criMan Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 s'e' capito che i novax sono stati pilotati dalla propaganda russa. In Italia una parte finanziando canali YouTube facebook , una parte di simpatizzanti e una parte di egomaniaci che amano stare al centro dell'attenzione per interessi economici . Vedi i vari fuffaro etc etc. Nel particolare pero' sara' affascinante un giorno capire che messaggio hanno veicolato nei canali per essere sempre pro URSS e contro l'america. Chissa' se qualche psicologo o sociologo un giorno lo dira'.
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 14 minuti fa, wow ha scritto: Noncielodicono... Eh si ,purtroppo non ci dicono tutto,e credere che lo facciano gioca a loro favore. Quelle informazioni sul grano avrebbero dovuto occupare le prime pagine dei quatidiani.
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 3 minuti fa, criMan ha scritto: s'e' capito che i novax sono stati pilotati dalla propaganda russa. In quest'ultimo anno mi sono imbattuto in più novax di quanto sperassi, nelle persone da me incontrate credo fosse più un fatto di superficialità intellettuale,ma sono evidenti anche alcuni legami con certe posizioni politiche.
SuonoDivino Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Eh si ,purtroppo non ci dicono tutto,e credere che lo facciano gioca a loro favore. Quelle informazioni sul grano avrebbero dovuto occupare le prime pagine dei quatidiani. Hanno fatto recentemente un bellissimo reportage a riguardo su Rai3, parlando anche dello scandalo dei pesticidi a Malles Venosta. Le porcherie che son venute fuori sono veramente incredibili. L'arroganza e la spudoratezza delle 4 multinazionali dei cereali e delle aziende che producono pesticidi sono spaventose.
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: parlando anche dello scandalo dei pesticidi a Malles Venosta. Una delle famiglie di melicoltori che prese posizione contro le multinazionali dei pesticidi,sono cari amici da circa 20 anni,si stupivano di come tutto tacesse nell'informazione,a fronte di minacce e molto altro, ma finchè si crederà che dai media mainstream ci possano arrivare tutte le informazioni,e perdipiù corrette,il cammino sarà assai tortuoso. Cito una frase che ho postato in "ce la facciamo una risata". Quando salutando un mio vecchio amico,lo vidi adombrato,gli chiesi:" Luca,cosa ti succede?" Lui mi rispose: "caro mio,quello che succede a tutti,solo che io me ne accorgo".
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: E' un fatto oggettivo che quasi tutti, se non proprio tutti i "no vax" sono schierati con Putin.
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: complottismo istintivo" della serie "siccome l media mainstream dicono che le stragi di Bucha e. Mariupol l'hanno fatta i Russi allora io non ci credo
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 40 minuti fa, criMan ha scritto: s'e' capito che i novax sono stati pilotati dalla propaganda russa.
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 37 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: ma sono evidenti anche alcuni legami con certe posizioni politiche Manifestazione novax a Roma.
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: ma sono evidenti anche alcuni legami con certe posizioni politiche Certo che sono evidenti, ho riportato la mia esperienza con i novax incontrati null'ultimo anno,almeno una trentina,che credo non avessero orientamenti politici estremi ,forse neanche li sfiora,la politica.
criMan Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 @appecundria l'ultima foto , il panzone a destra , era il mitico tifoso della Roma contro il grenn pass (ovviamente!) che lo pizzicarono dentro lo stadio a tifare la Roma. Forza Roma Forza Lupi so' finiti i tempi duri! (era Gassman) insomma il tizio andava in piazza a urlare contro il green pass , poi lo ha fatto ed e' andato a vedere la Roma... 1
appecundria Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 La meraviglia è come @Roberto M che è una persona colta, liberale, civilissima e uomo di mondo, possa mischiarsi a questi buzzurri. Non è che c'è di mezzo una agenta segreta dagli occhi di ghiaccio? 👠💄😚 2
SuonoDivino Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 15 minuti fa, appecundria ha scritto: possa mischiarsi a questi buzzurri. Uno dei buzzurri saresti tu naturalmente
qzndq3 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: almeno una trentina oggettivamente trenta persone su 60 milioni non sono un campione molto significativo, io ne ho incontrati di persona una decina tutti più o meno bastian contrari e politicamente dispersi, qui mi fermo per decenza, ma non sono una statistica valida 51 minuti fa, appecundria ha scritto: La meraviglia è come @Roberto M che è una persona colta, liberale, civilissima e uomo di mondo, possa mischiarsi a questi buzzurri. Non è che c'è di mezzo una agenta segreta dagli occhi di ghiaccio? Potessi ti darei due melius, quello che ti ho dato non è sufficiente!
ascoltoebasta Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: oggettivamente trenta persone su 60 milioni non sono un campione molto significativo, Ma infatti è solo ciò che è capitato a me con i novax, come è logico che nelle manifestazioni d'un certo fervore siano presenti certi tipacci,e da certe immagini si potrebbe pensare che i novax siano tutti così,i 30 che ho incontrato io son persone pacate e per nulla schierate.
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 45 minuti fa, appecundria ha scritto: Non è che c'è di mezzo una agenta segreta dagli occhi di ghiaccio? L’unica che mi piace veramente tanto, ed ha pure gli occhi di ghiaccio, sta proprio dall’altra parte, ed e’ una leader di uno schieramento politico italiano, Potere al Popolo. Marta Collot non vede nessuno proprio, avrebbe dovuto fare anche la modella per Louis Vuitton ed Hermes. 🙂 1
Roberto M Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 @appecundria Sulle due dichiarazioni che hai citato della Meloni: 1) l’obbligo vaccinale (per i vaccini Covid) e’ anticostituzionale; 2) L’UE ha fatto registrare sui vaccini il più grande fallimento della storia sono d’accordo su tutte e due le affermazioni, e nego decisamente che questo equivalga ad essere un “no vax”.
qzndq3 Inviato 16 Settembre 2022 Inviato 16 Settembre 2022 30 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: come è logico che nelle manifestazioni d'un certo fervore siano presenti certi tipacci Porta pazienza, ma non è per nulla logico.
Messaggi raccomandati