitaly Markiv, un paramilitare ucraino di qualche merdoso di battaglione kantian/nazista. Porta rispetto alla tua gente, prima di sproloquiare.

http://www.giornalistiuccisi.it/storie/andrea-rocchelli/

🤫

Inviato

non ha prezzo leggere emeriti cazzari bruciati dalle scie chimiche che si sono cibati, da quando hanno imparato a leggere le figure, di Bioblu, capranews, fake della galassia putiniana, melma novax , accusare arrogantemente gli altri di non avere idee proprie. 

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo Paolo ci mancherebbe, ma le quotazioni del gas le puoi vedere anche tu, la situazione finanziaria della Russia al netto degli introiti del gas europeo anche, va a finire che l’affare lo farei io. 😉 

Secondo me non ha ancora capito a che serviva realmente il price cap.

Pero' percula , come quando parlava di monopolio naturale.

Gegni incompresi.

Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

di Bioblu, capranews, fake della galassia putiniana, melma novax , accusare arrogantemente gli altri di non avere idee proprie. 

e' faticoso , non c'e' dubbio.

Come ha scritto piu' volte @Schelefetris poi spiegargli le cose dalle 2 alle 50 volte il risultato non cambia.

E lo capisci perche' dopo tot tempo ricicciano con le stesse identiche cose gia' dibattute.

Guarda capisco di piu' chi pensa alla propria panza ed e' contro la guerra , contro price cap e compagnia cantante.

Inviato
44 minuti fa, akla ha scritto:

6000 testare ex sovietiche lanciate a ondate

Prima viene un raffreddore a Putin, stile Breznev.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, dax ha scritto:

Perché pensi che la l'Ucraina controllata dai nazi non è stata da meno? 😑

https://www.balcanicaucaso.org/aree/Ucraina/Ucraina-liberta-di-stampa-in-retromarcia-173929

Ma leggi ciò che posti? 

“Shchetinin era un giornalista russo rifugiatosi in Ucraina dopo essere passato da posizioni filo-Putin a scrivere articoli estremamente critici contro il Cremlino. Nell’email inviata poche ore prima di spararsi ha detto che non sopportava più la lontananza dai suoi figli, e che amava l’Ucraina e la sua gente. Alcuni mezzi d’informazione non hanno resistito però alla tentazione di mettere in risalto come negli ultimi anni Shchetinin si opponesse alla narrativa dei media russi e avesse sposato la causa ucraina.”

Inviato
8 minuti fa, Panurge ha scritto:

Prima viene un raffreddore a Putin

Secondo me gia’ sono molto incazzati gli oligarchi con Putin. Figurati poi se vogliono suicidarsi, una volta abituati ai megajacht, agli attici a Londra, Parigi e New York e al lusso occidentale. 

Ancora non lo danno a vedere ma più dell’escalation termonucleare vedo assai più probabile un incidente o un’improvvisa malattia di Putin.

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

stai esagerando.

anche tu.

L'ho fatto apposta per avere la tua attenzione.

Ora andiamo avanti.

Inviato

@Jack

Pure la tesi di Draghi (il primo a sostenere la necessità del Price Cap e del Disccoppiamento) ha una sua dignità.

Io non capisco un caciocavallo di economia ma lui (Draghi) si.

La tua posizione anticonformista e di sicura competenza tecnica mi ricorda quelli che fanno il “tuning” alle apparecchiature Hifi (punte, palle di Epidauro, bombolette ad aria e peltro ecc ecc) o alle macchine (aggeggi vari che promettono di ridurre i consumi e aumentare le prestazioni), al che giustamente proprio in questo forum e’ stato scritto che come se un Elettrauto di Voghera si mettesse a “correggere” gli ingegneri della BMW e della Mercedes”.

Io, anche se ti stimo e non dubito della tua abilità nel trading e la tua competenza in maniera di economia (lo dico senza ironia), mi fido di più di Draghi e di Giorgetti.

Inviato
3 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Neanche il gas manca se è per quello.

Precisamente,tra l'altro abbiamo stipulato accordi con l'algeria,un regime  strettamente legato  a Putin,e l'Algeria s'è appropriata del mar metiterraneo fino a pochi chilometri dalla Sardegna,e come logica conseguenza del bisogno del gas Algerino,l'Italia non ha neanche menzionato questo problema.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge