Vai al contenuto
Melius Club

La devastante controffensiva Ucraina

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

da anguille

Da bisate.

Se vede subito che te sì foresto.

• Haha 1
Inviato

Ad ogni modo "quelli del campanile" li hanno snidati con gli incursori del Col Moschin, non con i vigili urbani... 😁

Inviato

@Martin Bastava lasciarli lì sopra una settimana e poi predisporre sotto al campanile un grande pentolone dove far friggere profumate sarde e moeche.

Alla seconda portata si arrendevano per fame.

Inviato
26 minuti fa, Velvet ha scritto:

far friggere profumate sarde e moeche.

Erano rurali, non so se avrebbero apprezzato i deliziosi thalassinia*, quanto piuttosto costesine, ossi de mas-cio e formaj-pinciòn...

Inviato
5 ore fa, criMan ha scritto:

un disco rotto , sono sempre le stesse notizie e fatti se ci fai caso.

Sempre presentati allo stesso modo da 6 mesi ormai.

Le stesse notizie rimescolate con altri nomi.

Tutto qui.

La mia era un osservazione , ci mancherebbe che non puoi scrivere quello che pensi.

Anzi , almeno tu cerchi un po ' di motivare.

Senza contare il Salvinume, la Banda del Metropol, il compagno bandanato di lettone di Putin, detto Bandana, il nostro Roberto che sta invece seguendo il percorso inverso: da sincero anti putinista passa, nei giorni pari, all' ala filorussa della Lega . 

IMG_20220913_172432.thumb.jpg.ddbdaec2fd214e94faf6fffad560055b.jpg

Inviato
3 ore fa, criMan ha scritto:

È morto in Urss Ivan Pechorin, amministratore delegato dell'industria aeronautica della Corporazione per lo sviluppo dell'Estremo Oriente e dell'Artico. Il corpo di Pechorin è stato ritrovato sull'isola Russkij... 

La sua carica è durata 7 mesi , la persona che ha sostituito è morta anch'essa in circostanze "misteriose"! 

Io dittatore sanguinario dimostra di essere un pazzo criminale. 

Non Si sarà messo a 90 gradi davanti a Puteen 

Inviato

Secondo me ,di questi personaggi sopra menzionati ,qualcuno prende soldi piu' o meno direttamente dal regime di putin.

E li riconosci.

Quando parlano ai giornalisti:

si e' colpa della Russia pero' ,

e iniziano a parlare pro regime putinesco.

Inviato

@wow diciamo che "pecorin" lascia intravedere qualcosa sugli esiti finali :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, criMan ha scritto:

pecorin

Sei attento... 😉

Inviato

Mah, gli americani mi sembrano abbastanza giudiziosi nelle forniture senza esagerare.

Inviato

I russi devono svuotare gli arsenali, e poi un po di incertezza aumenta le richieste di hi Mars da parte degli stati li intorno

Inviato

@maurodg65 mangiato troppo alito pesante alka seltzer e la vita torna a sorridere anche a botteghe oscure

Inviato

@Panurge un idea dove allegersi dalle troppe bombe H inutizzate .chissa il tempo che passano a spolverare. L avrei.

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

il nostro Roberto che sta invece seguendo il percorso inverso: da sincero anti putinista passa, nei giorni pari, all' ala filorussa della Lega

Ma perché pure tu devi sparare queste cazzate appecundriache ?

L’unico che qui dentro (da sempre) ha avuto una posizione filo-Ucraina e anti-comunista (che e’ la stessa cosa) sono stato io.

La Lega, peraltro, non ha mai votato contro le sanzioni e contro gli aiuti militari all’ucraina a differenza degli alleati del PD, nella cosa rossa, votati da te.

E cioè Fratoianni e Bonelli che per 51 volte hanno votato contro Draghi opponendosi sempre al sostegno all’ucraina e all’invio dì armi.

Quindi, votando per il CSX, tu sei tecnicamente un putiniano non io.

• Haha 1
Inviato

Allora mi sà che comincio a diventare comunista anche io. E cazo mi piace!!

Mi sono insopportabili gli ucraioti, zelosky,e chi li sostiene. viva putin.

Inviato
1 minuto fa, SuonoDivino ha scritto:

Allora mi sà che comincio a diventare comunista. E caciocavallo mi piace!!

Ci sono pure i fascisti di Forzanuova che sono lo stesso putiniani, perché hanno sui cogliote gli Stati Uniti e gli ebrei come Zelensky.

Non a caso si chiamano “rossobruni”.

Oggi a sostenere Putin sono i fascisti e i comunisti o quelli di estrema sinistra (ad es. Melanchon in Francia e i nostri “pacisfisti” italiani che pero’, non dimentichiamo, davano dei “nazisti” agli Ucraini e speculavano sul “battaglione Azov”.

Poi sostenere che Landini, Montanari, Vauro, Santoro, Pagliarulo e l’Anpi sono “di destra” e’ difficile.

Sono comunisti.3AA93062-D84B-41AB-AC31-CC030B62D178.thumb.jpeg.8f59c7ac3194e04aa3c44b36009328f5.jpeg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio