Velvet Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Mettersi contro a 2/3 del mondo occidentale credo non faccia comodo a nessuno. Men che meno alla Cina che all'occidente deve la sua ricchezza commerciale.
SuonoDivino Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perfino la Corea del Nord ha detto che non fornirà nessuna arma ai russi, facendo una colossale marcia indietro. Si stanno cacando sotto tutti, hanno capito che stavolta col cavaliere nero non si scherza più. Sembri veramente uno di quei ragazzini davanti ai videogame.
ferrocsm Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: oggi in Russia accade invece che Putin stia consapevolmente mandando centinaia di migliaia di giovani incontro a morte certa contro il loro volere, sono inesperti e male armati e non verranno addestrati a dovere visto che non è pensabile che questo possa avvenire in pochi giorni o poche settimane @maurodg65 ma fai riferimento alla ultima chiamata alle armi fatta dallo zar? Se così fosse e se non mi sbaglio si faceva riferimento a riservisti che hanno già servito l'esercito maturando esperienza in combattimento o anche a chi possiede specializzazioni militari, non penso che lo zar intenda mandarci soldati di leva. Già ha messo insieme fin troppe figure di m...a e non può sommarci pure questa, a mio avviso beninteso e tieni pure conto che io non ho neppure fatto il militare, e quel poco che so l'ho imparato dai giornali.
Superfuzz Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 5 ore fa, criMan ha scritto: articolo molto ottimista ottimista ma non troppo, in quanto comunque paventa possibili reazioni fuori controllo da parte di Putin. Comunque sia dove stanno adesso quei (presunti) esperti militari che paventavo un destino militarmente segnato degli ucraini? Il gen. Mini per esempio, per non parlare degli Orsini di turno... 1
qzndq3 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Ciò che è ancora più ridicolo è che Orban chieda di ritirare le sanzioni contro suo amichetto mentre il resto d'Europa le sta per inasprire (giustamente). A quanto pare non ha ancora capito che fa parte dell'Europa e che se ne vuole i benefici (soldi) ne deve accettare anche le politiche e le direttive. Sono curioso di vedere cosa diranno a sua difesa yosoy e sagra-della-porchetta
Superfuzz Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 comunque sia, sempre a proposito di reazioni fuori controllo di Putin, il minimo che ci si possa attendere è una forte controffensiva russa, magari con degli obiettivi ben delimitati ma indubbiamente di forte impatto. Non credo che il duce del Cremlino possa permettirsi una completa ritirata e un riposizionamento alle posizioni pre-24 febbraio 2022. Insomma per me sarà ancora lunga.
criMan Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 25 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ciò che è ancora più ridicolo è che Orban chieda di ritirare le sanzioni contro suo amichetto mentre il resto d'Europa le sta per inasprire (giustamente) ennesima dimostrazione che il problema con orban non e' legato (o poco legato) ai diritti e al sistema democratico quanto al fatto che e' un delfino del duce sanguinario. Una serpe all'interno dell'UE.
criMan Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Fatto salvo che il duce non puo' perdere , perche' significherebbe la caduta della dittatura o comunque una gestione molto problematica. Esiste a questo punto una via d'uscita che non gli faccia fare la figura dello zimbello a tutto il mondo? Se esiste questa via d'uscita ok , altrimenti questo messo con le spalle al muro fa la cazzata.
wow Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Ascoltato il discorso di Berlusconi nel quale si spende a giustificare e difendere il vecchio compagno di merende russo? Incredibile! Missione compiuta al krem(l)ino https://www.open.online/2022/09/22/berlusconi-putin-donbass/ Secondo il leader di Forza Italia, l’operazione doveva durare una settimana e sostituire il governo Zelensky con «persone perbene»
artepaint Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 49 minuti fa, wow ha scritto: Ascoltato il discorso diBerlusconi ha forse detto che, a memoria storica, mai è stata vista una fogna diventare sorgente di acqua cristallina ??? poi dal 1994 ognuno è libero di abbeverarsi alla fonte prediletta !!! 1
qzndq3 Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Ascoltato il discorso di Berlusconi nel quale si spende a giustificare e difendere il vecchio compagno di merende russo? Che fosse rimbambito lo sapevamo già, ma a questi livelli...
Panurge Inviato 22 Settembre 2022 Inviato 22 Settembre 2022 Pare che Putin stia dando ordini direttamente ai generali, lo faceva anche un'altro, coi baffetti, ma non è andata bene.
maurodg65 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 24 febbraio. Gli ucraini stanno cercando su Google come preparare le molotov. 21 settembre. I russi stanno cercando su Google come lasciare il paese e come uscire dall'esercito. Questa è la differenza.
Messaggi raccomandati