Vai al contenuto
Melius Club

La devastante controffensiva Ucraina

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Adesso però non esagerare, ha fatto il presidente del Consiglio Berlusconi ed il vicepresidente del Consiglio l’hanno fatto Salvini con Di Maio che avevano il diploma superiore come la Meloni, diciamo che scartare qualcuno dopo quegli esempi diventa difficile, il ruolo politico richiede solo il consenso elettorale, non la laurea che, ovviamente, sarebbe meglio aver conseguito ma il titolo di studio non garantisce nulla relativamente all’essere un buon politico.

Preferisco di gran lunga uno con il curriculum di Draghi che una popolana appena diplomata come la Meloni…riguardo a Salvini e Di Maio idem con patate…se mai nascerà il nuovo governo di dx farà danni a non finire e, per fortuna, durerà pure poco…

Il Berlusca comunque aveva una laurea in giurisprudenza con 110 e lode

Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

il titolo di studio non garantisce nulla

Il titolo di studio non garantisce nemmeno che uno sappia fare il lavoro per il quale ha ottenuto una laurea.

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Il titolo di studio non garantisce nemmeno che uno sappia fare il lavoro per il quale ha ottenuto una laurea.

Quindi tu ti faresti curare da uno che non ha la laurea in medicina?

Inviato
6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Preferisco di gran lunga uno con il curriculum di Draghi

Grazie, Graziella e grazie al …. 
Qui non stavamo paragonando certo un uomo delle istituzioni che ha guidato la Banca d’Italia, la BCE ed è conosciuto e rispettato nel mondo intero e tra i leader mondiali con una donna leader di partito che si ritroverà, probabilmente, catapultata sul palcoscenico nazionale ed internazionale della politica probabilmente al di là dei suoi meriti ma è la democrazia, piaccia o meno la cosa, inutile quindi riempirsi la bocca della parola se poi non appena finisce per beneficiarne qualcuno che non ci aggrada cominciamo con eccezioni e distinguo.

Inviato
2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Scusami ma un medico può esercitare solo con la laurea e l’iscrizione all’ordine, ad un politico si richiede solo il consenso elettorale, la laurea è un di più, ma non certo una discriminante, quindi non mistifichiamo.

Inviato
1 minuto fa, ferdydurke ha scritto:

Stai travisando quello che ho scritto.

Sai benissimo anche tu che ci sono laureati in medicina che non sono capaci.

Basterebbe pensare ai tanti medici NoVax.

Il che non significa che mi farei curare da un maniscalco.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Scusami ma un medico può esercitare solo con la laurea e l’iscrizione all’ordine, ad un politico si richiede solo il consenso elettorale, la laurea è un di più, ma non certo una discriminante, quindi non mistifichiamo.

Ma tu l'hai letto il curriculum della Meloni? Se non l'hai fatto allora fallo…

Inviato

Anche Del Vecchio non aveva un gran curriculum  ...  eppure  ...

• Melius 1
Inviato
Adesso, ferdydurke ha scritto:

Ma tu l'hai letto il curriculum della Meloni? Se non l'hai fatto allora fallo…

È molto diverso da quello di Salvini? Dai su cerchiamo di giocare a capirci, è inutile che lo legga perché per fare il politico servono i voti ma non serve la laurea, è chiaro che una laurea sarebbe auspicabile sempre, non solo per ricoprire incarichi istituzionali, ma non è richiesta quindi svegliarsi ora è porsi il problema è da ipocriti, se lo si ritiene fondamentale si dovrebbe legiferare al riguardo, ma credo non sia neppure possibile a naso.

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

È molto diverso da quello di Salvini?

Non è che mi hai preso un genio per esempio eh?

• Haha 2
Inviato

Eccolo qui:

https://www.comune.roma.it/web-resources/cms/documents/Meloni_2016_cvp.pdf
un quarto di pagina…e questa vuole comandare in Italia…Il nulla fatta persona

Ha fatto il deputato in tre legislature ed il Ministro della Repubblica, mi stai prendendo per il cūlus? 

Non è che mi hai preso un genio per esempio eh?

Certo, perché pensi che l’abbia nominato? 

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

kirillo

A un bandito del genere gli farei farei fare la guest star in una rievocazione storica degli antichi combattimenti in anfiteatro contro vere bestie feroci affamate. 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ha fatto il deputato in tre legislature ed il Ministro della Repubblica, mi stai prendendo per il cūlus? 

Sai che titoli fare il deputato in tre legislature e il ministro una volta…

Toh leggiti ad esempio quello di Letta e dimmi se sono paragonabili

https://enricoletta.it/enrico/

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

ricorda che se muori per il tuo Paese, sarai con Dio nel suo regno, gloria e vita eterna"

Gott mit uns

Inviato
8 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Anche Del Vecchio non aveva un gran curriculum  ...  eppure  ...

Del Vecchio non ha mai voluto fare il PdC

Inviato

Sai che titoli fare il deputato in tre legislature e il ministro una volta…

Sono “titoli” molto superiori alla media degli italiani è molto superiori a quelli di altri che appanno ricoperto ruoli di governo nel recente passato alla prima legislatura, leggi Di Maio ad esempio.

2 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Toh leggiti ad esempio quello di Letta e dimmi se sono paragonabili

https://enricoletta.it/enrico/

Ok, ma siccome per fare il Presidente del Consiglio servono i voti degli italiani Letta è escluso, stando ai sondaggi evidentemente, ne riparleremo quando il PD vincerà le elezioni ma a giudicare dalla tramvata che Letta e la sua strategia sta causando al PD credo che sarà dura rivederlo in politica, è laureato ed ha curriculum ma elettoralmente non ne ha azzeccata neanche una.

3 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Eppure sarebbe stato un grande Presidente del Consiglio.

Inviato

Mi rifiuto di pensare che tu non capisca.

Voglio credere che tu risponda in questo modo per amor di polemica.

Mi meraviglia la cieca fiducia nel "pezzo di carta" quando viviamo in un mondo pieno di Laureifici (non solo in Albania).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio