Velvet Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 15 minuti fa, 31canzoni ha scritto: da anguille Da bisate. Se vede subito che te sì foresto. 1
Martin Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Ad ogni modo "quelli del campanile" li hanno snidati con gli incursori del Col Moschin, non con i vigili urbani... 😁
Velvet Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @Martin Bastava lasciarli lì sopra una settimana e poi predisporre sotto al campanile un grande pentolone dove far friggere profumate sarde e moeche. Alla seconda portata si arrendevano per fame.
Martin Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 26 minuti fa, Velvet ha scritto: far friggere profumate sarde e moeche. Erano rurali, non so se avrebbero apprezzato i deliziosi thalassinia*, quanto piuttosto costesine, ossi de mas-cio e formaj-pinciòn...
wow Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 5 ore fa, criMan ha scritto: un disco rotto , sono sempre le stesse notizie e fatti se ci fai caso. Sempre presentati allo stesso modo da 6 mesi ormai. Le stesse notizie rimescolate con altri nomi. Tutto qui. La mia era un osservazione , ci mancherebbe che non puoi scrivere quello che pensi. Anzi , almeno tu cerchi un po ' di motivare. Senza contare il Salvinume, la Banda del Metropol, il compagno bandanato di lettone di Putin, detto Bandana, il nostro Roberto che sta invece seguendo il percorso inverso: da sincero anti putinista passa, nei giorni pari, all' ala filorussa della Lega .
wow Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 3 ore fa, criMan ha scritto: È morto in Urss Ivan Pechorin, amministratore delegato dell'industria aeronautica della Corporazione per lo sviluppo dell'Estremo Oriente e dell'Artico. Il corpo di Pechorin è stato ritrovato sull'isola Russkij... La sua carica è durata 7 mesi , la persona che ha sostituito è morta anch'essa in circostanze "misteriose"! Io dittatore sanguinario dimostra di essere un pazzo criminale. Non Si sarà messo a 90 gradi davanti a Puteen
criMan Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Secondo me ,di questi personaggi sopra menzionati ,qualcuno prende soldi piu' o meno direttamente dal regime di putin. E li riconosci. Quando parlano ai giornalisti: si e' colpa della Russia pero' , e iniziano a parlare pro regime putinesco.
criMan Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @wow diciamo che "pecorin" lascia intravedere qualcosa sugli esiti finali 1
wow Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 11 minuti fa, criMan ha scritto: pecorin Sei attento... 😉
newton Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Mah, gli americani mi sembrano abbastanza giudiziosi nelle forniture senza esagerare.
Panurge Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 I russi devono svuotare gli arsenali, e poi un po di incertezza aumenta le richieste di hi Mars da parte degli stati li intorno
Ospite Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @maurodg65 mangiato troppo alito pesante alka seltzer e la vita torna a sorridere anche a botteghe oscure
Ospite Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @Panurge un idea dove allegersi dalle troppe bombe H inutizzate .chissa il tempo che passano a spolverare. L avrei.
Ospite Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 @Panurge chiederanno aiuto a Pietro Micca ma basta la nehh
Roberto M Inviato 13 Settembre 2022 Autore Inviato 13 Settembre 2022 4 ore fa, wow ha scritto: il nostro Roberto che sta invece seguendo il percorso inverso: da sincero anti putinista passa, nei giorni pari, all' ala filorussa della Lega Ma perché pure tu devi sparare queste cazzate appecundriache ? L’unico che qui dentro (da sempre) ha avuto una posizione filo-Ucraina e anti-comunista (che e’ la stessa cosa) sono stato io. La Lega, peraltro, non ha mai votato contro le sanzioni e contro gli aiuti militari all’ucraina a differenza degli alleati del PD, nella cosa rossa, votati da te. E cioè Fratoianni e Bonelli che per 51 volte hanno votato contro Draghi opponendosi sempre al sostegno all’ucraina e all’invio dì armi. Quindi, votando per il CSX, tu sei tecnicamente un putiniano non io. 1
SuonoDivino Inviato 13 Settembre 2022 Inviato 13 Settembre 2022 Allora mi sà che comincio a diventare comunista anche io. E cazo mi piace!! Mi sono insopportabili gli ucraioti, zelosky,e chi li sostiene. viva putin.
Roberto M Inviato 13 Settembre 2022 Autore Inviato 13 Settembre 2022 1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto: Allora mi sà che comincio a diventare comunista. E caciocavallo mi piace!! Ci sono pure i fascisti di Forzanuova che sono lo stesso putiniani, perché hanno sui cogliote gli Stati Uniti e gli ebrei come Zelensky. Non a caso si chiamano “rossobruni”. Oggi a sostenere Putin sono i fascisti e i comunisti o quelli di estrema sinistra (ad es. Melanchon in Francia e i nostri “pacisfisti” italiani che pero’, non dimentichiamo, davano dei “nazisti” agli Ucraini e speculavano sul “battaglione Azov”. Poi sostenere che Landini, Montanari, Vauro, Santoro, Pagliarulo e l’Anpi sono “di destra” e’ difficile. Sono comunisti.
Messaggi raccomandati