Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 @appecundria Ok, prendo atto che invece tu “ami” Papa Francesco e che ti sta bene chiamare “assassine” le donne che abortiscono e “sicari” i medici che fanno gli aborti, e che per te e’ giusto menare fisicamente uno che offende la religione. Va bene così
alexis Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: e che ti sta bene chiamare “assassine” le donne che abortiscono e “sicari” i medici che fanno gli aborti, gli sará scappata, è pur sempre uno dei gesuiti, le truppe d'assalto della Chiese
criMan Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ok, prendo atto che invece tu “ami” Papa Francesco e che ti sta bene chiamare “assassine” le donne che abortiscono e “sicari” i medici che fanno gli aborti, e che per te e’ giusto menare fisicamente uno che offende la religione. Va bene così questa e' bruttina eh?
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 @maurodg65 Grazie Mauro, contributo veramente interessante. Sarebbe fantastico se nascessero repubbliche autonome e indipendenti nella Russia Artica, come per esempio gli Inuit e Yupik siberiani.
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 37 minuti fa, criMan ha scritto: questa e' bruttina eh? E vabbè, se uno odia, odia.
maurodg65 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 Impressionante le similitudini con la realtà italiana, non credo solo italiana, poi c’è chi dubita del lavoro fatto con la rete e con le fake news.
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 "come la maggioranza dei rispondenti a favore della Russia sono raggruppati attorno al partito dell'estrema destra e del principale partito della sinistra." ... Si chiamano "rossobruni" per quello.
criMan Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Impressionante le similitudini con la realtà italiana, non credo solo italiana, poi c’è chi dubita del lavoro fatto con la rete e con le fake news. l'ho scritta subito questa cosa. Una correlazione che puo' essere spiegata solo dal fatto che chi ha pagato canali novax piu' o meno direttamente aveva un unico obiettivo. Con la guerra in Ucraina sono saltati gli altarini della propaganda russa. 1
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 9 minuti fa, criMan ha scritto: chi ha pagato canali novax piu' o meno direttamente aveva un unico obiettivo. Con la guerra in Ucraina sono saltati gli altarini della propaganda russa. E' un fatto oggettivo che quasi tutti, se non proprio tutti i "no vax" sono schierati con Putin. Forse questo deriva anche da una sorta di "complottismo istintivo" della serie "siccome l media mainstream dicono che le stragi di Bucha e. Mariupol l'hanno fatta i Russi allora io non ci credo". Una buona parte di colpa, però, ce l'hanno anche i media e i talk show fogna che hanno "invitato" e fatto da "cassa di risonanza" a politici, intellettuali e giornalisti chiaramente filoputiniani, che in continuazione mettevano in dubbio pure le stragi, arrivando addirittura a chiedere una "commissione di inchiesta indipendente" per accertare che gli Ucraini non si fossero massacrati da soli, gente che ha nome e cognome (Il presidente dell'associazione dei Partigiani, che ancora sta al suo posto, DeCesare, Tony Capuozzo, ecc. ecc.). 1
wow Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Papa Francesco ... chiamare “assassine” le donne che abortiscono e “sicari” Sono d'accordo con te Roberto, anche se questo papa mi sta complessivamente simpatico. Sono sicuro che giudicherai allo stesso modo i cattotalebani alla Pirlon che dicono né più e né meno le istesse hose...
wow Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 @Roberto M anche perché la cd controinformazione novax è (stata) ampiamente sponsorizzata dalla galassia sputnik direttamente gestita dal Crem(l)ino 1
SuonoDivino Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Una buona parte di colpa, però, ce l'hanno anche i media e i talk show fogna che hanno "invitato" e fatto da "cassa di risonanza" a politici, intellettuali e giornalisti chiaramente filoputiniani, che in continuazione mettevano in dubbio pure le stragi, arrivando addirittura a chiedere una "commissione di inchiesta indipendente" per accertare che gli Ucraini non si fossero massacrati da soli, gente che ha nome e cognome (Il presidente dell'associazione dei Partigiani, che ancora sta al suo posto, DeCesare, Tony Capuozzo, ecc. ecc.). Si sono filo putiniano. E dunque? Grazie a dio i giornalisti hanno la libertà di invitare chi gli pare e non hanno bisogno della tua approvazione. Fattene una ragione.
qzndq3 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 27 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Si sono filo putiniano. Sei liberissimo di esserlo, ma se non si tratta di semplice tifo da stadio, cosa ci stai a fare in Italia? 1
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Forse questo deriva anche da una sorta di "complottismo istintivo" della serie "siccome l media mainstream dicono che le stragi di Bucha e. Mariupol l'hanno fatta i Russi allora io non ci credo". Noto che si continua a perseverare nel confondere chi ha meno granitiche certezze , con l'essere filoputiniano,le commissioni son quasi doverose visto le ben note false realtà che hanno giustificato l'inizio di alcune guerre,i media mainstream non ci hanno spiegato che la mancanza di grano in Africa non era colpa di putin,ma delle multinazionali americane che avevano scorte come mai accaduto in passato,ma piuttosto che aiutare gli Africani,speculavano sul prezzo. Nonostante questi miei pensieri non ho mai tifato per putin e vorrei che l'Ucraina riconquistasse i propri confini.
maurodg65 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: Si sono filo putiniano. E dunque?
wow Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 48 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: media mainstream non ci hanno spiegato che la mancanza di grano in Africa non era colpa di putin,ma delle multinazionali americane Noncielodicono... 1
Messaggi raccomandati